Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..
ne dubito molto
...lo so per? vedere le Honda ufficiali li dietro mi sembra ridicolo, per di pi? vedendo che i due team clienti stanno davanti, c'? effettivamente qualcosa che non va...
....basta con la storia dei sponsor o degli uomini immagine, che dessero le moto a chi se le merita...!!!
....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..
ne dubito molto
...lo so per? vedere le Honda ufficiali li dietro mi sembra ridicolo, per di pi? vedendo che i due team clienti stanno davanti, c'? effettivamente qualcosa che non va...
....basta con la storia dei sponsor o degli uomini immagine, che dessero le moto a chi se le merita...!!!
Ti do ragione...vedere le Honda del team Repsol l? dietro ? davvero deprimente....ma si sa i soldi cambiano i corsi d'acqua....quindi...
...non riesco proprio a capire come cazzo ragionano alla Honda...non riescono a vedere che l'unico pilota che vale qualcosa(Max) non riceve gli aiuti necessari per battagliare per il mondiale..o ci sara un'altra ragione?
Ragaxxi il thread ? partito con uno spirito diverso...
... vediamo di non sfociare nel biaggismo pi? nausebondo...
... il caro makkese ha firmato un contratto con una skuadra e kuella ?...
... non unitevi alla triste telenovela della moto non uguale al gibe...
... n? a kuella ke le ufficiali siano dei mostri sacri...
... se lo fossero sarebbero davanti invece sono dietro...
... perk? non ? facile mettere a posto le evoluzioni e a volte nemmeno le moto NON evolute (vedi max...)...
L'unico motivo per cui vorrei vedere Max sulla HRC ? perk? kuel ragaxxo ha seri problemi psicologici senza i quali probabilmente se la giokerebbe col fenomeno...
ho paura che si stia un po' rassegnando, dopotutto se la honda non l'ha aiutato fino ad ora............in piu' credo che l'intera squadra camel sia inferiore al team di gresini (purtroppo )
Conte , prima di spararle pensaci , se vuoi ne parliamo in pvt ma questa che tu dici ? una biiiiiiiiiiiiiiiiiip mostruosa , informati , Ciao
L'unico motivo per cui vorrei vedere Max sulla HRC ? perk? kuel ragaxxo ha seri problemi psicologici senza i quali probabilmente se la giokerebbe col fenomeno...
Comment