Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che si sono scoperti tali con la vittoria di domenica scorsa (nonostante abbiano moto jap),mi devo auspicare che qst week end,per la tappa mondiale della sbk,tiferete tutti per bayliss vero???
...che si sono scoperti tali con la vittoria di domenica scorsa (nonostante abbiano moto jap),mi devo auspicare che qst week end,per la tappa mondiale della sbk,tiferete tutti per bayliss vero???
sai quanti ce ne stanno di tifosi del pinuzzo che si sono scoperti tali, senza arte e ne parte? troppi di piu...e comunque è un bene che la gente si converta, tutto a vantaggio del made in italy
Quindi se ho la yaris devo tifare toyota,
se ho la jazz devo tifare honda,
se ho la classe A devo tifare maclaren,
se ho la laguna devo tifare renault,
questo significa che tifosi ferrari ce ne saranno
non più di 50mila in tutto il mondo.
Giusto?
Quindi se ho la yaris devo tifare toyota,
se ho la jazz devo tifare honda,
se ho la classe A devo tifare maclaren,
se ho la laguna devo tifare renault,
questo significa che tifosi ferrari ce ne saranno
non pi? di 50mila in tutto il mondo.
Giusto?
assolutamente no,io mi riferisco a tutti quei ducatisti improvvisati che spalano cacca su rossi e che fino a inizio campionato erano tutti tifosi di hayden e honda,dicono tanto che i rossisi son fenomeni da bar,ma a sto punto mi chiedo chi e davvero il tifoso da bar?
Gio tanto non c'? niente da fare, hanno il chiodo fisso di Rossi.
Per me ve lo sognate pure la notte.
Ma chi ve lo fa fare di seguire il motomondiale, aspettate che Rossi si ritiri, cos? poi potrete tornare in pompa magna a fare il sano tifo che tanto auspicate...
A 16 anni andai per la prima volta allo stadio per vedere la mia squadra preferita, poi una volta l? mi resi conto che quasi tutti gli altri erano l? per insultare gli avversari della "nostra" squadra e di conseguenza i loro tifosi.
La partita nemmeno veniva seguita, tornato a casa ho giurato che non sarei pi? andato allo stadio e non avrei pi? tifato, lo sport, nelle mie idee e un'altra cosa.
E troppi di quelli che leggo in motomondiale, hanno quel tipo di atteggiamento.
Sia inteso che parlo di tutti, dei ducatisti, biaggisti, stoneristi, dei rossisti o chicazzo essi siano!
Comment