Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Si Da Al Rally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IO penso che quello che dica pubblicamente Valentino conta come il 2 di picche ... ovviamente non puo' parlare liberamente un personaggio del suo calibro .

Io personalmente vorrei rimanesse nel mondo dele 2 ruote ma e' palese ormai non lo attraggano piu' come un tempo quindi scegliendo le auto ... che scelga quello che lo stimola maggiormente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      IO penso che quello che dica pubblicamente Valentino conta come il 2 di picche ... ovviamente non puo' parlare liberamente un personaggio del suo calibro .

Io personalmente vorrei rimanesse nel mondo dele 2 ruote ma e' palese ormai non lo attraggano piu' come un tempo quindi scegliendo le auto ... che scelga quello che lo stimola maggiormente
      che è attratto + dalle auto mi sembra difficile,
      xchè nei rally, non c'è contatto diretto con gli avversari,
      nella f1 si sorpassa solo nei box...............

quindiiiii... penso sia + stimolare dimostrare di saper vincere ancora in gp, dopo questi 2 campionati difficili (2006 causa sfortune, 2007 ducati/stoner/brigston troppo forti rispetto la concorenza)

e poi, tra qualche anno, può andare a rompere i maroni al suo grandissimo amico fraterno MAX BIAGGI in sbk, (magari con L'APRILIA )
      Last edited by cco4681; 01-10-07, 10:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawafan View Post
        xch? non va in sbk...si tira via losfizio d provare a vincere anche l?
        Sarebbe una figata....
        Originally posted by teosanvi View Post
        spero di no si rovinerebbe l ambiente da sbk i paddock sarebbero blindati
        Il rovescio della medaglia

Originally posted by nello46 View Post
        marcus...ma stai male?

a no la guidavi te la ferrari....scusa....ha gia dato dimostrazione di saper portare anche le macchine,...lo so l invidia e brutta

Nello... DEVE assumerTi nel Suo Staff.... Ora gli scrivo e Ti raccomando

Comment

• Font Size
          per tagliare la testa al toro...:

Valentino, lei, i rally, il suo sogno dopo le moto, ma lo sa che un campione come Carlos Sainz sostiene due cose: di essere il suo primo tifoso ma che difficilmente lei riuscirà a vincere nei rally?
          «Potrei persino essere d’accordo con Carlos. Perché lui è stato oltre che un campione del mondo anche il pilota di rally più signore di tutti, con più classe, sia come guida che come persona».
          Lo stima davvero.
          «Sì, Carlos è un grande, appartiene a una famiglia nobile, è il vero lord dei rally. Lo apprezzo molto per cui sono d’accordo con quel che dice: penso che per me sia molto difficile arrivare a vincere, però non è impossibile»

Comment

X
          Working...
          X