Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi !!!! che dispiacere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi !!!! che dispiacere

Ragazzi ho vistol'intervista di Biaggi Su Italia 1. Beh questa volta non me la sento di criticarlo, mi ha fatto letteralmente pena. Devo dire che per una volta ha detto le cose giuste nel modo giusto. Nonha espresso pareri e giusticazioni come le altre interviste ma invece ha parlato da persona sconsolata e soprattutto si e' dimosterato un signore quando ha detto che lui e un professionista e non e compito suo lamentarsi con la Hoda......

Non ritengo Biaggi all?altezza di Rossi , pero'n lo ritengo in grado con la moto uguale a gibernau di poter fare delle belle prestazioni insieme agli altri due . Questa volta mi ha fatto proprio tenerezza

• Font Size
    Re: Biaggi !!!! che dispiacere

Originally posted by grimo75
    Ragazzi ho vistol'intervista di Biaggi Su Italia 1. Beh questa volta non me la sento di criticarlo, mi ha fatto letteralmente pena. Devo dire che per una volta ha detto le cose giuste nel modo giusto. Nonha espresso pareri e giusticazioni come le altre interviste ma invece ha parlato da persona sconsolata e soprattutto si e' dimosterato un signore quando ha detto che lui e un professionista e non e compito suo lamentarsi con la Hoda......

Non ritengo Biaggi all?altezza di Rossi , pero'n lo ritengo in grado con la moto uguale a gibernau di poter fare delle belle prestazioni insieme agli altri due . Questa volta mi ha fatto proprio tenerezza
    Appoggio anche a me ? dispiaciuto...e lo dice uno che non ama per niente Biaggi...secondo me alla honda non capiscono che Biaggi fondamentalmente ? un grande pilota e quindi dovrebbero agevolarlo di pi? come fanno con altri piloti...senza fare nomi...!!

Comment

• Font Size
      Biaggi non ? solo un grande pilota, ? un grande campione. Proprio Gibe qualche tempo fa, in un'intervista, ha detto che a quei livelli basta un nulla nell'assetto o altro per prendersi 2-3 decimi a giro come niente.
      Potete criticarlo perch? si lamenta, ma ? la verit?.
      Arrivare cos? dietro non ? certo da lui, mi dispiace parecchio

Comment

• Font Size
        Oggi la mia piet? per la sua condixione oggi ha sovrastato l'irritaxione per le sue solite caxxate...

Comment

• Font Size
          non fa' niente, a me max piace, secondo me' e' un grandissimo pilota, non e' un fenomeno, ma a me' i primi della classe sono sempre stati sulle pa..e

Comment

• Font Size
            beh la gomma sfigata capita a tutti prima o poi. in previsione di gara era decisamente il favorito.

Comment

• Font Size
              io credo che abbia bisogno di uno psicologo che lo sblocchi un po'...

Comment

• Font Size
                a me a inizio anno mi sembrava bello sbloccato..
                speriamo che la rabbia non porti solo rassegnazione ma ancora pi? voglia di spaccare il muso a tutti.

Comment

• Font Size
                  Io spero solo si tratti della singola gara....ed entro poco tempo vinca una gara per sbloccarsi

Comment

• Font Size
                    C'? solo da fare i COMPLIMENTONI a mamma Honda che ha lasciato la moto ufficiale a due piloti "minori" lasciandosi scappare il dottore e il Burges(si scrive coss???!) che ha rifatto un'RCV in casa Yamaha e la messa in mano al folletto...
                    Credo che Max avrebbe potuto sicuramente dire di pi? la sua...anche solo per la questione psicologica di guidare la moto ufficiale e poter parlare in presa diretta con HRC...
                    Hanno fatto proprio una bella figura di cacca gli HondaJapMen quest'anno...

ps.E Barros le ha testate bene le carene nuove ieri?!Come vanno nella sabbia?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      C'? solo da fare i COMPLIMENTONI a mamma Honda che ha lasciato la moto ufficiale a due piloti "minori" lasciandosi scappare il dottore e il Burges(si scrive coss???!) che ha rifatto un'RCV in casa Yamaha e la messa in mano al folletto...
                      Credo che Max avrebbe potuto sicuramente dire di pi? la sua...anche solo per la questione psicologica di guidare la moto ufficiale e poter parlare in presa diretta con HRC...
                      Hanno fatto proprio una bella figura di cacca gli HondaJapMen quest'anno...

ps.E Barros le ha testate bene le carene nuove ieri?!Come vanno nella sabbia?!
                      hai perfettamente ragione... discorso a parte per Hyden che ? giovane (puntano su di lui per il futuro????nel 2050 forse riuscir? a vincere il titolo di campione con la Playstion 666)... ma affidare la prima guida a Barros che non ha fatto mai niente in carriera se non qualche bella gara...

spero veramente che quest'anno l'Honda affondi in Moto Gp--- anche se il titolo costruttori lo vince sicuramente ma spero che non vince il titolo piloti...anche se sete non mi dispiace come pilota.

Comment

• Font Size
                        ho paura che si stia un po' rassegnando, dopotutto se la honda non l'ha aiutato fino ad ora............
                        in piu' credo che l'intera squadra camel sia inferiore al team di gresini (purtroppo )

Comment

• Font Size
                          ....e se perdesse anke il titolo costruttori?....se melandri continua cos? per la honda sono c@zz@ amari davvero!

Comment

• Font Size
                            ....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO
                              ....l'anno prossimo le Honda ufficiale andranno a GiberPippa e Biaggi....co che ? fantascentifico per? sarebbe la cosa pi? giusta....penso..
                              ne dubito molto

Comment

X
                              Working...
                              X