Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI : un sellino che scotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    melandri lo giudico.... non interpretabile. Aspettiamo il prossimo anno.
    Io mi sentirei di quotare un p? tutti.....melandri va, melandri non va, ha talento, nn ha talento, ha la testa, nn ha la testa, ha le gomme, nn ha le gomme, ? ufficiale, nn ? ufficiale, fa notissssia, nn fa notisssssia................ma pi? di tutti mi sento di quotare quest'uomo

MELANDRI
    voto: NON INTERPRETABILE

Mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto un anno passare

Comment

• Font Size
      Originally posted by basipappa View Post
      Io mi sentirei di quotare un p? tutti.....melandri va, melandri non va, ha talento, nn ha talento, ha la testa, nn ha la testa, ha le gomme, nn ha le gomme, ? ufficiale, nn ? ufficiale, fa notissssia, nn fa notisssssia................ma pi? di tutti mi sento di quotare quest'uomo

MELANDRI

sono d'accordo anch'io... ricordiamoci che ad inizio anno nessuno (me compreso, lo ammetto) avrebbe scommesso un euro su Stoner campione!!

Melandri ? un buonissimo pilota, sale su una buonissima moto, con delle buonissime gomme, in un team ufficiale... credo che il PACCHETTO, per usare un termine di cui molti si sono riempiti la bocca ultimamente, sia pi? che rispettabile:
      IMHO (e sottolineo IMHO) "sulla carta" si pu? considerare ALMENO al livello del pacchetto "46"... (prego i rossisti di leggere BENE prima di crocifiggermi, visto che sto facendo bel un complimento al Vale... )

Comment

• Font Size
        Originally posted by basipappa View Post

MELANDRI

esatto....hai fatto una bella sintesi!!!

Comment

• Font Size
          speriamo soprattutto che melandri guidi col posteriore invece che incraniato sull'anteriore come capirossi.

Comment

• Font Size
            io dico che far? una grande stagione... nn s? perch?... ma gli d? fiducia a macho.... penso sia un gran pilota.. solo che ha avuto anche molta sfortuna ultimamente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Su Marco non ci capisco pi? nulla, sono anni che lo tifo, mi ha dato grandi gioie, mi piace come ragazzo e come pilota ma sinceramente detto non sono ancora riuscito a capire quale realmente sia il suo potenziale.
              A volte entusiasma e a volte delude clamorosamente, sembra mancargli quel quid in pi? per essere cattivo e determinato sempre, speriamo che il nuovo pacchetto gli dia la giusta fiducia.
              Quoto, ? un pilota abbastanza indecifrabile, e abbina prestazioni maiuscole al grigiore pi? assoluto....

... gli auguro di far bene l'anno prox in Ducati....perch? se cos? nn fosse, si brucia la carriera

Comment

• Font Size
                Boh, io spero di essere smentito, perch? un pilota italiano su moto italiana mi attizza , per? in Melandri ho poca fiducia.

Comment

• Font Size
                  Io auguro che l'anno prossimo sia unbellisismo mondiale combattuto da diversi piloti ... finalmente .

Detto questo presumo che Melandri non fara' nulla di piu' nulla di meno che quest'anno

Comment

• Font Size
                    melandri a essere sincero non mi convince proprio.....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80 View Post
                      melandri a essere sincero non mi convince proprio.....................
                      Il bello ? che non si convince nemmeno lui...

Comment

• Font Size
                        Ehm...? cmq il primo dei "privati" eh...ci sono fior di ufficiali come Capirossi Edwards e Hayden che stanno dietro...

Macio ? un grande e in qualche frangente ha dimostrato di saper tener testa ancheal Dottore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Ehm...? cmq il primo dei "privati" eh...ci sono fior di ufficiali come Capirossi Edwards e Hayden che stanno dietro...

Macio ? un grande e in qualche frangente ha dimostrato di saper tener testa ancheal Dottore.
                          Di la verit?, ti porti avanti perch? ? un futuro ducatista...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Di la verit?, ti porti avanti perch? ? un futuro ducatista...?
                            No perch? mi ? sempre stato simpatico anche per quel suo essere "skazzo"...? un mezzo sconvolto(Mikonos docet...) ed in fondo ha dimostrato a fasi alterne di poter stare tra i grandi della GP.
                            Perdipi? l'anno scorso ha vinto 3 gare ed ? arrivato primo tra i satelliti(a una 15ina di punti da Rossi)...

Non guasta il fatto che nel periodo d'oro di Vale non si ? piegato e pur prendendole non ha mai "lisciato" il Dottore per farsi amico il suo pubblico.

ps. e cmq si...il fatto che si avvicini alla Rossa mi gasa.... ...sperare in una doppietta all madeinitaly...gnam gnam...

Comment

• Font Size
                              per me melandri ? un gran pilota... molto sfigato, ma bravo!

sono sicuro che l'anno prossimo lavorando con ducati avra buone possibilita di posizionarsi tra i primi piloti... la moto ? come piace a lui, dura da gestire ma ben piantata in terra e con motore, molto motore, un infinita di motore!

spero che con stoner vadano d'accordo e che si facciano spalla l'uno con l'altro.

Comment

• Font Size
                                melandrie bravo ha un gran difetto che nessuno ha sottolieato rispetto a stoner.........

la testa!!!!!!! di testa e troppo debole

Comment

X
                                Working...
                                X