Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vabb? siamo anche estremisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    ricordo una lettera su motosprint di un paio d'anni f? dopo la gara del Mugello.... una ragazza si lamentava di essere stata presa a male parole e quasi malmenata perch? passata davanti ai tifosi del 46 con una maglietta di un pilota rivale (non ricordo chi)..... anzi fu proprio inseguita e fermata da taluni "tifosi" che le consigliarono (con metodi non proprio orotdossi) a togliersi la t-shirt e/o non passare + davanti a loro.....

e questo che volevo dire ed e una cosa che vale per tutti , no ducati rossi melandri e compagnia bella....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ricordo pure io.... a Monza per la SBK credo quest'anno ed il casco era quello di Bayliss
      questa giuro che non lo sapevo!
      Io mi riferivo al Mugello di qualche annetto fa e il casco era di Rossi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Grazie per il Tuo prezioso contributo alla Causa... se non fosse per Te, la Sezione Ducati navigherebbe nell'ignoranza ed in un buio profondo di agonia

Magari l'ha postata come notizia fine a s? stessa... ma certo, se si parla di Valentino, allora gi? il cappello a prescindere... Nello, un minimo di prospettiva nel leggere del Tuo idolo non guasterebbe ...

Un bel discorso da stadio... cosa fai? Discrimini? ci sono I MOTOCICLISTI e i DUCATISTI (come Razza a parte)???

E Tu sei superpartes????

Ecco... lasciamo stare... cos? magari riesci a respirare profondomente, prima di mitragliare chiunque non abbia a cuore come Te Valentino...

allora...
        che non ti sto simpatico questo e risaputo...
        il mio discorso in sintesi era per dire che come i tifosi di rossi estremisti (e sbagliano facendo tante cose che...sarebbe meglio....non farle)...
        ci sono stati estremisti della ducati (anche improvvisati)...che hanno fatto le stesse cose comportandosi alla stessa maniera...tutto qua, quindi prima di parlare degli altri guardiamo cosa stiamo facedo noi..o chi come noi tifa lo stesso idolo o casa costruttrice, e cosi difficile?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          allora...
          il mio discorso in sintesi era per dire che come i tifosi di rossi estremisti (e sbagliano facendo tante cose che...sarebbe meglio....non farle)...
          ci sono stati estremisti della ducati (anche improvvisati)...che hanno fatto le stesse cose comportandosi alla stessa maniera...tutto qua, quindi prima di parlare degli altri guardiamo cosa stiamo facedo noi..o chi come noi tifa lo stesso idolo o casa costruttrice, e cosi difficile?....
          secondo me il tuo punto di vista ? sbagliato, qui si parla di un pilota che si lamenta di tifosi non suoi....mi sembra sia andato un p? oltre le righe....un bell'esamino di coscienza sul suo comportamento e su quello dei suoi tifosi e poi farne una sintesi per capire se davvero son gli altri ad esser cos? preoccupanti....

Comment

• Font Size
            allora...
            Aspettiamo di conoscerci per vedere se siamo simpatici uno all'altro

Io non ho pregiudizi verso nessuno... A differenza di Te... E siccome reputo che sia una cosa sbagliata, Dove leggo cose che poco hanno a che fare con l'obbiettivit?, perch? dettate da una sorta di "adorazione viscerale", intervengo e dico la mia, chiedo spiegazioni, cerco una via di dialogo per capire

Il fatto che capita spesso di quotare Te sull'argomento Rossi ? attribuibile a 2 fattori:

1) Trova in Te le risposte

2) Mikiff non sta scrivendo ultimamente

Originally posted by jack View Post
            secondo me il tuo punto di vista ? sbagliato, qui si parla di un pilota che si lamenta di tifosi non suoi....mi sembra sia andato un p? oltre le righe....un bell'esamino di coscienza sul suo comportamento e su quello dei suoi tifosi e poi farne una sintesi per capire se davvero son gli altri ad esser cos? preoccupanti....

Q
            U
            O
            T
            O

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ESATTO!

Comment

• Font Size
                mikiff.....
                mi dispiacce che non scrive....ma io nel bene o nel male la mia bandiera e quella....
                e gfacile accusare rossi perche dice una frase sbagliata, o ha sbagliato una gara ecc ecc o ti piace o non ti piace possiamo stare qui a parlare fino allo sfinimento, ogni uno la pensa a suo modo ma non mi piace questo accanimento post mondiale contro rossi e sono sicuro e ci metto la mano sul lfuoco che tanti "ducatisti" quando rossi vinceva tifavano rossi e questo mi rende nervoso, tutto qua ma e un mio pensiero.....

rimane il fatto che alcuni tifosi si sono comportati male nei suoi confronti, dopo questo mondiale. punto e questa e verita'.

Comment

• Font Size
                  mikiff.....
                  mi dispiacce che non scrive....ma io nel bene o nel male la mia bandiera e quella....
                  e gfacile accusare rossi perche dice una frase sbagliata, o ha sbagliato una gara ecc ecc o ti piace o non ti piace possiamo stare qui a parlare fino allo sfinimento, ogni uno la pensa a suo modo ma non mi piace questo accanimento post mondiale contro rossi e sono sicuro e ci metto la mano sul lfuoco che tanti "ducatisti" quando rossi vinceva tifavano rossi e questo mi rende nervoso, tutto qua ma e un mio pensiero.....

rimane il fatto che alcuni tifosi si sono comportati male nei suoi confronti, dopo questo mondiale. punto e questa e verita'.
                  Io parlo per me e non per gli altri...

ognuno la pensa come vuole.......... SACROSANTO
                  accanimento verso Rossi............ ce n'è stato PRE, DURANTE e POST ma non ci puoi fare niente
                  Tifoso di Rossi.... Sempre, ma un po' meno quando anni fa ha snobbato DUCATI
                  Nervoso???.... Io guardo nel mio piatto

Per quanto riguarda Mikiff... ERA UNA BATTUTA
                  Last edited by Toledo; 03-10-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                    Mikiff non scriverà più su DDG.

O almeno per un bel pò di tempo.
                    Last edited by giuseppe_d; 03-10-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Mikiff non scriver? pi? su DDG.

O almeno per un p? di tempo.

ups....banned?

Comment

• Font Size
                        No, per scelta personale

Comment

• Font Size
                          fa bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            No, per scelta personale
                            ah ok...non cambia tanto credo alla fine

per un momento mi ero pure spaventato...avevo pensato avesse tirato una mina in qualche corsa per strada

per fortuna va

Comment

• Font Size
                              Azz, non lo sapevo

Vabbeh....

TORNIAMO IN TEMA????????????????

Perfettoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Azz, non lo sapevo

Vabbeh....