Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Voti Alle Case Costruttrici
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by tazarc View Post? qui che ti sbagli, ah marcus,? questo nuovo motore con le valvole pneumatiche ad andare,a estoril e pure in giappone sull'asciutto, certo le gomme hanno avuto la loro importanza e come no,ma la pecca quest'anno della yamaha ? stata come sempre la carenza di cv,o meglio di non poterne sfruttare di pi?.
Se Rossi fosse riuscito a guidare cos? tutta la stagione, avrebbe vinto di pi? sicuramente, o comunque se la sarebbe giocata!
Purtroppo, il rendimento a livello di guidabilit? e sopratutto delle gomme era moooolto altalenante... la velocit? era il minore dei problemi!!
Quando la moto va "come deve" Rossi diventa un leone in gara, e non molla facilmente. Poi, per carit?, vincere sarebbe stato difficile, ma io sognato gare come quella del qatar per tutta la stagione... anche con 15km/h in meno, ma delle gomme all'altezza (secondo me.. il problema di guidabilit? che hanno avuto a met? stagione.. era un tentativo di riuscir a far lavorare meglio delle gomme che, in troppe occasioni, si son dimostrate inferiori..)
Comment
-
Originally posted by marcus View Postavoglia, ma piu che altro mi ? piaciuta la frase, ? " ? inutile dirlo, ha vinto la moto"...
e va beeeeeeeneeeeeee
Non sai leggere, vero?
Altrimenti non si spiega, HO SCRITTO "E' LA MOTO CHE HA VINTO" e non HA VINTO LA MOTO se ti devo spiegare la differenza ? meglio lasciar stare.
Voi dovete spiegarmi cosa si pu? dire, perch? se si dice che Stoner ? forte allora sminuisci la Ducati, se dici il contrario ah no! NOn ti permetto di dire che la Ducati non ? la moto migliore.
Ho scritto chiaramente che Stoner ? stato fortissimo, ma siccome su 4 Ducati solo 1 ha fatto faville non credo si possa dire che ? la moto migliore a prescindere, o no?
Allora a dare 9 a Ducati cosa avrebbe significato?
Avresti rotto ancora di pi? perch? Stoner verrebbe sminuito, o no?
Riesci a capire questi discorsi o sono troppo difficili?
Comment
-
Partendo dal presupposto che voti tipo 9 o 10 non si possono dare a una moto che su 9 gare, ne vince 8 con un pilota, ho voluto enfatizzare la stagione di Stoner visto che soprattutto i tifosi di Ducati e Stoner hanno sottolineato per tutto l'anno che Capirossi ? stato parecchio dietro e le altre Ducati clienti a parte una gara non hanno affatto brillato secondo me non si pu? dare un voto superiore al 7 o forse 7e1/2
Una cosa esclude l'altra, come si fa a dire, Stoner ? imbattibile ma la Ducati pure?
Quando sono i tifosi di Rossi a dire che Stoner ? stato aiutato dalla moto, tutti a dire non ? vero, volete solo sminuire Stoner.
E allora?
Vi ricordate l' HondaRC211V dei primi anni di MOTOGP?
Quella era una moto da 9 o 10, secondo me.
Comment
-
10 ducati...non ha sbagliato nulla, sempre veloce!!!
8.5 yamaha che se ne dica, valentino ? secondo e quando le gomme giravano in pochi (compreso honda )gli stavano dietro!!
7 suzuki migliorata tanto,ma x me molto merito delle gomme ,quando calavano quelle erano sempre ad arrancare dietro(vedremo il prossimo anno)
6.5 kawasaki a sprazzi una moto buona....ma ancora devono crescere e non poco
3 alla honda ...c'ha gi? rotto il c.... con tutte queste regole,prima l'800 tra un po il monogomma.
solo sul finale la moto ? migliorata...ma ormai stoner con ducati era gi? lontano!!!
Comment
-
DUCATI 10 e lode: se la ducati è 1° nel mondiale costruttori e 1° nel mondiale team, forse un motivo ci sarà ,
poi se date la colpa a piloti poco competitivi (hoffman chi è, capirossi è diventato papà , e barros forse bis-nonno )di non essere alla pari di casey non sò che dire
SUZUKI 7.5: ha fatto delle grandi gare, ma non è competitiva in tutto l'arco del campionato, e c'è il dubbio che in quelle che è riuscita a far bene siano state le gomme a dare la marcia in +, aspettiamo il 2008
HONDA 6.5: all'inizio del campionato erano da 3, solo xkè il cambio di cilindrata l'hanno voluto loro, ma poi si sono ripresi è adesso stanno facendo bene, ma ancora siamo lontani dalla rc211v che chiunque la guidava vinceva
YAMAHA 6-: appena sufficiente solo perchè c'è vale sopra, x il resto è da 4. tra motore esplosi, cambio di valvole, km orari persi, chattering, e chi + ne ha + ne metta...............
KAWASAKI 6--: ancora si aspetta il salto di qualità, e qui sono sicuro che quando hanno fatto bene sia solo merito dei pneumatici.
senza dei piloti all'altezza non penso si possa mai quel salto, ragionano come i soliti jap che credono che il 98% lo debba fare la moto, forse prendendo hopkins hanno capitoLast edited by cco4681; 01-10-07, 10:00.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postavoglia, ma piu che altro mi ? piaciuta la frase, ? " ? inutile dirlo, ha vinto la moto"...
e va beeeeeeeneeeeeee
se ti si dice che la ducati e forte non sei contento, se si dice che le bridgstone sono azzeccate non sei contento, se si ti si dice che stoner e forte non sei contento!!! OOOOOOOOOOHHHHHH!!!!
so che ti fa rabbia che se rossi avesse avuto una non dico ducati ma una bridgstone avrebbe vinto, quindi e mettiti l anima in pace....stoner e forte ma ancora di pasta asciutta ne deve mangiare e tanto li dove e arrivato lui non ci arrivera MAI, mettiti tranquillo e goditi le gare.....e cosi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
10 a ducati ? il minimo mi pare
8 a suzuki
7 alla kawa
4-5 alla yamaha, han fatto casini un p? tutti.
2 alla honda solo perch? ? migliorata nella seconda parte di stagione altrimenti sarebbe da 0, ? lei che si fa i regolamenti e le cilindrate, scazza completamente la moto, non ascolta il pilota campione del mondo che ha in casa che fin dai test invernali ha detto di non trovarsi affatto sulla 212 e ha puntato tutto su un pilota che in moto gp deve ancora sbocciare, pure haiden non ? sbocciato a dire il vero ma un numero 1 andrebbe cmq ascoltato di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ducati 10 e lode
La yakuza giapponese ha voluto nuove regole per fregare la ducati ma la Ducati ha fregato loro. Tempi di reazione da primato con un budget comunque limitato. Talmente perfetta da ridefinire in toto l'egemonia motoristica italiana.
Yamaha 3
Un progetto nato male in partenza alla ricerca della maneggevolezza. La configurazione a 4 cilindri frontali non la usa più nessuno e un motivo ci sarà. Prova le valvole pneumatice e frigge due motori in due gare. Sperò abbia maggiore fortuna con i pianoforti
Suzuky 8
Moto onesta e competitiva. Manca la contimuità ma quella può arrivare
Kavasaky 7
Ottime prestazioni nel globale ma manca ancora il guizzo vincente
Honda 6
Nella prima parte di stagione era da 4 ma ha saputo riprendersi però con tempi di reazione da bradipo in cinta.Last edited by johnvigna; 05-10-07, 14:02.
Comment
X
Comment