Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, difficile dirlo, ma potresti avere ragione. Erano 240 l'anno scorso quando le velocit? erano pi? basse e i tempi pi? alti. Quindi pu? darsi che qualche puledrino in pi? ci sia...
Beh difficile dirlo, credo che 260 cv sia un valore un p? troppo alto....pi? verosimile si graviti attorno ai 245-250.Ricordati che la prestazione non ? data solo dal propulsore, ma anche dal tipo di erogazione, dalle gomme e dalla trazione.Credo che la dote migliore di una Motogp sia come scarica i cv a terra.Se si puntasse solamente sula potenza pura, la Ducati dovrebbe sbaragliare la concorrenza, ma non ? cos?.La Yamaha paga 10 km/h alla honda, ma ha molta trazione e le moto si equivalgono (anche grazie a Vale...).
a dire il vero il motore pi? potente era quello della kawasaki... e attualmente potrebbero tranquillamente arrivare ai 300 cv... per? poi ci vogliono gomme, telaio, sospensioni
a dire il vero il motore pi? potente era quello della kawasaki... e attualmente potrebbero tranquillamente arrivare ai 300 cv... per? poi ci vogliono gomme, telaio, sospensioni
Andr? info sbagliata..il kawa era una delle gp meno potenti lo scorso anno...
Ricordo il dvd dato su MS tempo fa con la prova delle motogp....si vedeva ad occhio che i tester tiravano la moto con cautela....maronna cosa darei farci un 20/30 giri di pista con na RCV!!!!
poco oltre i 200 Lupo... entro i 210 sicuro
dovrebbe essere cos? sia per i 4 che per i 2 probabilmente grazie all'impegno della ducati in questo campionato
poco oltre i 200 Lupo... entro i 210 sicuro
dovrebbe essere cos? sia per i 4 che per i 2 probabilmente grazie all'impegno della ducati in questo campionato
azz....e gi? a pensare ad una sbk da 210 hp c'? da far impallidire chiunque figuriamoci 260 con la met? quasi del peso...
D'altra parte chi le guida ha un manico oltre la norma.....per? la voglia aprire sul dritto e cercare cmq la pattinata in uscita ? forte....usti dimenticavo noi non le proveremo mai...
se non ricordo male io ho letto 240 dichiarati...
ma a rigor di logica nessuno nelle competizioni dichiara piu cavalli di quelli che ci sono...
quindi a occhio 250 (stagione '03) dovrebbero essere una cifra attendibile...
Comment