Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI : un sellino che scotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ches1 View Post
    Melandri : un sellino che scotta !

Melandri in ducati 2008?riflessioni :

-Ha avuto la yamaha per 2 anni...e Rossi ha vinto con Yamaha nel 2004 !!
    -Ha voluto cambiare con Honda...e Hayden ha vinto con Honda nel 2006 !!
    -Ha voluto cambiare con la Bridgestone?????e Stoner ha vinto con Bridgestone nel 2007 !!

Ha avuto tutto????non ? molto forte di testa?..avr? un compagno che ? un SILURO , se si affossa l?anno prossimo non gli resta che la superbike ....

io dico che fara una brutta fine, perche stoner di testa ce l ha!!! io dico che psicologicamente lo sotterra, poi potra essere anche una rivelazione chi lo sa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dennis82 View Post
      nn capisco tutto questo accaniente verso melandri...
      allora,nn ? mai stato cn un team ufficiale,quest anno aveva si le brig,ma avete visto che moto??la honda ha sbagliato totalmente moto,poi in corsa a provato a correggiere,ma nn le gresini,ne l ufficiale di hayden ma solo quella di pedrosa..che cosi ha ripagato!!!nn mi sembra sia andato male melandri considerando questo e gli infortuni..nn pochi e abb seri!!io vorrei vederlo tranquillo,senza infortuni,e vedrete che il prox anno sara^ lui,se trattato alo stesso moto da ducati,a darle a stoner...nn scordiamoci che con i vecchi duelli che con rossi,era l unico che ne usciva a testa alta!!
      vedremo il prox anno...peo^ salvate sto post...poi le risate me le faro^ io.
      Quotone!!!!

bla bla bla! tutti pronti a sparare. L'anno prossimo riesumiamo questo post e poi commentiamo quello che avete sentenziato su Melandri. Cari Valentiniantalebani sappiamo che ? bravo forte e simpatico solo il vostro pilota e che nella vostra testa vince anche quando le busca, ma per giudicare un altro pilota alla pari con i migliori servono anche dei presupposti che Macio ancora non ha avuto: moto buona e fisico a posto. Sono d'accordo che l'anno prossimo sar? quello della verit? su Macio, ma occhio che la verit? non sia quella che voi non vi aspettate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukyzz View Post
        Quotone!!!!

bla bla bla! tutti pronti a sparare. L'anno prossimo riesumiamo questo post e poi commentiamo quello che avete sentenziato su Melandri. Cari Valentiniantalebani sappiamo che ? bravo forte e simpatico solo il vostro pilota e che nella vostra testa vince anche quando le busca, ma per giudicare un altro pilota alla pari con i migliori servono anche dei presupposti che Macio ancora non ha avuto: moto buona e fisico a posto. Sono d'accordo che l'anno prossimo sar? quello della verit? su Macio, ma occhio che la verit? non sia quella che voi non vi aspettate....

mi spiace deluderti......melandri e un buon pilota in qualche giornata puo fare la differenza, ...tutto qua di testa non e un campione se e sotto pressione....si gibernaizza!!!!

Comment

• Font Size
          dopo l'anno prossimo melandri andrà a fare il DJ in qualche disco ad Ibiza!!
          Per me sarà la conferma che è sempre stato sopravvalutato grazie anche ad un telecronista di parte (non me ne voglia Reggiani, d'altronde l'ha trovato e "cresciuto" lui).... ma Melandri è tutto tranne che consistent, per dirla alla Kenny Roberts Senior.

Comment

• Font Size
            Io invece mi auguro con tutto il cuore che possa far vedere i sorci verdi a Stoner. Non ho nulla contro l'australiano, ma preferisco che vinca un pilota italiano, indipendentemente dalla moto che guida!
            Se poi guida una moto italiana, tanto meglio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Io invece mi auguro con tutto il cuore che possa far vedere i sorci verdi a Stoner. Non ho nulla contro l'australiano, ma preferisco che vinca un pilota italiano, indipendentemente dalla moto che guida!
              Se poi guida una moto italiana, tanto meglio!!!

speriamo ......almeno il sogno si realizzera' ma per ora non ci credo nelle sue potenzialita poi....vedremo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Seee vabb?...

Certo che con 2900 e rotti messaggi sara' difficile ricordare quello che scrivi e pensi oggi, tra un anno. Pero siamo qui e vedremo che fara' uno come Melandri in Ducati. Se avrai ragione te ne daro' atto.

Comment

• Font Size
                  Allora per tutti quelli che sostengono che sia stato sempre nel team sbagliato, vedremo il prossimo anno.
                  E se dovesse vincere, vuol dire che Stoner ? stato sopravvalutato?
                  Perch? una cosa esculde l'altra.

Comment

• Font Size
                    Ricordo perfettamente il tenore dei post, in occasione del contratto a Rollig-Stoner.............

E' troppo giovane...............? sempre col cul* per terra............Capirex se lo magna.........eccetera...eccetera!

Ora ci troviamo a divinizzare l'australiano!! Giustamente!!!!

Anche se apparentemente molto pi? debole di Casey, potrebbe spingere l'altra D16...un p? pi? in alto rispetto alla media di quest'anno...

Poi vediamo, perch? (anche a giudicare dall'ultima gara) non mi sembra remissivo e rassegnato.

In tutte le sezioni di questo forum ho letto il termine "pacchetto" motogommepilota........proviamo a cambiare un elemento di questo pacchetto e stiamo a vedere!!!!

P.S. DUCATI nel cuore.............sempre!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      Quotone!!!!

ma che c'entrano i valentiniantalebani in questo post poi....mah

Comment

• Font Size
                        Vichingo sono d'accordo che il pacchetto conta, ma lui ? uno di quelli da alti e bassi.
                        Difficilmente lo vedrai costante come Stoner, se poi gli eventi mi smentiranno, sar? contento per lui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Vichingo sono d'accordo che il pacchetto conta, ma lui ? uno di quelli da alti e bassi.
                          Difficilmente lo vedrai costante come Stoner, se poi gli eventi mi smentiranno, sar? contento per lui.

Ripeto che 1 anno f?, l'unica costanza di Stoner era quella di cadere...poi.....il semplice contatto con la rossa di borgo panigale.............................

vedrai.....................una rossa al giorno.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ...Gibernau con gresini si è giocato il mondiale, quindi non penso che il pacchetto era poi così malaccio, qiundi Melandri moto buone a disposizione ne ha avute...dire che poi ha fatto nero Rossi mi sembra un pò esagerato, non si può giudicare un pilota solo in base a certi sporadici piazzamenti, anche lui come Capirossi soffre di una discontinuità disarmante....

Comment

• Font Size
                              Ho capito credi nella cromo-terapia.
                              Quindi il rosso fa volare...

Comment

• Font Size
                                melandri lo giudico.... non interpretabile. Aspettiamo il prossimo anno.

Comment

X
                                Working...
                                X