Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi !!!! che dispiacere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Originally posted by FIloGhemEnO
    ....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..
    ne dubito molto
    ...lo so per? vedere le Honda ufficiali li dietro mi sembra ridicolo, per di pi? vedendo che i due team clienti stanno davanti, c'? effettivamente qualcosa che non va...

....basta con la storia dei sponsor o degli uomini immagine, che dessero le moto a chi se le merita...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      ....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..
      ne dubito molto
      ...lo so per? vedere le Honda ufficiali li dietro mi sembra ridicolo, per di pi? vedendo che i due team clienti stanno davanti, c'? effettivamente qualcosa che non va...

....basta con la storia dei sponsor o degli uomini immagine, che dessero le moto a chi se le merita...!!!
      Ti do ragione...vedere le Honda del team Repsol l? dietro ? davvero deprimente....ma si sa i soldi cambiano i corsi d'acqua....quindi...

Comment

• Font Size
        ...non riesco proprio a capire come cazzo ragionano alla Honda...non riescono a vedere che l'unico pilota che vale qualcosa(Max) non riceve gli aiuti necessari per battagliare per il mondiale..o ci sara un'altra ragione?

Comment

• Font Size
          .....i vertici hrc....sono proprio delle testine........

Comment

• Font Size
            Ragaxxi il thread ? partito con uno spirito diverso...

... vediamo di non sfociare nel biaggismo pi? nausebondo...

... il caro makkese ha firmato un contratto con una skuadra e kuella ?...

... non unitevi alla triste telenovela della moto non uguale al gibe...

... n? a kuella ke le ufficiali siano dei mostri sacri...

... se lo fossero sarebbero davanti invece sono dietro...

... perk? non ? facile mettere a posto le evoluzioni e a volte nemmeno le moto NON evolute (vedi max...)...

L'unico motivo per cui vorrei vedere Max sulla HRC ? perk? kuel ragaxxo ha seri problemi psicologici senza i quali probabilmente se la giokerebbe col fenomeno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf
              ho paura che si stia un po' rassegnando, dopotutto se la honda non l'ha aiutato fino ad ora............in piu' credo che l'intera squadra camel sia inferiore al team di gresini (purtroppo )
              Conte , prima di spararle pensaci , se vuoi ne parliamo in pvt ma questa che tu dici ? una biiiiiiiiiiiiiiiiiip mostruosa , informati , Ciao

Comment

• Font Size
                Ragaxxi il thread ? partito con uno spirito diverso...

... vediamo di non sfociare nel biaggismo pi? nausebondo...

... il caro makkese ha firmato un contratto con una skuadra e kuella ?...

... non unitevi alla triste telenovela della moto non uguale al gibe...

... n? a kuella ke le ufficiali siano dei mostri sacri...

... se lo fossero sarebbero davanti invece sono dietro...

... perk? non ? facile mettere a posto le evoluzioni e a volte nemmeno le moto NON evolute (vedi max...)...
                quoto

Comment

• Font Size
                  Le honda ufficiali non sono mostri ma riconoscerai che correre per un team ufficiale ha dei gran vantaggi specie se il team in questione ? l'HRC

Comment

• Font Size
                    Le honda ufficiali non sono mostri ma riconoscerai che correre per un team ufficiale ha dei gran vantaggi specie se il team in questione ? l'HRC
                    strano che lo erano l'anno scorso e quello prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      -

L'unico motivo per cui vorrei vedere Max sulla HRC ? perk? kuel ragaxxo ha seri problemi psicologici senza i quali probabilmente se la giokerebbe col fenomeno...

Quanto hai ragione...

Comment

X
                      Working...
                      X