Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati world champions!! 27 Perch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati world champions!! 27 Perch?

    Sono tornato ora dall'estero e mi sono perso tutto il can can post mondiale ma mi permetto di buttare gi? qulache riga sul "perch?" accadono certe cose.
    Ne ho scritti 27 (un numero a caso) ma se ve ne vengono in mente altri....

    1) perch? di ducati ce n'? uno tutti gli altri son? nessuno
    2) perch? ora avere una ducati nel garage ? pi? bello
    3) perch? nella vita tutto ? possibile basta crederci!!
    4) perch? tifare per un brasiliano o un krukko, su un?auto italiana fa figo mentre tifare un?australiano su una moto italiana no
    5) perch? quando ti offrono una moto come la ducati la accetti senza fare la rockstar
    6) perch? nello sport ? bello quando non vincono solo i soldi
    7) perch? nello sport ? bello quando non vince chi si fa i regolamenti ad hoc
    8) perch? nello sport ? bello quando vince chi ha lavorato meglio
    9) perch? ogni tanto Davide vince davvero contro Golia
    10) perch? il desmodromico non serve ad un cazz0
    11) perch? il telaio a traliccio non serve ad un cazz0
    12) perch? la ducati va solo forte in rettilineo
    13) perch? nella vita tutto ha un prezzo tranne vedere Guido Meda e Loris Reggiani che rosicano come una mandria di castori
    14) perch? non ci si lamenta dei regolamenti una volta che li hai siglati solo perch? ti gira male
    15) perch? secondo alcuni la ducati imbroglia e nasconde la benzina nel telaio, nel manubrio e nella tuta di Stoner
    16) perch? la mafia non ? solo Italiana ma almeno quella nipponica ogni tanto la si bastona
    17) perch? i media calcio-centrici italiani non si rendono conto delle vere imprese sportive fino a che non ce le hanno sotto il naso
    18) perch? evidentemente a Borgo Panigale gli australiani stanno bene
    19) perch? comunque la Yamaha ? leader?? nel mercato dei pianoforti
    20) perch? comunque la Honda ? leader?..nel mercato dei tagliaerba
    21) perch? la Michelin fa ottime gomme?. per i trattori
    22) perch? andare a vincere un mondiale in casa Honda ? ancora pi? bello
    23) perch? mettere una moto sul gradino pi? alto del podio il giorno che vinci il mondiale ? ancora pi? bello.
    24) perch? andare a correre in austalia con un mondiale in tasca ? ancora pi? bello
    25) perch? i giapponesi che lavorano bene ci sono e fanno i gommisti
    26) perch? (come ha detto il commentatore inglese di eurosport) avete assistito ad un momento storico del motociclismo
    27) perch? questo ? il ventisettesimo ?perch?? ma per il prossimo anno ne baster? 1 solo e cio? ?perch? siamo i pi? forti!!!?
    Last edited by johnvigna; 27-09-07, 17:07.

  • Font Size
    #2
    mi sembra un ottimo riassuntino della questione !

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima scaletta

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO godo perché ha vinto una moto italiana anche se ho una jappo.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto...........aggiungendo "solo" ...che non sono Ducatista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non capisco perche ce l hai cosi tanto con meda e reggiani....
                ho piacere che ha vinto la ducai ma non capisco il perche questo accanimento verso rossi, meda, ecc ecc ecc ha vinto la ducati va benissimo, se avesse vinto rossi? era sempre la stessa storia...abbiamo capito pero' te puoi andare a fare i burn out a Tavullia, che senso ha?
                se vuoi comprare una moto e pagarla 20.000 euro quasi sei libero di farlo, tutto qua....
                e una casa italiana ma non e che ci tengono molto a noi....e non e che ti fanno tanti sconti......mi sembra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nello46 View Post
                  non capisco perche ce l hai cosi tanto con meda e reggiani....
                  ho piacere che ha vinto la ducai ma non capisco il perche questo accanimento verso rossi, meda, ecc ecc ecc ha vinto la ducati va benissimo, se avesse vinto rossi? era sempre la stessa storia...abbiamo capito pero' te puoi andare a fare i burn out a Tavullia, che senso ha?
                  se vuoi comprare una moto e pagarla 20.000 euro quasi sei libero di farlo, tutto qua....
                  e una casa italiana ma non e che ci tengono molto a noi....e non e che ti fanno tanti sconti......mi sembra
                  ...Perch?...Rossi ti fa gli sconti..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ...Perch?...Rossi ti fa gli sconti..??

                    che discorsi......
                    sto parlando di ducati come azienda, non mi piace la loro filosofia....con gli italiani no di piloti , non andiamo fuori tema......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      che discorsi......
                      sto parlando di ducati come azienda, non mi piace la loro filosofia....con gli italiani no di piloti , non andiamo fuori tema......
                      Perch? fuori tema..??

                      La Ferrari allora.....che mi dici..???

                      Le aziende, sono aziende e come tali si gestiscono come meglio credono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grandissimo successo ducati senza dubbio...cmq è esilarante come tanti utenti che hanno sempre pisciato addosso a ducati,perche hanno una moto jappa,improvvisamente si scoprono italiani e tifano ducati,chissa come mai lo scorso anno tifavano hayden e la honda
                        Last edited by gio rsv-ps2; 26-09-07, 12:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          grandissimo successo ducati senza dubbio...cmq ? esilarante come tanti utenti che hanno sempre pisciato addosso a ducati,perche hanno una moto jappa,improvvisamente si scoprono italiani e tifano ducati,chissa come mai lo scorso anno tifavano hayden e la honda

                          di chi parli?.......io non credo propio ..ho sempre tifato rossi e di ducati ne ho avute 2...per ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello46 View Post
                            di chi parli?.......io non credo propio ..ho sempre tifato rossi e di ducati ne ho avute 2...per ora

                            mica ce l'ho con te...chi legge sa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              mica ce l'ho con te...chi legge sa
                              infatti ce gente anticonformista o che non sa ancora cosa vuole tifare o che moto vuole dalla vita...purtoppo e cosi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X