Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa...avvantaggiato dal suo peso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa...avvantaggiato dal suo peso??

Al'inizio degli anni novanta, un tedesco baffuto di nome Dirk Raudies vinse 2 mondiali 125 contando su un'honda velocissima.Il motivo di tale prestazione non era tutto merito della moto, ma del suo peso (circa 43 Kg).Pedrosa pesa + o - lo stesso e al debutto nela 250, sta quasi dominando.Secondo voi il peso c'entra??.In 250 c'? un altro peso piuma Max Sabbatani, ma la sua Yamaha sembra non avvantaggiarsi..anzi.Io sono dell'opinione, che in questa categoria il peso conti poco, Pedrosa ? un ragazzo molto talentuoso che sta semplicemente cogliendo i frutti di un gran lavoro invernale..voi che dite???

• Font Size
    Re: Pedrosa...avvantaggiato dal suo peso??

Originally posted by lithium
    Al'inizio degli anni novanta, un tedesco baffuto di nome Dirk Raudies vinse 2 mondiali 125 contando su un'honda velocissima.Il motivo di tale prestazione non era tutto merito della moto, ma del suo perso (circa 43 Kg).Pedrosa pesa + o - lo stesso e al debutto nela 250, sta quasi dominando.Secondo voi il peso c'entra??.In 250 c'? un altro peso piuma Max Sabbatani, ma la sua Yamaha sembra non avvantaggiarsi..anzi.Io sono dell'opinione, che in questa categoria il peso conti poco, Pedrosa ? un ragazzo molto talentuoso che sta semplicemente cogliendo i frutti di un gran lavoro invernale..voi che dite???
    Ti quoto al 100% anche se lo odio, ha dei modi di fare pessimi!

Comment

• Font Size
      Onestamente a me Pedrosa come persona non dispiace, trovo odioso Puig, accecato dalla smania di arrivare davanti sempre e comunque. Trai giovani piloti spagnili, sembra ch il pi? antipatico sia Lorenzo..con atteggiamenti da rockstar...

Comment

• Font Size
        concordo con te Lit... secondo me Petrosa ? forte e si ? strapreparato per questo campionato!!!

Comment

• Font Size
          Sicuramente Pedrosa non ? un pilota qualsiasi....anzi ? molto forte per? un'po di vantaggio dato dal peso questo c'?...diciamolo

Comment

• Font Size
            bhe a quei livelli un 15-20 kg in meno della media piloti non e' poco...
            sicuramente ha un vantaggio..non so di quanto ma un vantaggio c'e' l'avra'...

Comment

• Font Size
              secondo me la honda, come dichiarato l'anno scorso, ha deciso di fare sul serio in 250 (pedrosa per? cosa ha fatto nell'inverno se non riabilitare le caviglie spezzate?).
              Quindi il mix ? quello giusto... peso (quindi cv guadagnati su moto che sono cmq ferme da parecchio per quanto riguarda la potenza), moto ben sviluppata (evidentemente solo per lui) e poi manico... quello ci vuole sempre.
              Piccolo com'? mi ha fatto venire in mente Daijiro quando stravinse sulla honda.

Comment

• Font Size
                .....guardate le altre honda.....tutt'ora si lamentano della mancanza di qualke cavallo rispetto ad aprilia...poi nulla si toglie a pedrosa...naturalmente..per? c'? un per?...

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio ogni libbra in meno equivale a guadagnare un CV o sbaglio
                  ora non ricordo di preciso

in ogni caso una libbra ?: 0.453kg
                  quindi se le premesse sono corrette ogni Kg in meno si guadagnano pi? di 2CV

PS. mi sa che ho sbagliato qualcosa...mi sembra troppo

Comment

• Font Size
                    mi sembra che l'equazione giusta sia 7 kg = 1 cv o qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      in effetti mi sembra pi? sensata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        anch'io sapevo questa cosa...ma credo che non possa essere solo questione di peso ma soprattutto ? questinoe di POLSO!
                        Il ragazzo ci sta dando dentro di brutto al suo esordio!

E se vince il mondiale batte il record o no?!

Comment

• Font Size
                          Beh cmq se il peso gli st? giovando il 250 quando sar? in motogp sar? una grossa pecca secondo me... Troppo leggero per la cavalleria e la moto

Comment

• Font Size
                            MI PESI , QUANTO MI PESI

Nel 1970 un tedescotto di nome Dieter Braun visse il campionato mondiale delle 125 sconfiggendo Angel Nieto , il tedescotto in questione era un tipino alto 2 (due) metri e con il fisico tipo "armadio a 4 ante" di contro il buon Nieto al suo confronto era uno scricciolo .

Dato che il primo a lamentersi delle differenze di peso nelle 250 ? stato proprio Fonsi Gonzales, ditegli solo di chiedere al suo zione lumi sull'evento e sicuramente lo zione gli risponder? che il peso , se sai guidare , non c'entra una mazza o quasi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Beh cmq se il peso gli st? giovando il 250 quando sar? in motogp sar? una grossa pecca secondo me... Troppo leggero per la cavalleria e la moto
                              Pi? che troppo leggero probabilmente ? dimensionalmente troppo piccolo , leve troppo corte per gestire tutti quei cavalli

Comment

X
                              Working...
                              X