Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella volata nella 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bella volata nella 125

Una bella volata ha risolto una gara quella della 125,che mi ? sembrata un po' troppo piena di scorretezze.
    Io capisco che i ragazzini siano focosi ma facendo cosi' c'? il riskio.che qlc si faccia realmente male.
    Mi chiedo a cosa serva la direzione gara,a cosa serva la commissione per la sicurezza, se poi non si cerca mai di spiegare a questi ragazzini che,? molto pericoloso il loro comportamento ?

• Font Size
    ma quanto s'? cappottato un pilota... nn ricordo il nome... almeno le bandiere c'erano?
    cmq gran bella prestazione di Dovizioso e di Barbera (anche se nn ho visto il contatto con corsi).
    La settimana scorsa aveva promesso una vittoria o cmq il podio da dedicare a Seedorf. Beh c'? riuscito

Comment

• Font Size
      la 125 forse ? la categoria pi? divertente anche grazie a questi "ragazzini terribili".
      Onestamente ? anche questo il bello dei Gp...e se non fosse che la classe regina ? superpompata per la presenza di sponsor e di grandi personaggi direi che ? anche la meno divertente da vedere(oggi specialmente!)

Comment

• Font Size
        e grazie agli sponsor la honda non pu? dare i pezzi ai privati...

Comment

• Font Size
          e' sempre spettacolare ma e' anche piena di ragazzini terribili..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            e' sempre spettacolare ma e' anche piena di ragazzini terribili..
            Quoto two....tra 250 e 125 non c'? paragone molto ma molto meglio la 125.....un grandissimo Dovizioso che sta venendo su davvero forte....sono sicuro che far? del gran bene in futuro!

PS:non dimentichiamoci che la motoGP ? fatta di curve in piena pattinata ,velocit? e potenze da brivido e perdipi? con su piloti che bene o male qualkosa hanno vinto....insomma a me piace molto e sicuramente la considero la classe regina

Comment

X
            Working...
            X