Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vabb? siamo anche estremisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    secondo me il tuo punto di vista ? sbagliato, qui si parla di un pilota che si lamenta di tifosi non suoi....mi sembra sia andato un p? oltre le righe....un bell'esamino di coscienza sul suo comportamento e su quello dei suoi tifosi e poi farne una sintesi per capire se davvero son gli altri ad esser cos? preoccupanti....
    Jack magari, prima di scrivere cose del genere compra MOTOSPRINT e leggi l'articolo, e se l'hai gia fatto rileggilo.
    Vedrai che ti accorgerai che lui non si ? lamentato dei tifosi, ha semplicemente risposto ad una domanda del giornalista, lui i tifosi della Ducati non li aveva assolutamente menzionati, fino a quel punto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io parlo per me e non per gli altri...

ognuno la pensa come vuole.......... SACROSANTO
      accanimento verso Rossi............ ce n'è stato PRE, DURANTE e POST ma non ci puoi fare niente
      Tifoso di Rossi.... Sempre, ma un po' meno quando anni fa ha snobbato DUCATINervoso???.... Io guardo nel mio piatto

Per quanto riguarda Mikiff... ERA UNA BATTUTA
      Dai che lo sai, lui non ha snobbato Ducati è la Ducati che ha snobbato il suo team.
      Adesso non cerchiamo di fare polemica anche su questa precisazione, grazie.
      Last edited by Giu72; 03-10-07, 13:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Jack magari, prima di scrivere cose del genere compra MOTOSPRINT e leggi l'articolo, e se l'hai gia fatto rileggilo.
        Vedrai che ti accorgerai che lui non si ? lamentato dei tifosi, ha semplicemente risposto ad una domanda del giornalista, lui i tifosi della Ducati non li aveva assolutamente menzionati, fino a quel punto.
        non l'ho letto....ma la risposta l'ha data lui mica il mago otelma, e non mi sembra proprio carina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Dai che lo sai, lui non ha snobbato Ducati ? la Ducati che ha snobbato il suo team.
          Adesso non cerchiamo di fare polemica anche su questa precisazione, grazie.
          mmh..questa ? nuova...
          comunque meglio cos?...s'? vinto e si vincer? ancora anche senza di lui...perfortuna!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            appunto, è un se, e non una cosa certa, quindi......
            l'unica cosa certa è la gara. io seguo la gara per vedere la gara, non per aspettare i commenti!

Scusa ma te questo criterio lo applichi a tutte le interviste che leggi sui giornali??? Se la risposta è SI allora che li compri a fare, se la risposta è NO allora maggiore coerenza ed obiettività nel giudicare non farebbero male!!!

Anch'io guardo le gare, ma ascolto anche quello che i piloti hanno da dire!!!

__________________________________________________ _____________

Infine concludo perchè leggere interventi che cercano di giustificare sempre e cmq quello che dice Rossi, anche quando sbaglia, è veramente un offesa per l'intelligenza umana!!!!
            Last edited by fufa; 03-10-07, 13:21.

Comment

• Font Size
              le domande dei giornalisti hanno già causato episodi simili....

Comment

• Font Size
                Ho letto tutta l'intervista e l'ho trovata molto equilibrata.(ora qualcuno mi lincia...)Mi sa che è meglio che qualcuno la posti per intero così si ha un quadro più completo dell'intervista.Non mi sembra che abbia offeso nessuno ma ha semplicemente ribadito le sue idee.

Comment

• Font Size
                  Mi permetto di segnalare una cosina che forse ai pi? giovani sfugge.
                  la prendo integrale da un'altro posto:

Le "tifoserie" organizzate moderne in stampo calcistico sono nate qualche tempo prima dell'arrivo di Rossi.
                  (perch? fra tifosi di Hailwood, Agostini e Pasolini ? finita a cazzotti pi? di una volta, altro che palle)

E' del 1993 lo striscione a Misano "Capirossi agricoltore posa la moto e pijate er trattore" e dell'anno dopo l'invito a riunirsi tutti al Mugello alla Casanova, sotto lo striscione nero con casco panterato e motto "Fatece largo". Rossi, allora, correva si e no nella SP.

Poi aggiunge:

Non cambia i contenuti dell'intervista di Rossi, che sicuramente la vede secondo la sua ottica, ma come si suol dire, tanto dovevasi. Considerando che comunque si ? trovato la gente a farsi i burnout sotto casa della madre (a ragione o torto, il livello non ? esattamente da signori), non credo che abbia esattamente tutti-tutti-tutti i torti a pensare che ci sia una parte di gente che il tifo lo prende un po' troppo sul serio. Sicuramente anche fra i suoi adepti, ? chiaro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macyd View Post
                    Mi permetto di segnalare una cosina che forse ai pi? giovani sfugge.
                    la prendo integrale da un'altro posto:

Le "tifoserie" organizzate moderne in stampo calcistico sono nate qualche tempo prima dell'arrivo di Rossi.
                    (perch? fra tifosi di Hailwood, Agostini e Pasolini ? finita a cazzotti pi? di una volta, altro che palle)

E' del 1993 lo striscione a Misano "Capirossi agricoltore posa la moto e pijate er trattore" e dell'anno dopo l'invito a riunirsi tutti al Mugello alla Casanova, sotto lo striscione nero con casco panterato e motto "Fatece largo". Rossi, allora, correva si e no nella SP.

E aggiungo: Misano 1991, muretto alla staccata del Tramonto, scritta a caratteri cubitali: Rainey merda!!!

Ma tanto ? fiato sprecato, ? sempre colpa di Rossi...

Comment

• Font Size
                      che ci sia da sempre gente antisportiva si sa... di certo aumentando la massa.. aumenta anche il numero di questi imbecilli

Comment

• Font Size
                        esatto, infatti il discorso dei caschi o delle magliette è follia da emeriti inbecilli.

Noi, se passavano "avversari" fuori dal muretto di btg di birra che ci circondava, al massimo li facevamo bere fino a dire il contrario di quello che pensavano all'inizio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          non l'ho letto....ma la risposta l'ha data lui mica il mago otelma, e non mi sembra proprio carina
                          La risposta ? poco carina, ma questo non c'entra col fatto che tu hai cambiato il senso alla risposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiBS View Post
                            mmh..questa ? nuova...
                            comunque meglio cos?...s'? vinto e si vincer? ancora anche senza di lui...perfortuna!
                            Questa ? bella riesci a smentire anche quello che ducati stessa dice.

Oltretutto che abbiano vinto senza senza Rossi ? un gran vantaggio per Ducati, altrimenti i meriti sarebbero andati a lui e non al costruttore.

Comment

• Font Size
                              finalmente qualcuno che parla di testo integrale dell'intervista e qualcun altro che mette i puntini sulle i

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Rossi ? un gran furbacchione!
                                E' stato grazie all'impatto della sua figura mediatica che il tifo "da stadio" ha invaso il "SUO" sport..

Bella faccia da culo, questa poteva risparmiarsela!

Anche se devo ammettere che ho conosciuto diversi ducatisti e, a volte, aleggia un po' di estremismo ma da qu? ne passa per catalogarlo come tifo da curva sud!
                                +1, e se mi riccordo bene a Misano, nel giro di formazione, i gialli hanno fischiato Hayden come un cane!!!

Comment

X
                                Working...
                                X