Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vabb? siamo anche estremisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas View Post
    da motosprint...

I tifosi Ducati sono aggressivi con te.?

Valentino Rossi risponde:

I tifosi Ducati mi sembrano un po' estremisti,ma bisogna rispettare la loro idea.
    Non so dire quanto diventeranno aggressivi,spero non lo facciano con me.

Siamo al tifo da curva sud ?

Valentino Rossi

Auspico che si ritorni su limiti accettabili,perch? il nostro sport ha sempre fatto la differenza,rispetto ad altri sport,anche sotto questo aspetto.
    Speriamo bene,comunque non riesco a capire come si possa essere tifosi di una moto.

perch? i suoi tifosi non lo sono??mah...
    io lo riquoto: ormai siamo al ridicolo tendente al tragicomico

(ah ... e io mi "auspico" che lui cacci il grano e paghi le tasse come faccio io che guadagno in un anno quello che lui tira su in un'ora )

Comment

• Font Size
      Ragazzi ... BBoni coi toni senno tocca sciupare n'altro Lock

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        visto che l hai postata secondo te ha torto completo ..per me no visto il comportamento di questo evento cosi atteso....o mi sbaglio? tutto qua..mettiti nei suoi panni, va be che i motociclisti.....e una razza a parte ma non si sa mai se incontra un gruppo di ducatisti svitati o scusa troppo esaltati, come reagiscono?
        ho solo detto visto il comportamento che hanno avuto i ducatisti....che poi non si vengano a lamentare del tifo da stadio, perche guardiamo solo quello degli altri ma il nostro mai pero'....tutto qua, e non venirmi a dire che non e stato fatto.........
        We hope that you choke, that you choke

Comment

• Font Size
          mi stava simpatico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            ahhaahahh

Comment

• Font Size
              da motosprint...
              comunque non riesco a capire come si possa essere tifosi di una moto.
              non si tifa "una moto" ma una squadra e un'azienda italiana.
              Suppongo che anche lo stesso Rossi tifi per la Ferrari ad esempio

Stadio mod: On
              piuttosto mi chiedo come si faccia a tifare Inter
              Stadio Mod: Off

Comment

• Font Size
                Rossi è un gran furbacchione!
                E' stato grazie all'impatto della sua figura mediatica che il tifo "da stadio" ha invaso il "SUO" sport..

Bella faccia da culo, questa poteva risparmiarsela!

Anche se devo ammettere che ho conosciuto diversi ducatisti e, a volte, aleggia un po' di estremismo ma da quì ne passa per catalogarlo come tifo da curva sud!
                Vere ambedue le cose, il tifo da stadio ha invaso il motociclismo proprio con l'esplosione del fenomeno Rossi, quindi a poco da dire e fare il moralista su questo tema!!!

Inoltre aggiungo è anche grazie a scenette con biaggi (rissa post-gara) e Gibernau (atteggiamento dopo GP di Jerez) non fanno altro che abbassare il livello dello sport motociclismo a quello del calcio, stavolta grazie ate Valentino!!!

Originally posted by nello46 View Post
                visto che l hai postata secondo te ha torto completo ..per me no visto il comportamento di questo evento cosi atteso....o mi sbaglio? tutto qua..mettiti nei suoi panni, va be che i motociclisti.....e una razza a parte ma non si sa mai se incontra un gruppo di ducatisti svitati o scusa troppo esaltati, come reagiscono?
                ho solo detto visto il comportamento che hanno avuto i ducatisti....che poi non si vengano a lamentare del tifo da stadio, perche guardiamo solo quello degli altri ma il nostro mai pero'....tutto qua, e non venirmi a dire che non e stato fatto.........

E cosa dovrebbero fargli saltargli adosso e menarlo di botte??? buahhahahaahhahah ma che dite ragazzi, pensate prima di scrivere queste perle!!!!
                Io invece visto l'atteggiamento di alcuni suoi tifosi penso che era qualcunaltro pilota che doveva temere per la sua incolumità visto l'estremismo da parte dei tavulliaboys.....
                Last edited by fufa; 03-10-07, 08:03.

Comment

• Font Size
                  Rossi ? un gran furbacchione!
                  E' stato grazie all'impatto della sua figura mediatica che il tifo "da stadio" ha invaso il "SUO" sport..

Bella faccia da culo, questa poteva risparmiarsela!

Anche se devo ammettere che ho conosciuto diversi ducatisti e, a volte, aleggia un po' di estremismo ma da qu? ne passa per catalogarlo come tifo da curva sud!
                  senti.......dichiariazioni di rossi a parte...si puo' parlare senza essere incivili???

certi tipi di frasi non mi piacciono...e purtroppo...danno ragione a chi dice che ormai sto' sport e' inquinato.........e non e' colpa di Rossi se questo e' accaduto ma di persone che non pensano.......e basta!!!

Comment

• Font Size
                    ahahahah è bello come prima o poi i nodi vengano al pettine....il tempo è sempre gentiluomo, peccato non si possano ripescare i vecchi post su motocorse a partire dal 2001...eravamo dei veggenti e non lo sapevamo!!!...detto questo però non c'è bisogno di infierire sul giovanotto, è in chiara difficoltà tecnica e dialettica e bisogna dargli il tempo di riprendersi così poi il contenzioso sarà alla pari

Comment

• Font Size
                      seeeeeee ma voi siete andati a fare i maleDucati a tavu....

Quando vinceva lui noi mica andavamo da Capi a rompere i maroni, o da Biag a suonare il clakson...

èèèèè!!!

E poi se si evita di dare vento a certe notizie "caxxxe" queste non girano e non fomentiamo i "deboli di materia pensante"

Piuttosto si gioisca per la vittoria.
                      (che mica è di pirro come quella della perrari....)

W gli sportivi puri!

Comment

• Font Size
                        ma voi alle dichiarazioni dei giornali ci credete ancora? i giornalisti ai piloti gli mettono in bocca quello che vogliono, non ci son santi, non vale la pena nemmeno discutere e arrabbiarsi secondo me, contano solo i fatti in pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          ma voi alle dichiarazioni dei giornali ci credete ancora? i giornalisti ai piloti gli mettono in bocca quello che vogliono, non ci son santi, non vale la pena nemmeno discutere e arrabbiarsi secondo me, contano solo i fatti in pista.

COnta anche quello che uno dice, l'importante ? che sia reale e non inventato dai giornalisti.
                          Se quello che ? stato scritto corrisponde a verit? ? l'ennisima riprova che IO ho di un pilota grande, ma di un uomo piccolo piccolo piccolo piccolo

Comment

• Font Size
                            Ognuno la pensa a modo suo, comunque vista l'inutilit? dell'ennesimo post esclusivamente polemico, che dire...... viva il calcio, che a questo punto ha l'ennesimo, nauseante valore.

Comment

• Font Size
                              Complimenti per tutti i commenti pacati e senza offese!
                              O si vuole cambiare o cos? si sprofonda.
                              Secondo me non si vuole cambiare.
                              Mi piacerebbe vedere se ad averlo davanti ci si comporta come dietro la tastiera.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maurino1
                                senti cusa ma non si puo additare i tifosi di una moto italiana come dei facinorosi.....Rossi dovra' pure moderarsi con queste affermazioni credo!!!
                                Gi?, magari sono pure vere, dette da Motosprint o magari dalla Gazza....

Comment

X
                                Working...
                                X