Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner alza la voce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Su Barcellona ognuno ha la propria idea e non ? il caso di ricominciare a postare le varie opinioni, ma in Qatar permettimi di farti l'appunto sulla velocit? di punta che proprio l? era davvero lampante.
    Spero tu sia d'accordo su questo punto.

Scusami ma mi hai chiesto dove le gomme Michelin erano al pari o meglio delle Bridgestone, bh? ? un dato di fatto che nelle due gare menzionate c'erano 2 michelin a podio, poi se per te una volta ha vinto per il motore, un'altra per le gomme, un'altra perch? pioveva, un'altra perch? era indagato, un'altra perch? la canalis l'ha spompato allora che ti devo dire c'? sempre una scusa pronta per le sconfitte di Rossi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      Posso ribadire una cosetta a te e a tutti quelli come te che hanno una sacco di amaro da mandar gi? e non si vogliono rassegnare..... il campione del mondo 2007 ? Casey Stoner e non Valentino Rossi, OK?!?!?!? Chiaro?!?!??!
      E io vorrei ricordare che quello del 2006 ? stato Nicky Hayden
      giusto per spegnere le polemiche e non gettare un p? di benzina sul fuoco... (noooooo )

Comment

• Font Size
        vorra dire che se fanno monogomma con bridgestone e ducati il prox anno nn vince potremo dire che le gomme migliori le davano a yamaha e honda e che passiamo a michelin voglio vedere cosa succede......e se ce lo lasciano fare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DucatinoRed View Post
          vorra dire che se fanno monogomma con bridgestone e ducati il prox anno nn vince potremo dire che le gomme migliori le davano a yamaha e honda e che passiamo a michelin voglio vedere cosa succede......e se ce lo lasciano fare.....
          io aspetto solo quello, se si verificher? il monogomma, appena ducati perde inizio a piagne con la storia delle gomme, cosi chi ha rotto le 00 tutto quest'anno si render? conto di quanto sia snervante...

ma giu72 ha finito de rosic?, o siamo ancora all'antipasto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post
            Scusami ma mi hai chiesto dove le gomme Michelin erano al pari o meglio delle Bridgestone, bh? ? un dato di fatto che nelle due gare menzionate c'erano 2 michelin a podio, poi se per te una volta ha vinto per il motore, un'altra per le gomme, un'altra perch? pioveva, un'altra perch? era indagato, un'altra perch? la canalis l'ha spompato allora che ti devo dire c'? sempre una scusa pronta per le sconfitte di Rossi!!!
            Senti ? inutile che porti il discorso sulle varie volte, ma se davvero per te in Qatar il motore non c'entra allora lasciamo stare.
            A fine gara in Giappone hanno fatto rivedere le immagini dei sorpassi di quella gara e la differenza era mostruosa.
            In questa discussione non deve essere tirato in ballo per forza Rossi, volevo solo sapere quali gare intendesse, ma evidentemente non ne hai idea.
            Bastava dirlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              io aspetto solo quello, se si verificherà il monogomma, appena ducati perde inizio a piagne con la storia delle gomme, cosi chi ha rotto le 00 tutto quest'anno si renderà conto di quanto sia snervante...

ma giu72 ha finito de rosicà, o siamo ancora all'antipasto?
              Se inizi a piangere hai il tuo avatar che ti consola.
              A me di certo non serve, Rossi non mi paga lo stipendio, quindi che vinca o perda a me non fa differenza, la mia vita non cambia di una virgola.
              Dal 2005 al 2006 al 2007 vivo ugualmente,
              Scommetto però che se Rossi vince ti disturba e parecchio, la differenza sta lì.

Io non esulto quando un altro perde o cade, ma se la memoria non mi inganna qualcun'altro si!
              Stammi bene.

P.S. per le cose snervanti ti rimando alle discussioni dove viene menzionata la moto e le gomme di Rossi che erano solo per lui.
              Adesso la cosa è snervante eh?
              Vedi che chi rosica davvero poi si vede?
              Last edited by Giu72; 28-09-07, 14:16.

Comment

• Font Size
                Senti ? inutile che porti il discorso sulle varie volte, ma se davvero per te in Qatar il motore non c'entra allora lasciamo stare.
                A fine gara in Giappone hanno fatto rivedere le immagini dei sorpassi di quella gara e la differenza era mostruosa.
                In questa discussione non deve essere tirato in ballo per forza Rossi, volevo solo sapere quali gare intendesse, ma evidentemente non ne hai idea.
                Bastava dirlo.
                SCUSA MA CI SEI O CI FAI????

IO TI HO GI? DETTO DOVE LE GOMME mICHELIN ERANO SUPERIORI:
                BARCELLONA E QATAR!!
                Sei tu che hai spostato il discorso sul fatto che in qatar stoner ha vinto per il motore!!!

Comment

• Font Size
                  SCUSA MA CI SEI O CI FAI????

IO TI HO GI? DETTO DOVE LE GOMME mICHELIN ERANO SUPERIORI:
                  BARCELLONA E QATAR!!
                  Sei tu che hai spostato il discorso sul fatto che in qatar stoner ha vinto per il motore!!!
                  Quindi non ne hai idea.

Comment

• Font Size
                    Quindi non ne hai idea.

ma stai scherzando spero!!!

Comment

• Font Size

ma stai scherzando spero!!!
                      Fufa se non hai capito che nell'ultimo scherzavo la domanda del ci sei o ci fai adesso te la faccio io.

Comment

• Font Size
                        Fufa se non hai capito che nell'ultimo scherzavo la domanda del ci sei o ci fai adesso te la faccio io.

SPesso ci faccio, ma stavolta ci sono!!!

Comment

• Font Size
                          SPesso ci faccio, ma stavolta ci sono!!!
                          capottato

Comment

• Font Size
                            Ha Ragione... Basta Massacrare Le Palle Con Ste Gomme; Ha Vinto Perche' Tutti Sono Stati Grandi In Ducati!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by COCCO79 View Post
                              Ha Ragione... Basta Massacrare Le Palle Con Ste Gomme; Ha Vinto Perche' Tutti Sono Stati Grandi In Ducati!!
                              soprattutto perch? poi dietro a stoner ci sono 2 michelin!
                              non sanno pi? dove attaccarsi per farsi passare la bile!

Comment

• Font Size
                                Guarda da quello che leggo l'amaro in bocca ce l'ha qualcun'altro e non io.
                                Ribadire che Stoner ? il campione dl mondo ? come dire che il solo ? caldo, ci sono pochi dubbi.
                                Per quanto riguarda lo sminuire un pilota qualsiasi cosa dica o faccia, non credo sia il caso di Stoner, almeno quest'anno credo che spetti ad un altro lo scettro di pi? "interpretato".
                                Sar? di parte ma critiche nei confronti di Stoner io ne ho viste davvero poche.
                                Beh guarda io l'amaro in bocca l'ho perso gi? da un pezzo, mi venne quando Doohan si dovette ritirare per l'incidente di Jerez del 1999 quindi.....
                                le gare 500 e motogp forse ? da un tantino + di altri che le guardo + distaccato, senza tifare e solo per il gusto di vedere motociclismo!
                                Lo scettro del + interpretato l'ha sicuramente vinto Rossi che era dipinto da molti come il *** in terra delle 2 ruote, l'uomo che guida sopra i problemi, colui che pu? a buon diritto sfottere con le sue divertenti pagliacciate i suoi avversari perch? tanto vince sempre eeeeeeeee NO.... sbam.... che dura la realt?!!! non ? cos?.... non ha vinto lo scorso anno... ha sub?to quest'anno...
                                E tutti i credenti, rimasti attoniti ed increduli, hanno subito cercato e trovato 1000 questioni +o- opinabili sul perch? della caduta degli dei!!!!
                                Ribadisco il concetto che senza Stoner in questa stagione nessuno avrebbe gridato allo scandalo per il prestante motore Ducati, n? allo scandalo per l'eccessiva "gommosit?" delle Bridgestone, sarebbe stato un altro anno all'insegna del diavolo d'un Valentino!!!
                                Ne avrai viste anche poche, ma non ti sei mai tirato indietro per mettere un appuntino anche tu ogniqualvolta si presentasse l'occasione per sminuire le sue vittorie!! E poi sei proprio tu che in questa discussione sollevi il malizioso dubbio con, se non riporto male le tue parole "In quali gare non aveva gomme competitive ma ha vinto lo stesso?" al che ti ho gi? risposto che mi pareva la sua dichiarazione fosse stata differente dalla tua malriportata domanda e tu, compreso benissimo il mio intervento hai continuato, facendo orecchie da mercante, "Va bene, mettiamoci anche questo particolare, ma di quali gare parla?" allora questa (Barcellona) non va bene perch? hai latua idea su come sarebbe potuta andare a finire (ma evidentemente non ? finita come avresti voluto tu), l'altra non va bene perch? ha vinto di motore (e qui mi pare stessimo parlando di gomme)... probabilmente parlava delle gare dei carretti su cuscinetti a sfera!! L? le gomme non si usano.
                                X Isacco: dove avrebbe affermato che NON ANDAVANO BENE?? Anche a te piace la licenza poetica?
                                In conclusione io non mi incazzo minimamente per i tuoi interventi Giu, come vedi li posso discutere tranquillamente, ma per favore smettete di nascondervi dietro al dito sporco di marmellata insistendo nel dire che non l'avete mangiata.... vi si scopre subito e si vede benissimo che non siete innocenti No?

Comment

X
                                Working...
                                X