Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POGGIALI,LUI O LA MOTO????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POGGIALI,LUI O LA MOTO????????

QUEST'ANNO NIENTE DA FARE PER POGGIALI!!
    SEMPRE PEGGIO!!!
    MA COME MAI???
    CHE SIA LUI O LA MOTO???
    E SI CHE GLI ALTRI PILOTI CON LE APRILIA VOLANO!!!!!!!!!!
    MAH!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Lui e la moto.. forse ? meno motivato.. boh...

Comment

• Font Size
      ....diciamo che la moto di quest'anno ? pi? performante ma anke pi? difficle da mettere a punto....e per la guida di poggiali (che ? pulita) questo conta molto.
      Aggiungeteci che ? ha il N?1 sulla carena e deve dimostrare che ? l? con i migliori.....la phoga e la voglia di stare coi primi fa guidare oltre quello che si pu? fare

Comment

• Font Size
        io mi aspettavo un'annata del genere da poggiali. quest'anno c'? gente forte su moto che vanno (pedrosa, de puniet, porto, ecc), cos? lui prende la paga, visto che a mio modesto parere ? tutto fuor che un fenomeno. L'anno scorso la 250 era troppo povera, o piloti forti ma acciaccati, o forti ma su moto inchiodate, o agli esordi.

Comment

• Font Size
          In parte condivido

Comment

• Font Size
            Non condivido anche perch? l'anno scorso ha gareggiato fino all'ultimo con Rolfo che sicuramente inferiore non ?

Comment

• Font Size
              Lui ha detto a pi? riprese che non riesce a guidare come l'anno scorso, per colpa sua

Comment

• Font Size
                Beh, credo che la risposta sia abbastanza facile.Se Porto e De Puniet stanno volando con la stessa moto, significa che il mezzo c'?.Manuel ? in crisi, forse lo stress da campione del mondo lo ha schiacciato, forse soffre di un innalzamento generale del livello dell 250.C'? la possibilit? che si sia trattato anche di sfortuna, ? ver? per? che riconfermarsi campione sar? pressoch? impossibile ormai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by das
                  io mi aspettavo un'annata del genere da poggiali. quest'anno c'? gente forte su moto che vanno (pedrosa, de puniet, porto, ecc), cos? lui prende la paga, visto che a mio modesto parere ? tutto fuor che un fenomeno. L'anno scorso la 250 era troppo povera, o piloti forti ma acciaccati, o forti ma su moto inchiodate, o agli esordi.
                  Condivido pienamente

Comment

• Font Size
                    personalmente Pggiali non mi ha mai impressionato...l'anno scorso ? stato bravo ma non ha avuto avversari forti da battere...l'unico Rolfo era su una moto nettamente inferiore come prestazioni.

Quest'anno il livello e la pressione si sono alzate e Poggiali ? andato in crisi

Comment

• Font Size
                      Oramai deve cercare di vincere quante pi? gare possibili dimostrando se non altro di che pasta ? fatto .....tanto oramai il campionato ? andato e lui deve correre ogni gara a se...

Comment

• Font Size
                        secondo me la colpa e al 50%

Comment

• Font Size
                          poggiali se non ha la moto perfetta ? un polota nella media secondo me..... non sa guidare sopra i problemi e si demoralizza

Comment

X
                          Working...
                          X