Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner alza la voce
Collapse
X
-
Originally posted by marcomal View PostEhm ehm.... non mi pare ci sia scritto che non erano competitive, c'? scritto non erano COSI' competitive (cos? competitive lo interpreto come tanti giornalisti e/o tifosi vogliono far credere), tradotto = c'era equilibrio e lui ha vinto. Fin l? non mi pare abbia detto alcuna falsit?, anzi mi pare di capire dall'intervista che sia proprio lui il primo a non volersi cullare sugli allori, ma si prepari ad una prossima stagione + dura e combattuta di questa.
Comment
-
a questo punto dimmelo tu.... ah già ma è tutto successo per il complotto intergalattico contro Valentino Rossi; su Naboo iniziavano a credere che dopo aver vinto l'ennesimo mondiale motogp sarebbe voluto andare a fare le corse degli "sgusci" e per timore di non avere + spettacolo hanno mandato jango fett per il lavoro sporco!!!
Posso ribadire una cosetta a te e a tutti quelli come te che hanno una sacco di amaro da mandar giù e non si vogliono rassegnare..... il campione del mondo 2007 è Casey Stoner e non Valentino Rossi, OK?!?!?!? Chiaro?!?!??!
E se non ci fosse stato il giovane aussie nessuno ora si starebbe lamentando di poche gomme o poco spettacolo, nemmeno la primadonna 46 perchè semplicemente starebbe vincendo il suo ottavo titolo e tutto sarebbe, nella vostra ottica, nella norma!!!
Quindi direi che cercare anche ora, alla fine, dinnanzi alla condanna definitiva che Valentino anche quest'anno non ce l'ha fatta, qualsiasi cosa che dica o faccia Stoner per sminuirne il valore, non fa altro che evidenziare ancora di + quanto per nulla siate degli sportivi e soprattutto quanto rosichiate per la mancata riscossa del Tavulliano.... ehm anzi no del Londinese
Comment
-
Originally posted by fufa View PostBarcellona sicuramente, poi anche in Qatar le michelin non andavano male visto che sul podio son finite due michelin!!!!
Spero tu sia d'accordo su questo punto.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Posta questo punto dimmelo tu.... ah gi? ma ? tutto successo per il complotto intergalattico contro Valentino Rossi; su Naboo iniziavano a credere che dopo aver vinto l'ennesimo mondiale motogp sarebbe voluto andare a fare le corse degli "sgusci" e per timore di non avere + spettacolo hanno mandato jango fett per il lavoro sporco!!!
Posso ribadire una cosetta a te e a tutti quelli come te che hanno una sacco di amaro da mandar gi? e non si vogliono rassegnare..... il campione del mondo 2007 ? Casey Stoner e non Valentino Rossi, OK?!?!?!? Chiaro?!?!??!
E se non ci fosse stato il giovane aussie nessuno ora si starebbe lamentando di poche gomme o poco spettacolo, nemmeno la primadonna 46 perch? semplicemente starebbe vincendo il suo ottavo titolo e tutto sarebbe, nella vostra ottica, nella norma!!!
Quindi direi che cercare anche ora, alla fine, dinnanzi alla condanna definitiva che Valentino anche quest'anno non ce l'ha fatta, qualsiasi cosa che dica o faccia Stoner per sminuirne il valore, non fa altro che evidenziare ancora di + quanto per nulla siate degli sportivi e soprattutto quanto rosichiate per la mancata riscossa del Tavulliano.... ehm anzi no del Londinese
ma siccome si sta parlando civilmente...puoi cortesemente citare le gare in cui le b non erano a posto?
8questo non per fare polemica, ma per dare una risp ad un quesito)
Comment
-
Originally posted by marcomal View Posta questo punto dimmelo tu.... ah gi? ma ? tutto successo per il complotto intergalattico contro Valentino Rossi; su Naboo iniziavano a credere che dopo aver vinto l'ennesimo mondiale motogp sarebbe voluto andare a fare le corse degli "sgusci" e per timore di non avere + spettacolo hanno mandato jango fett per il lavoro sporco!!!
Posso ribadire una cosetta a te e a tutti quelli come te che hanno una sacco di amaro da mandar gi? e non si vogliono rassegnare..... il campione del mondo 2007 ? Casey Stoner e non Valentino Rossi, OK?!?!?!? Chiaro?!?!??!
E se non ci fosse stato il giovane aussie nessuno ora si starebbe lamentando di poche gomme o poco spettacolo, nemmeno la primadonna 46 perch? semplicemente starebbe vincendo il suo ottavo titolo e tutto sarebbe, nella vostra ottica, nella norma!!!
Ribadire che Stoner ? il campione dl mondo ? come dire che il solo ? caldo, ci sono pochi dubbi.
Per quanto riguarda lo sminuire un pilota qualsiasi cosa dica o faccia, non credo sia il caso di Stoner, almeno quest'anno credo che spetti ad un altro lo scettro di pi? "interpretato".
Sar? di parte ma critiche nei confronti di Stoner io ne ho viste davvero poche.
Comment
-
Originally posted by isacco View Postbell'intervento...
ma siccome si sta parlando civilmente...puoi cortesemente citare le gare in cui le b non erano a posto?
8questo non per fare polemica, ma per dare una risp ad un quesito)
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGuarda da quello che leggo l'amaro in bocca ce l'ha qualcun'altro e non io.
Ribadire che Stoner ? il campione dl mondo ? come dire che il solo ? caldo, ci sono pochi dubbi.
Per quanto riguarda lo sminuire un pilota qualsiasi cosa dica o faccia, non credo sia il caso di Stoner, almeno quest'anno credo che spetti ad un altro lo scettro di pi? "interpretato".
Sar? di parte ma critiche nei confronti di Stoner io ne ho viste davvero poche.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSu Barcellona ognuno ha la propria idea e non ? il caso di ricominciare a postare le varie opinioni, ma in Qatar permettimi di farti l'appunto sulla velocit? di punta che proprio l? era davvero lampante.
Spero tu sia d'accordo su questo punto.
Comment
-
Originally posted by isacco View Postio non ne ho mai lette ne qua, ne in nessuna altra parte, che sia carta stampata o tv, anzi ? sempre stato elogiato
Pazienza, me ne far? una ragione.Last edited by Giu72; 28-09-07, 09:18.
Comment
-
X
Comment