Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi ....

..a quanto sono arrivate le potenze della MotoGp?

La honda dichiara 240...stesso per ducati....ma per me sono gi? oltre i 260...voi che dite?

• Font Size
    Boh, difficile dirlo, ma potresti avere ragione. Erano 240 l'anno scorso quando le velocit? erano pi? basse e i tempi pi? alti. Quindi pu? darsi che qualche puledrino in pi? ci sia...

Comment

• Font Size
      Beh difficile dirlo, credo che 260 cv sia un valore un p? troppo alto....pi? verosimile si graviti attorno ai 245-250.Ricordati che la prestazione non ? data solo dal propulsore, ma anche dal tipo di erogazione, dalle gomme e dalla trazione.Credo che la dote migliore di una Motogp sia come scarica i cv a terra.Se si puntasse solamente sula potenza pura, la Ducati dovrebbe sbaragliare la concorrenza, ma non ? cos?.La Yamaha paga 10 km/h alla honda, ma ha molta trazione e le moto si equivalgono (anche grazie a Vale...).

Comment

• Font Size
        a dire il vero il motore pi? potente era quello della kawasaki... e attualmente potrebbero tranquillamente arrivare ai 300 cv... per? poi ci vogliono gomme, telaio, sospensioni

Comment

• Font Size
          io sapevo che il kawasaki dello scorso anno arrivava a 190CV meno della suzu SBK

Comment

• Font Size
            a dire il vero il motore pi? potente era quello della kawasaki... e attualmente potrebbero tranquillamente arrivare ai 300 cv... per? poi ci vogliono gomme, telaio, sospensioni
            Andr? info sbagliata..il kawa era una delle gp meno potenti lo scorso anno...

Comment

• Font Size
              Ricordo il dvd dato su MS tempo fa con la prova delle motogp....si vedeva ad occhio che i tester tiravano la moto con cautela....maronna cosa darei farci un 20/30 giri di pista con na RCV!!!!

Comment

• Font Size
                Da l'anno scorso ad adesso i miglioramenti pi? consistenti sono dovuti alle gomme...

... tuttavia visto che a parit? di rettilineo le velocit? sono oltremodo aumentate (fino a 15 km/h) i cavalli in pi? dovrebbero essere sui 20...

... variabili da pista a pista ovviamente...

Comment

• Font Size
                  quindi se a fine campionato hanno ammesso che avevano 240 hp quest'anno ne hanno 260

Comment

• Font Size
                    curiosit?....la sbk pi? potente a quanti hp arriva 200?

Comment

• Font Size
                      poco oltre i 200 Lupo... entro i 210 sicuro
                      dovrebbe essere cos? sia per i 4 che per i 2 probabilmente grazie all'impegno della ducati in questo campionato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        poco oltre i 200 Lupo... entro i 210 sicuro
                        dovrebbe essere cos? sia per i 4 che per i 2 probabilmente grazie all'impegno della ducati in questo campionato
                        azz....e gi? a pensare ad una sbk da 210 hp c'? da far impallidire chiunque figuriamoci 260 con la met? quasi del peso...

D'altra parte chi le guida ha un manico oltre la norma.....per? la voglia aprire sul dritto e cercare cmq la pattinata in uscita ? forte....usti dimenticavo noi non le proveremo mai...

Comment

• Font Size
                          se non ricordo male io ho letto 240 dichiarati...
                          ma a rigor di logica nessuno nelle competizioni dichiara piu cavalli di quelli che ci sono...
                          quindi a occhio 250 (stagione '03) dovrebbero essere una cifra attendibile...

Comment

• Font Size
                            io penso che si aggirino intorno ai 240 cv...e son tanti ..coj un peso di kg?????..145..o giu per di l?..no

Comment

• Font Size
                              ok la gran potenza ma penso proprio che abbiano passato anke i 250

Comment

X
                              Working...
                              X