Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati world champions!! 27 Perch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Anche oggi ne parlavano nella gazza, con un altro articolo.
    Ma tanto non sono contenti.
    Sicuramente ? colpa di Rossi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Anche oggi ne parlavano nella gazza, con un altro articolo.
      Ma tanto non sono contenti.
      Sicuramente ? colpa di Rossi...
      Mbh?...questo non so dirtelo..
      ma se il titolo l'avesse vinto rossi non credo.....avrebbero atteso 9 giorni....
      Concordi...??

      Ergo, la logica conseguenza...qual'?...??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Icaro View Post
        Mbh?...questo non so dirtelo..
        ma se il titolo l'avesse vinto rossi non credo.....avrebbero atteso 9 giorni....
        Concordi...??

        Ergo, la logica conseguenza...qual'?...??
        Certo che concordo, non ? giusto, ma ? la legge del mercato, non la faccio io, non la fa la Ducati, non la fa Rossi.
        Almeno in questo saremo d'accordo, spero.

        Ma chi azz ? che la fa questa legge di mercato???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Certo che concordo, non ? giusto, ma ? la legge del mercato, non la faccio io, non la fa la Ducati, non la fa Rossi.
          Almeno in questo saremo d'accordo, spero.

          Ma chi azz ? che la fa questa legge di mercato???
          ...."Se siamo schiavi o bruto, il destino non ? nelle stelle, ma in noi stessi"
          "William Shakespeare"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matsugoru View Post
            Parlando di giornali, mi sa che tanti di voi non li leggono mica tanto: ieri, dopo ben 9 giorni che la ducati ha vinto il mondiale, sulla Gazza c'era l'ennesina DOPPIA PAGINA ( mica un trafiletto come dite voi), su Stoner e la Ducati.... per favore, ragionate con la vostra testa, documentatevi e poi parlate...o scrivete....

            Ha, per la cronaca, anche sugli altri quotidiani sportivi hanno fatto tutta settimana a scrivere di Ducati e Stoner.... e non trafiletti.

            Persino il luned? mattina su Radio RAI c'? stata una lunga intervista al direttore generale Ducati....

            Per favore....
            no infatti io i giornali non li compro manco+...ma figurati!!! infatti ragiono con la mia testa (e mi sembra+che normalissmo che se ne sia parlato,non trovi?? ..non mi sembra che ci sia da stupirsi................. )
            fatto sta che inizialmente,noi stessi italiani,abbiam parlato male della nostra azienza che ha vinto..auto-diffamandoci.......siam sempre unici!



            bella roba...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io tutto questo accanimento nei confronti dei giapponesi non lo capisco...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Icaro View Post
                ....Non ti paiono 'np? troppi..??
                ...si, scusa, ho sbagliato.... ero avanti una settimana !!!

                Comunque ne scrivono ancora tutti i giornali, ne hanno scritto e non solo dei trafiletti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Parlando di giornali, mi sa che tanti di voi non li leggono mica tanto: ieri, dopo ben 9 giorni che la ducati ha vinto il mondiale, sulla Gazza c'era l'ennesina DOPPIA PAGINA ( mica un trafiletto come dite voi), su Stoner e la Ducati.... per favore, ragionate con la vostra testa, documentatevi e poi parlate...o scrivete....

                  Ha, per la cronaca, anche sugli altri quotidiani sportivi hanno fatto tutta settimana a scrivere di Ducati e Stoner.... e non trafiletti.

                  Persino il lunedì mattina su Radio RAI c'è stata una lunga intervista al direttore generale Ducati....

                  Per favore....
                  ... adesso son tutti buoni a saltare sul carro del vincitore!!! Il tutto mi ricorda l'impresa velica di luna rossa una decina di anni fa quando vinse la Louis witton cup e tutti gli Italiani s'erano riscoperi marinai!!!


                  A tal proposito mi viene in mente il perchè numero 28
                  28) Perchè il Nicky Haiden fun club ha chiuso definitivamente i battenti!!!

                  Comunque la yamaha produce anche ottimi amplificatori e mi dicono che le tastiere non sono male
                  Last edited by johnvigna; 27-09-07, 09:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by johnvigna View Post
                    ...

                    Comunque la yamaha produce anche ottimi amplificatori e mi dicono che le tastiere non sono male

                    Anche la Mazda produce semplici batterie, ma la tua macchian, nonostante sia Jap, ? un gran mezzo....!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by matsugoru View Post
                      Anche la Mazda produce semplici batterie, ma la tua macchian, nonostante sia Jap, ? un gran mezzo....!!!
                      [OT]
                      La RX8 ? s? giapponese ed ? s? un gran mezzo ma pur avendo tali prerogative mi ha gi? lasciato due volte a piedi. Non ? tutto giappo quello che luccica!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by johnvigna View Post
                        Sono tornato ora dall'estero e mi sono perso tutto il can can post mondiale ma mi permetto di buttare gi? qulache riga sul "perch?" accadono certe cose.
                        Ne ho scritti 27 (un numero a caso) ma se ve ne vengono in mente altri....

                        1) perch? di ducati ce n'? uno tutti gli altri son? nessuno
                        2) perch? ora avere una ducati nel garage ? pi? bello
                        3) perch? nella vita tutto ? possibile basta crederci!!
                        4) perch? tifare per un brasiliano o un krukko, su un?auto italiana fa figo mentre tifare un?australiano su una moto italiana no
                        5) perch? quando ti offrono una moto come la ducati la accetti senza fare la rockstar
                        6) perch? nello sport ? bello quando non vincono solo i soldi
                        7) perch? nello sport ? bello quando non vince chi si fa i regolamenti ad hoc
                        8) perch? nello sport ? bello quando vince chi ha lavorato meglio
                        9) perch? ogni tanto Davide vince davvero contro Golia
                        10) perch? il desmodromico non serve ad un cazz0
                        11) perch? il telaio a traliccio non serve ad un cazz0
                        12) perch? la ducati va solo forte in rettilineo
                        13) perch? nella vita tutto ha un prezzo tranne vedere Guido Meda e Loris Reggiani che rosicano come una mandria di castori
                        14) perch? non ci si lamenta dei regolamenti una volta che li hai siglati solo perch? ti gira male
                        15) perch? secondo alcuni la ducati imbroglia e nasconde la benzina nel telaio, nel manubrio e nella tuta di Stoner
                        16) perch? la mafia non ? solo Italiana ma almeno quella nipponica ogni tanto la si bastona
                        17) perch? i media calcio-centrici italiani non si rendono conto delle vere imprese sportive fino a che non ce le hanno sotto il naso
                        18) perch? evidentemente a Borgo Panigale gli australiani stanno bene
                        19) perch? comunque la Yamaha ? leader?? nel mercato dei pianoforti
                        20) perch? comunque la Honda ? leader?..nel mercato dei tagliaerba
                        21) perch? la Michelin fa ottime gomme?. per i trattori
                        22) perch? andare a vincere un mondiale in casa Honda ? ancora pi? bello
                        23) perch? mettere una moto sul gradino pi? alto del podio il giorno che vinci il mondiale ? ancora pi? bello.
                        24) perch? andare a correre in austalia con un mondiale in tasca ? ancora pi? bello
                        25) perch? i giapponesi che lavorano bene ci sono e fanno i gommisti
                        26) perch? (come ha detto il commentatore inglese di eurosport) avete assistito ad un momento storico del motociclismo
                        27) perch? questo ? il ventisettesimo ?perch?? ma per il prossimo anno ne baster? 1 solo e cio? ?perch? siamo i pi? forti!!!?
                        Sei un poeta.
                        La prendo in prestito,se non ti dispiace.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X