Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner alza la voce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner alza la voce

Casey Stoner tira fuori l'orgoglio. "Sono stanco di sentire la stessa storia sulla superiorit? dei nostri pneumatici - s'infervora il neo campione del mondo delle MotoGp -: la Bridgestone ha fatto un lavoro fantastico, ma la Ducati non ? stata da meno".

"In alcune gare - aggiunge Stoner - le nostre gomme non erano cos? competitive, ma abbiamo vinto lo stesso. Vuole dire che abbiamo lavorato pi? duramente degli altri ed ? giusto che la gente lo sappia: meritiamo maggiore considerazione".

"Nel 2008 sar? l'uomo da battere, ma solo perch? sar? il campione in carica - conclude l'australiano -: gi? da oggi tutti i team cercheranno di sviluppare le moto, sar? una stagione difficile nella quale mi aspetto molto equilibrio".

• Font Size
    sante parole..nulla da dire il pacchetto all inclusive hameritato anzi strameritato di vincere...e Stoner ci ha dato dentro alla grande punto..!
    A titolo di cronanca sono rossista..ma bisogna essere abiettivi...

Comment

• Font Size
      Penso che sia a sproposito/inutile, nel senso che tutti i veri appassionati sanno che è il pacchetto che vince.

(dove brig non era ok ha fatto 5... ma è normale, nessuno avrebbe/ha fatto meglio)

Comment

• Font Size
        vallo a spiegare alla banda mediaset

Comment

• Font Size
          ha detto bene!!!! basta co ste gomme!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            dai anche qu?, cosa c'entrano loro?

Se uno ? lobotomizzato e non ha idee proprie, anche se mediasex gli spiega non cambia nulla.

PS
            io non parteggio Ducati, ma parteggio per Ducati, Yamaha, Honda, Motobecane, Kawasassi, Zuzuk, ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawafan View Post

Non solo a Banda-Mediaset ma anche ai sordo-(meno) muti Rossiniani
              Last edited by RedTyler; 27-09-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macyd View Post
                dai anche qu?, cosa c'entrano loro?

PS
                io non parteggio Ducati, ma parteggio per Ducati, Yamaha, Honda, Motobecane, Kawasassi, Zuzuk, ecc
                Si dice sempre cosi

Comment

• Font Size
                  è il piu forte, punto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    sante parole..nulla da dire il pacchetto all inclusive hameritato anzi strameritato di vincere...e Stoner ci ha dato dentro alla grande punto..!
                    siamo in 2 a pensarla ugualeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post

Effettivamente ha bastonato una moto sponsorizzata FIAT

A parte sta caXXata che ho detto, ma come fanno a dare il merito alle sole gomme...Ma quanti onboard si sono visti, sta sempre a gas paro

Comment

• Font Size
                        questo ragazzo ? troppo in gamba!!!

Comment

• Font Size
                          basta solo dire che non si é mai ritirato e che ha sempre preso punti pesanti..... quindi il titolo se lo é strameritato!

Comment

• Font Size
                            In quali gare non aveva gomme competitive ma ha vinto lo stesso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              In quali gare non aveva gomme competitive ma ha vinto lo stesso?
                              Ehm ehm.... non mi pare ci sia scritto che non erano competitive, c'? scritto non erano COSI' competitive (cos? competitive lo interpreto come tanti giornalisti e/o tifosi vogliono far credere), tradotto = c'era equilibrio e lui ha vinto. Fin l? non mi pare abbia detto alcuna falsit?, anzi mi pare di capire dall'intervista che sia proprio lui il primo a non volersi cullare sugli allori, ma si prepari ad una prossima stagione + dura e combattuta di questa.

Comment

X
                              Working...
                              X