Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Si Da Al Rally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giu72

Ma secondo te i giorni dei test si fanno così dall'oggi al domani?

Guarda che sono perfettamente pianificati e se non c'è nulla da provare si sta a casa perchè i soldi costano

Non è che Rossi si sveglia una mattina, guarda il tempo e dice: vabbè dai, oggi si va a girare

Oppure dice: tutto annullato che fado a fare una garetta di rally.

Se và a fare le gare dei rally vuol dire che test non ne deve fare.

Secondo te la Yamaha investe soldi su di una persona che se un giorno gli tira il culo non testa nuove soluzioni e và a fare le garette di rally?

Dai sù, siamo seri...

Last edited by giuseppe_d; 29-09-07, 12:08.

Comment

• Font Size
      lo scorso inverno mentre altre case provavano loro hanno saltato, mentre lui faceva il Rally, dicendo che non avevano niente da provare e che erano gi? quasi a posto.
      e poi si ? visto come erano a posto.
      Dai che sono tifoso di Rossi credo che non ci siano dubbi, ma di errori ne ha fatti e come!
      Inverno 2006 arriva il chattering e loro dichiarano,sorridendo, che hanno un paio di idee per risolverlo, salvo poi sbiancare quando si rendono conto che non riescono a risolvere il problema.
      Io queste cose le ricordo bene, Rossi ? ancora il n? 1 per me, ma se non si mette in testa che i tempi cambiano e che le cose sono pi? difficili di qualche anno indietro non vince nemeno il prossimo anno.
      Io la vedo cos?, Rossi ? il pi? forte ma ha preso sotto gamba alcuni particolari non pi? trascurabili.

Comment

• Font Size
        Guarda che nelle prime gare gli unici problemi che si sono visti erano solamente di motore, in gara, per i problemi di consumo. Proprio tu hai indicato Cina e barcellona nell'altro post.

E nei test Irta a Jerez Rossi è stato sempre il più veloce

Le gomme fino a Le mans funzionavano benissimo sull'asciutto

Mi dici tu dove non erano a posto?

Il guaio è che la Bridgestone ha continuato a lavorare mentre michelin aveva preso sotto gamba la situazione che esplosa dopo il mugello

Ti ripeto che se pensi che i test si improvvisino così non hai la minima idea di come si pianifichi una stagione di gare. Alberghi e piste vengono prenotati da un anno all'altro.

Io gli unici errori di Rossi che ho visto quest'anno sono stati Donington e Germania
        Last edited by giuseppe_d; 29-09-07, 12:45.

Comment

• Font Size
          sono daccordo sul fatto che è solo provando che si migliorano le cose,ma non puoi non darmi atto che dove gli altri impiegano una settimna lui impiega, il piu delle volte, un giorno.Quindi il tempo portato via dai rally non esiste,mi sembra poi,ma non vorrei sbagliare,che lui ha corso solo 1 rally (nuova zelanda) svoltosi se non sbaglio nel periodo di sosta delle prove invernali (dicembre o gennaio).
          Piuttosto, non è che la yamaha ha dormito un po' troppo sugli allori sapendo che tanto poi c'è Rossi con loro?

Ritornando al discorso principale, penso che Rossi non smetta nel 2009 e che resti in yamaha oppure (S.....)

Comment

• Font Size
            Che la Yamaha non avesse motore ? un dato di fatto, ma lui ha avuto dall'inizio problemi in frenata, e personalmente non lo vedevo incisivo come lo ? stato nelle ultime gare.
            Diceva:"non riesco a fermare la moto", se ti ricordi in Cina il dritto che ha fatto, ? stato causato, oltre che dalla velocit? che mancava in rettilineo, anche da questo problema.
            Immagino che programmare test non sia una "passeggiata di salute", ma lui, e questo non ? un segreto, in inverno non fa i test volentierissimo.
            Non voglio metterlo in croce, ma secondo me una parte di responsabilit? gli spetta.

Piuttosto come proseguono le trattative per il carretto di caldarroste di Biaggi.

Comment

• Font Size
              se è per questo,lui non ama neanche i test durante la stagione,infatti non inizia mai a girare prima di mezzo giorno,ma è un professionista e se c'è da dargli manetta la da.
              Perchè non frenava la yamaha? forse perchè lui per sopperire alla mancanza di motore doveva allungare di molto l'inizio della staccata,e da li il lungo.

Poi non è nanche lui un D*o,ma un professionista serio si,io ci lavoro insieme e vi assicuro che lui non prende mai sottogamba gli impegni.
              Last edited by tazarc; 29-09-07, 13:08.

Comment

• Font Size
                Non metto in dubbio che sia un professionista, ma da fuori l'impressione che ho è quella scritta sopra.

Che dovesse ritardare le frenate l'ho scritto anch'io ma riguardando la gara l'impressione è che non fosse il solito Rossi in staccata.
                Non è la prima volta che si confronta con una moto più veloce (vedi Honda di Gibernau), ma questa volta la sua frenata non era incisiva, e poi ci sono la sue dichiarazioni di poche settimane fa dove dice che da poco hanno risolto dei problemi che si portavano dietro da inizio anno.
                Comunque, vuole andare nei Rally, buona fortuna, anche se mi spiace perchè è ancora decisamente giovane, e i suoi sorpassi sono sempre i migliori.
                Last edited by Giu72; 29-09-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                  le dichiarazioni di un pilota sotto contratto con una casa motociclistica sono fine a se stesse.l'ultimo problema risolto sono le valvole pneumatiche che si sono incominciate ad usare a misano,per sopperire alla mancanza di potenza (problema che la yamaha ha ormai da anni e non da mesi).
                  Che gibernau avesse avuto la moto piu veloce di rossi,anche qui c'è da discutere,in certe gare era messa meglio, ma non ho mai assistito ad un sorpasso di gibernau come quelli fatti da stoner quest'anno,che se uno non è pronto a metter su la mano, ti tira via anche gli sponsor dalla carena.
                  Last edited by tazarc; 29-09-07, 13:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    marcus...ma stai male?

a no la guidavi te la ferrari....scusa....ha gia dato dimostrazione di saper portaare anche le macchine,...lo so l invidia e brutta
                    non sà portà proprio un bel niente, parlo di F1,non la guidava lui la ferrari, ripeto, lo sò di per certo perchè l'ha detto il cugino di quello che la portava davvero, una persona moooooooolto famosa ...rossi l'ha provata ma non è nemmeno riuscito a partire, Biaggi la sapeva portare davvero...era una manovra commerciale, nello fidati, per quanto riguarda l'ambiente yamaha di cosucce ne sò diverse le auto da rally è un altro discorso, ma comunque li c'è gente che non fà altro che quello da sempre,ma se la può cavare senza problemi, ma non credo che le ambizioni possano essere enormi IMHO
                    Last edited by marcus; 29-09-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Piuttosto come proseguono le trattative per il carretto di caldarroste di Biaggi.
                      Bene, stanno definendo gli ultimi sponsor...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        non s? port? proprio un bel niente, parlo di F1,non la guidava lui la ferrari, ripeto, lo s? di per certo perch? l'ha detto il cugino di quello che la portava davvero, una persona moooooooolto famosa ...rossi l'ha provata ma non ? nemmeno riuscito a partire, Biaggi la sapeva portare davvero...era una manovra commerciale, nello fidati, per quanto riguarda l'ambiente yamaha di cosucce ne s? diverse le auto da rally ? un altro discorso, ma comunque li c'? gente che non f? altro che quello da sempre,ma se la pu? cavare senza problemi, ma non credo che le ambizioni possano essere enormi IMHO
                        CERTE C.....E NON SI POSSONO SENTIRE!!! Allora tanto per la cronaca da ragazzino sono cresciuto con un certo Giorgio Sanna collaudatore e pilota Audi/Lamborghini (vatti a vedere chi e') nel periodo in cui Rossi stava facendo test con la ferrari, chiaccherando mi disse che Montermini (rivatti a vedere chi e') era rimasto letteralmente "di merda" vedendolo guidare ad uno dei test........si sarebbe aspettato MOOOOOOOOOOLTO di meno!!! Quindi sicuramente avra' visto il "suo fantomatico sostituto"...... Di stupidaggini ne leggo tante nella sezione motomondiale,ma certe volte non vi regolate proprio. Questo nuovo attacco a Rossi la dice tutta sul livello che ha raggiunto la vostra bile!!!

Comment

• Font Size
                          ......MIO CUGGGGINO UNA VOLTA E' MORTO!!!! ......

Comment

• Font Size
                            mio cuggino mio cuggino....

Che era commerciale si, ma che sopra c'era lo stuntman .... meno male che è sabato!

Taza, che lavoro fai? (anche in pvt-mail)

Comment

• Font Size
                              Messaggio 46......

Last edited by macyd; 29-09-07, 16:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                non s? port? proprio un bel niente, parlo di F1,non la guidava lui la ferrari, ripeto, lo s? di per certo perch? l'ha detto il cugino di quello che la portava davvero, una persona moooooooolto famosa ...rossi l'ha provata ma non ? nemmeno riuscito a partire, Biaggi la sapeva portare davvero...era una manovra commerciale, nello fidati, per quanto riguarda l'ambiente yamaha di cosucce ne s? diverse le auto da rally ? un altro discorso, ma comunque li c'? gente che non f? altro che quello da sempre,ma se la pu? cavare senza problemi, ma non credo che le ambizioni possano essere enormi IMHO

Urca!

Questo mi era sfuggito!!!

Ma robe da matti...

M? pure il cuggino dell'amico...

Brutta bestia l'invidia e si che avete pure vinto figuriamoci se perdevate...

Mah...

Comment

X
                                Working...
                                X