Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Voti Alle Case Costruttrici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso non ho sottomano l'intervista di Motosprint a Filippo Preziosi dove parla della moto e dell'importanza che ha avuto Stoner in questa vittoria.
    In sostanza mi da ragione (scherzo), nel senso che dice se ci fossero 4 Ducati davanti etc etc...
    Stasera posto.

Comment

• Font Size
      a ducati andrebbe un voto ben piu' alto..diciamo un 9....anche se e' andata benissimo solo con Casey....

poi nell'ordine...suku 8 per la crescita....seguita dalla kawa che se anche non ha fatto che podi.....ha dimostrato di ricordarsi come si fanno le moto...

per me invece sotto la sufficienza honda, che ha cappellato mostruosamente la moto e in ultima posizione yamaha che ha sbagliato come honda ma che ha faticato di piu' a venir fuori dal pantano!!

Comment

• Font Size
        A parte tutti i punti di vista, ci pensate se avesse vinto la Honda?

Un putiferio:
        ha vinto perchè si è fatta il regolamento....
        e roba del genere...

Comment

• Font Size
          Eccomi qu?.
          Come dicevo, intervista di Motosprint a Filippo Preziosi.
          Parlando dei risultati della GP7 dice:"non bisogna pensare solo a Stoner, se ci fossero state 4 Ducati nelle prime 4 posizioni potremmo dire che stiamo dominando, ma questo non ? accaduto e quindi non si pu? dire. Ci? significa che il pilota ha fatto la differenza.Come sempre in questo sport, che ? cos? bello anche per questo.
          Insomma al di l? di tutti i discorsi tecnici , il ruolo di Casey ? stato essenziale
          ."
          Per questo non ho dato un voto altissimo a Ducati( anche se devo ammettere che 7 ? basso per i risultati) un solo pilota su 4 ? andato davvero forte.
          Ci sono ancora tre gare per modificarlo...

Comment

• Font Size
            Ducati : 8
            Io il 9 a Ducati non ce lo vedo in quanto anche la Yamaha con Rossi ha conosciuto tempi d'oro ma non era certo tutto merito della yamaha

Yamaha : 4
            Quest'anno la yamaha a mio modo di vedere , ha svolto una stagione davvero da dimenticare nonostante i suoi sforzi . Mai fu detto pero' che impegno uguale a risultato . Spero e confido nella prossima stagione anche se gia' il fatto che Valentino abbia provato un modello rivistato e non completamente nuovo mi lascia perplesso

Suzuki : 7
            Abituati a vederli arrancare , quest'anno sono sempre state li ad infastidire l'immenso Stoner ... complimenti ai piloti ed alla suzuki !

Honda : 6
            Non si riesce a capire cosa freni l'honda ... a davvero dell'incomprensibile il fatto che sia cosi poco competitiva

Kawasaki : 7
            Una casa che sta nascendo e crescendo molto bene e pur con le limitate possibilita' economiche rispetto alle rivali . Un complimento e' doveroso !!
            Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-07, 07:10.

Comment

• Font Size
              .....10 e lode a Ducati e Stoner.....poche palle,hanno vinto e quindi il 10 ? tutto loro,la lode per la vittoria anticipata!!!9 a Suzuki e Kawa.....enorme potenziale ma poco manico e costanza per sfruttarlo(oh,sia chiaro,sono tutti manici li,ma c sono i veloci e i velocissimi...),in mano a Rossi,Stoner o Pedrosa una delle due avrebbe potuto tranquillamente vincere il mondiale.....7 alla Honda moto ma 2 ai capoccia per la loro superbia e arroganza!!!!alla Yamaha un bello 0 visto che quel poco che ha fatto l'ha fatto grazie a Rossi e nn al potenziale della moto!!!!forse ? meglio che continuino a fare PIANOLE!!!!!

Comment

X
              Working...
              X