Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTOCROSS]: Everts un triplo mito.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MOTOCROSS]: Everts un triplo mito.

Ok non ? il "nostro" motomondiale... per? penso che valga la pena ricordare che questo pilota che al suo 7 titolo nella classe regina ha avuto la bella idea di correre tutte e tre le cilindrtate... e stravincere in tutte quante!!!

Ahh e la mente volaa al mitico Fast Freddie...
    Valentino che vuole stimoli nuovi non potrebbe fare altrettanto? almeno provarci?

• Font Size
    In MotoGp ci sono troppi interessi in ballo per rischiare di farsi male in un'altra classe, anche se, tempo fa, era assolutamente normale... Questione di p@lle, abituati com'erano a correre in QUEI circuiti su QUELLE moto !
    Nel cross credo poi ci siano meno differenze tra le cilindrate (anche come stile di guida) che nel Motomondiale, per? Everts ? un vero e proprio fenomeno, come suo padre del resto.....

Comment

• Font Size
      Io credo anke molto di + di suo padre, veramente qualcosa di straordinario, sorprendente. Ok ci saranno meno differenze, ma ragazzi TRE gare di MX in un solo giorno, fisicamente non ti distruggono, di +. Anch'io quando l'ho visto in TV ho pensato ke Vale avrebbe potuto imitarlo, il problema + ke altro ? ke il suo team dovrebbe allestire come dice Ace tre moto molto diverde, al contrario delle tre cilindrate del MX, ke tra l'altro sono tutte a 4T (per Everts).

Comment

• Font Size
        c'era un certo Giacomo Agostini, se non mi ricordo male si chiama cos?, che dopo aver vinto la gara in una classe saliva su un'altra moto e vinceva di nuovo!
        che tempi! 15 titoli del mondo, 18 campionati italiani , 12 TT, 122 vittorie in gran premio e 311 vittorie totali. il pi? grande pilota di tutti i tempi!
        un MITO e pensate che suo padre lo voleva ragioniere!

Comment

• Font Size
          Erano anke altri tempi per la velocit?.

Comment

• Font Size
            azzo c'ha il casco come il mio attuale...
            ma se cadevano non si sfracellavano il mento?
            beh penso che quello fosse l'ultimo dei loro pensieri!!

Comment

X
            Working...
            X