Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Michelin vuole allontanare il monogomma vincendo a Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurino1
    ... e che ragionamenti sono...allora sarebbe lui a decidere per la monogomma!??

a sto punto allora lo facessero correre da solo....

se devono cambiare le regole solo per far vincere Rossi e' il mondiale di Pulcinella e Balanzone.....

morale o rossi vince o si cambiano i regolamenti per farlo vincere......
    se e' vero e' veramente un mondo schifoso e corrotto, e vuol dire che gli altri anni lo hanno sempre favorito...che scandalo!!!
    Avevi dei dubbi?
    Scusa, da un anno che si sentono dire certe cose (lamentele) e oggi sei ancora sorpreso? Rossi ha fatto conoscere la MotoGP anche alle Casalinghe, i Preti etc.etc. Secondo te la sua parola non conta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedTyler View Post
      Avevi dei dubbi?
      Scusa, da un anno che si sentono dire certe cose (lamentele) e oggi sei ancora sorpreso? Rossi ha fatto conoscere la MotoGP anche alle Casalinghe, i Preti etc.etc. Secondo te la sua parola non conta?

Certo che conta.... cos? come contava quella di Schumacher o ancora prima quella di Senna.... ancora ci sorprendiamo che sia cos?? Anzich? guardare a chi decide cosa (e non mi sembra che sia stato Rossi a voler passare alle 800 o ai 21 litri), pensiamo ai risvolti positivi che si sono avuti dall'incremento di popolarit? del motociclismo.... pensiamo a tutta la gente che in questi anni ha avuto la curiosit? di salire in moto perch? ha visto Rossi in TV.... pensiamo al fatto che forse non sono pi? scesi dalla moto perch? gli ? piaciuto, e che magari faranno in modo che piaccia anche ai loro figli.... possibile che nel 2007 dobbiamo ancora continuare con il ridicolo pistolotto che "la mia nonna parla di Rossi e quindi io che sono motociclista duro e puro mi incazzo perch? dobbiamo essere pochi ma buoni" ecc ecc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Mah.......una piccola domanda....se l'anno prossimo con il monogomma....per caso Rossi non vince.........tornano le 1000??
        mamma mia quanto avete stufato con ste affermazioni del tubo.....un po' come per le lamentele sulle lamentele di biaggi....e basta......

Comment

• Font Size
          Pollllllllllllllllllsino!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Come dite voi....guardate cosa dichiara un noto pilota di motogp......

le 800 sono cattive e pi? difficili da guidare.....

Indovinate chi ????
            cerchi polemica????

leggi bene prima di postare.......senn? ti castri da solo..........

Comment

X
            Working...
            X