Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vabb? siamo anche estremisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fufa View Post
    COnta anche quello che uno dice, l'importante ? che sia reale e non inventato dai giornalisti.
    Se quello che ? stato scritto corrisponde a verit? ? l'ennisima riprova che IO ho di un pilota grande, ma di un uomo piccolo piccolo piccolo piccolo

appunto, ? un se, e non una cosa certa, quindi......
    l'unica cosa certa ? la gara. io seguo la gara per vedere la gara, non per aspettare i commenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      appunto, ? un se, e non una cosa certa, quindi......
      l'unica cosa certa ? la gara. io seguo la gara per vedere la gara, non per aspettare i commenti!
      Q-U-O-T-O! ! ! !

Comment

• Font Size
        Contento Lui......

Sta diventando come biaggi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          ma non vi siete visti nella sezione ducati?
          a dire il vero, ho sempre visto jappo che vengono li' a trollare
          e poi scusa eh, ma tutti gli sfotto' che ci siamo sempre presi, a Motegi un sano vaffa day ci stava tutto eh
          solo perche si chiamo valentino rossi...ed ha vinto tutto quello che un pilota puo vincere quindi
          anche una laurea ad honorem in scienze della comunicazione... e si vede

Comment

• Font Size
            per un altro 3rd da chiudere!!!!

che delusione!!!

Comment

• Font Size
              ma non vi siete visti nella sezione ducati? quindi.... io penso che la cosa sia reciproca quindi... non vedo perche vuoi far polemica...solo perche si chiamo valentino rossi...ed ha vinto tutto quello che un pilota puo vincere quindi
              Grazie per il Tuo prezioso contributo alla Causa... se non fosse per Te, la Sezione Ducati navigherebbe nell'ignoranza ed in un buio profondo di agonia

visto che l'hai postata secondo te ha torto completo ..
              Magari l'ha postata come notizia fine a s? stessa... ma certo, se si parla di Valentino, allora gi? il cappello a prescindere... Nello, un minimo di prospettiva nel leggere del Tuo idolo non guasterebbe ...

per me no visto il comportamento di questo evento cosi atteso....o mi sbaglio? tutto qua..mettiti nei suoi panni, va be che i motociclisti.....e una razza a parte ma non si sa mai se incontra un gruppo di ducatisti svitati o scusa troppo esaltati, come reagiscono?
              Un bel discorso da stadio... cosa fai? Discrimini? ci sono I MOTOCICLISTI e i DUCATISTI (come Razza a parte)???

ho solo detto visto il comportamento che hanno avuto i ducatisti....che poi non si vengano a lamentare del tifo da stadio, perche guardiamo solo quello degli altri ma il nostro mai pero'....tutto qua, e non venirmi a dire che non e stato fatto.........
              E Tu sei superpartes????

ascia stare......
              Ecco... lasciamo stare... cos? magari riesci a respirare profondomente, prima di mitragliare chiunque non abbia a cuore come Te Valentino...

Comment

• Font Size
                mandiamolo a zelig

Comment

• Font Size
                  non ho letto l'articolo, a cosa si riferivano le domande? penso ad un episodio in particolare da parte di ducatisti

le risposte a me non sembrano cattive, nel senso che dice solamente che i ducatisti sono estremisti...? vero, dai, non possiamo negarlo...chi ama ducati l'ama per sempre e questa resta in genere la sua moto ideale, e in genere tifa il pilota che incarna il mezzo (vedi bayliss o capirex per parlare solo degli ultimi)

viceversa i jappisti sono un po' meno legati al marchio (pur avendo delle preferenze) e quindi pi? propensi a cambiare bandiera ed a seguire pi? un pilota che una moto (io per esempio non mi interesso affatto di che moto abbiano sotto il sedere rossi, melandri, capirex, stoner etc...chiaro che preferirei fosse un italiano sopra un'italiana ) e ha ribadito per? che ? un'idea da rispettare mi sembra

riguardo al tifo da stadio, penso (e spero) si riferisse a tutti...tifosi suoi e non CHE INFANGHINO IL MOTOCICLISMO

chiaro che la "colpa" del tifo da stadio ? di rossi...senza di lui non sarebbero arrivati i milioni di spettatori che ci sono...nel bene e nel male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Sta diventando come biaggi.....

secondo me ? gi? molto peggio del peggior biaggi....insomma un bluff finalmente scoperto (non come manico ovviamente)...buttiamola sul ridere v?, ma non era lui quello che mai avrebbe corso con sponsor tabaccaio "furbescamente" cos? tante mamme e bimbi l'avrebbero preso a modello? camel cosa produce?

? troppo facile sparare oggi sul personaggio rossi, e mi ripeto per l'ennesima volta non sul pilota; io lo faccio da anni e quante tirate d'orecchio ho preso....a reg? ? finto come na banconota da 30 euri

Comment

• Font Size
                      ricordo una lettera su motosprint di un paio d'anni fà dopo la gara del Mugello.... una ragazza si lamentava di essere stata presa a male parole e quasi malmenata perchè passata davanti ai tifosi del 46 con una maglietta di un pilota rivale (non ricordo chi)..... anzi fu proprio inseguita e fermata da taluni "tifosi" che le consigliarono (con metodi non proprio orotdossi) a togliersi la t-shirt e/o non passare + davanti a loro.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ? troppo facile sparare oggi sul personaggio rossi, e mi ripeto per l'ennesima volta non sul pilota; io lo faccio da anni e quante tirate d'orecchio ho preso....a reg? ? finto come na banconota da 30 euri
                        appunto ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ....a reg? ? finto come na banconota da 30 euri
                          pagher? con quelle le tasse evase!!! UAZ UAZ UAZ

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            ricordo una lettera su motosprint di un paio d'anni f? dopo la gara del Mugello.... una ragazza si lamentava di essere stata presa a male parole e quasi malmenata perch? passata davanti ai tifosi del 46 con una maglietta di un pilota rivale (non ricordo chi)..... anzi fu proprio inseguita e fermata da taluni "tifosi" che le consigliarono (con metodi non proprio orotdossi) a togliersi la t-shirt e/o non passare + davanti a loro.....
                            io ricordo invece sempre una ragazza che durante il podio era riuscita a prendere il casco lanciato da un tal pilota...beh in tempo zero si era ritrovata senza casco e con un paio di cazzotti nello stomaco...che tristezza trovare feccia anche nel motociclismo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas View Post
                              io ricordo invece sempre una ragazza che durante il podio era riuscita a prendere il casco lanciato da un tal pilota...beh in tempo zero si era ritrovata senza casco e con un paio di cazzotti nello stomaco...che tristezza trovare feccia anche nel motociclismo...
                              ricordo pure io.... a Monza per la SBK credo quest'anno ed il casco era quello di Bayliss

Comment

• Font Size
                                si ...si...? finito..........

Comment

X
                                Working...
                                X