Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Si Da Al Rally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    ? puramente una manovra commerciale, come per la ferrari, ( pensi davvero fosse stato lui a guidarla quando fecero i test?neanche ? riuscito a partire) lui s? correre con le moto, chi corre in auto da una vita di certo non si far? impensierire, nei rally poi figuriamoci, a ognuno il suo mestiere
    oddio...............
    che ? una manovra commerciale,non so bene che intendi di preciso...ma cio?..basta vedere che sposor c? sulla moto di rossi x capire...

mentre per il resto...mi spiace....ma valentino rossi,? estremamente veloce anche con le 4 ruote....ma di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      CERTE C.....E NON SI POSSONO SENTIRE!!! Allora tanto per la cronaca da ragazzino sono cresciuto con un certo Giorgio Sanna collaudatore e pilota Audi/Lamborghini (vatti a vedere chi e') nel periodo in cui Rossi stava facendo test con la ferrari, chiaccherando mi disse che Montermini (rivatti a vedere chi e') era rimasto letteralmente "di merda" vedendolo guidare ad uno dei test........si sarebbe aspettato MOOOOOOOOOOLTO di meno!!! Quindi sicuramente avra' visto il "suo fantomatico sostituto"...... Di stupidaggini ne leggo tante nella sezione motomondiale,ma certe volte non vi regolate proprio. Questo nuovo attacco a Rossi la dice tutta sul livello che ha raggiunto la vostra bile!!!

Effettivamente questa storia che non era lui a guidare ? esagerata.

Originally posted by THE CARCASS View Post
      ......MIO CUGGGGINO UNA VOLTA E' MORTO!!!! ......

Capottato!

Comment

• Font Size
        Marcus fosse anche tutto vero, hai detto una parola che su un forum non va mai nominata, nemmeno se hai un video o un documento in carta bollata che attestano la bont? di quello che stai dicendo....

IL CUGINO: sos. Figlio del fratello di uno dei due genitori. adg. termine che si utlizza quando si vuole screditare una notizia all'interno di un forum.

Comment

• Font Size
          non s? port? proprio un bel niente, parlo di F1,non la guidava lui la ferrari, ripeto, lo s? di per certo perch? l'ha detto il cugino di quello che la portava davvero, una persona moooooooolto famosa ...rossi l'ha provata ma non ? nemmeno riuscito a partire, Biaggi la sapeva portare davvero...era una manovra commerciale, nello fidati, per quanto riguarda l'ambiente yamaha di cosucce ne s? diverse le auto da rally ? un altro discorso, ma comunque li c'? gente che non f? altro che quello da sempre,ma se la pu? cavare senza problemi, ma non credo che le ambizioni possano essere enormi IMHO

A me il cugino del cugino del cugino di mio cugino ha detto che anche io nei test con la Ferrari non sono andato male...

p.s. Ok ci siamo divertiti, ma cerchiamo di scrivere non dico cose vere ma... verosimili!

Comment

• Font Size
            raga a sto punto non mi resta che dire che non vedo l'ora che rossi passi alle macchine...così ce lo togliamo dai maroni...ci togliamo dai maroni le polemiche...ci togliamo dai maroni i tanti emuli di Rossi,che venderanno le loro R1 per comprarsi delle punto HGT...

Rossi è un grande..ma come ce ne sono stati tanti di grandi,vuol passare alle macchine...e ci passi...
            vola anche con le macchine?? sarà bravo ke vi devo dire...
            ma ricordatevi che una stagione del mondiale Rally non è fatta dal solo rally della nuova Zelanda...e una Fiat Punto non è una Subaru impreza o una Mitshubishi Lancer...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                a regà, a tavullia fanno il secondo meeting mondiale di Kleenex, vi consiglio di partecipare vivamente.. invidia? io e perchè?, non invidio certo nessuno,rossi con la f1 manco è partito, se ce volete crede bene altrimenti poco me frega insomma, non è che non ci dormo la notte a vedere i vostri post da 15enni,era per parlare, saludos
                Last edited by marcus; 30-09-07, 19:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau View Post
                  stamattina mentre seguivo le qualifiche di F1 i cronisti di sky parlavano di un contratto di rossi con fiat per la partecipazione al mondiale rally gi? dal 2009 e quindi il ritiro dalla motogp..
                  Che peccato ... pensavo andasse in F1 ... invece va nei rally ?

Comment

• Font Size
                    a reg?, a tavullia fanno il secondo meeting mondiale di Kleenex, vi consiglio di partecipare vivamente.. invidia? io e perch??, non invidio certo nessuno,rossi con la f1 manco ? partito, se ce volete crede bene altrimenti poco me frega insomma, non ? che non ci dormo la notte a vedere i vostri post da 15enni,era per parlare, saludos
                    Guarda che se te lo spiegano ci riesci anche te... magari con i suggerimenti in cuffia...

Ragazzi almeno verosimili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanau View Post
                      stamattina mentre seguivo le qualifiche di F1 i cronisti di sky parlavano di un contratto di rossi con fiat per la partecipazione al mondiale rally gi? dal 2009 e quindi il ritiro dalla motogp..

Sentito pure io anche se hanno detto che per alcuni problemi regolamentari sembra sia + probabile il 2010, cmq se se ne va....arrivederci!!!!

Comment

• Font Size
                        dopotutto e' la sua vita e sceglie lui!!!!

Comment

• Font Size
                          che rossi vada a correre con le 4 ruote a me sembra una castroneria.
                          vi ricordate quando a fuorigiri, paolone gli ha fatto la domanda qualche gp fà?
                          lui ha risposto che sono tutte parole e pensa solo alle moto, e che se si diverte corre anche a 40 anni. con le moto

x quanto riguarda la tappa nel mondiale di nuova zelanda, è arrivato 11°

x quanto riguarda la prova con la f1, nella mattina ha fatto ridere i meccanici della ferrari x qualnto andava lento, poi nel pomeriggio dopo molti giri e qualche consigli di michael (schumy) è riuscito a fare qualche giro veloce.
                          ma non è la stessa cosa fare 1 giro veloce con fare una gara (cioè 300km) con passo da record.

quindi, secondo mè, lui rimane nelle 2 ruote fino alla pensione .(adesso che le tasse in italia le deve pagare la minima gli spetta )
                          Last edited by cco4681; 01-10-07, 09:35.

Comment

• Font Size
                            .................................
                            Last edited by cco4681; 01-10-07, 09:35.

Comment

• Font Size
                              Come sempre il mondo è pieno di gente invidiosa che parla solo per sminuire chi ha successo o chi è un fenomeno..

Comment

• Font Size
                                Ho sentito anche io la notizia, anche se non ho capito con che macchina e in che categoria.
                                La fiat per l momento ha solo la punto super2000 e non ha un modello wrc; a mano che no cambino i regolamenti rally e la classe super2000 diventi la top class non credo che rossi vada a fare i rally!!
                                Se qualcuno ha maggiori informazioni dica pure!!!

Comunque penso sia meglio che rimanga a correre in moto oppure faccia il rally solo per hobby!!!
                                I campioni wrc stanno su un altro livello e penso che prenderebbe un sacco di mazzate!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X