Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto l'impressionante numero di tifosi ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    assolutamente no,io mi riferisco a tutti quei ducatisti improvvisati che spalano cacca su rossi e che fino a inizio campionato erano tutti tifosi di hayden e honda,dicono tanto che i rossisi son fenomeni da bar,ma a sto punto mi chiedo chi e davvero il tifoso da bar?

Io sono semprre stato "tifoso" di questo sport, poi se vuoi le preferenze ti posso dire che ho sempre preferito che l? davanti a tutti ci fosse uno dei piloti Honda (Non tutti) mi piacciono molto Hayden, Pedrosa e Melandri, per? se nessuno di loro pu? vincere son contento se lo fa Stoner, oppure Vermullen che sono altri ottimi piloti i quali non mi disgarbano!!!

Non il Monccic? in quanto seppure il pi? bravo, non mi piace come persona e mi ? sempre rimasto sul ( | )

Se per te questo vuol dire essere tifoso ducatista allora chi ? che fa commenti da BAR?????

Comment

• Font Size
      ...che si sono scoperti tali con la vittoria di domenica scorsa (nonostante abbiano moto jap),mi devo auspicare che qst week end,per la tappa mondiale della sbk,tiferete tutti per bayliss vero???

Gi?

ti ripeto

E' fiato sprecato!!

E sempre e comunque colpa di Rossi

Terremoti, inondazioni, le rivolte in Birmania, gli sprechi della politica... tutto!!!

Aggiungo che Rossi ? una merda ed ? pure bollito...
      Non s? pi? nemmeno andare in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Io sono semprre stato "tifoso" di questo sport, poi se vuoi le preferenze ti posso dire che ho sempre preferito che l? davanti a tutti ci fosse uno dei piloti Honda (Non tutti) mi piacciono molto Hayden, Pedrosa e Melandri, per? se nessuno di loro pu? vincere son contento se lo fa Stoner, oppure Vermullen che sono altri ottimi piloti i quali non mi disgarbano!!!

Non il Monccic? in quanto seppure il pi? bravo, non mi piace come persona e mi ? sempre rimasto sul ( | )
        Se per te questo vuol dire essere tifoso ducatista allora chi ? che fa commenti da BAR?????
        Ecco di cosa parlavo, Biaggi non lo sopporto , ma ? forte e quando vince sono contento.
        La differenza tra l'essere sportivo e tifoso ? questa.

Comment

• Font Size
          assolutamente no,io mi riferisco a tutti quei ducatisti improvvisati che spalano cacca su rossi e che fino a inizio campionato erano tutti tifosi di hayden e honda,dicono tanto che i rossisi son fenomeni da bar,ma a sto punto mi chiedo chi e davvero il tifoso da bar?
          Spalare Cacca su Rossi in questo momento e' facile. Pero' c'e' da dire che un po' la colpa e' sua.
          Tifo per i piloti Italiani, specie quelli che non fanno spettacolo dopo una vittoria. Quindi Dovizioso, Biaggi, Melandri etc.etc. Mi sono simpatici Hayden, Stoner, Elias, Vermullen (pero' quando era in SBK mi piaceva di piu') il suo compagno della suzuki e una volta ero anche per Tamada. Come moto sono sempre stato per la Ducati e mi piace anche la Suzu.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ecco di cosa parlavo, Biaggi non lo sopporto , ma ? forte e quando vince sono contento.
            La differenza tra l'essere sportivo e tifoso ? questa.
            Scusa,non per fare filosofia spicciola,ma se non sopporti Biaggi sicuramente
            potrai riconoscergli i meriti per una vittoria , ma esserne contento mi sembra un'esagerazione.
            Per esempio il pinuzzo non lo trovo molto simpatico,ci? non toglie che quando ha vinto ad Assen gli ho riconosciuto una grande gara.
            Lo sportivo apprezza la qualit? da qualunque parte provenga,
            il tifoso apprezza solo ed esclusivamente ci? che fa il suo beniamino.

Comment

• Font Size
              No Slick, ti assicuro che non sono un ipocrita, ti faccio un altro esempio in SBK trovo impagabile Haga ma quando l'ha battuto in inghilterra al tornante prima del traguardo mi ? spiaciuto.
              Potrai stentare a credermi ma la penso cos?, poi di battutine a Biaggi ne ho fatte e ne far?.

P.S. sai che gli frega a Biaggi delle mie battute...

Comment

• Font Size
                e allora sai che gli frega a rossi delle nostre battutine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e allora sai che gli frega a rossi delle nostre battutine
                  Echettelodicoaffare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by slick View Post
                    Lo sportivo apprezza la qualit? da qualunque parte provenga,
                    il tifoso apprezza solo ed esclusivamente ci? che fa il suo beniamino.
                    Come non quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io sono tifoso,e me ne vanto, per me esistono solo le rosse, ma è una fede, come la Lazio, e di certo nessuno può farmene una colpa ne tantomeno giudicarmi per questo, è normale che il motociclismo è diverso dal pallone, se un pilota forte vince fà piacere per lo spettacolo, ma sempre e comunque si tifa solo per qualcuno in particolare, che se perde dispiace

Comment

• Font Size
                        ...che si sono scoperti tali con la vittoria di domenica scorsa (nonostante abbiano moto jap),mi devo auspicare che qst week end,per la tappa mondiale della sbk,tiferete tutti per bayliss vero???
                        questi sono quei discorsi che mi fan capire che ormai il motociclismo in italia vieni vissuto come il calcio, credevo che nella passione per moto si fosse tutti uniti o che al massimo ci fossero simpatie o antipatie per i piloti e per le loro caratteristiche di guida e di personalit?...invece l'italia ? il paese del calcio e non c'e nulla da fare, viene fuori sempre....

Comment

• Font Size
                          Questo 3d me l'ero perso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Questo 3d me l'ero perso
                            come al solito, ti distrai pensando a Giulius
                            basta frivolezze e concentrati sulle cose importanti!
                            Last edited by |KC|; 03-10-07, 10:28.

Comment

• Font Size
                              io tifo max e spero che vinca! ma cmq sono tifoso di tutti perche' sono dei grandi a cospetto nostro......

Comment

• Font Size
                                be'.......io spero che vinca il migliore......o quello che dimostrera' di crederci fino in fondo...

chiaro che James e' avvantaggiato....ma tra i tre........

si si tifero' per Bayliss!!!!!

ma solo perche' mi e' sempre stato simpatico..e perche' quest'anno meritava di piu'....poi che lo vinca Nori Max o James......non me ne importa nulla.....

per me sono 3 grandi manici e basta!!!!

eddai gio'...non vorrai mica fare polemica???

Comment

X
                                Working...
                                X