Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si , l'ho visto dal vivo con la Cagiva 500 a Misano...mi sembra il 91.... era compagno di Lawson.....
quella che hai postato tu kacia' mi sa che e' una foto dell'anno prima.....
Rivoglio le 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISANO 1991, BISOGNA DARGLI ATTO CHE CONTRO CERTA GENTE ERA VERAMNETE DURA VINCE' EH????
almeno era bella ma te te lo ricordi quel tir della Cagiva sempre parcheggiato nel parcheggio della fabbrica all'imbocco per la strada che porta a Valle,subito dopo l'uscita dalla cassia bis? Ogni volta che lo vedevo fantasticavo su chissa' che ci stava nel capannone.......
almeno era bella ma te te lo ricordi quel tir della Cagiva sempre parcheggiato nel parcheggio della fabbrica all'imbocco per la strada che porta a Valle,subito dopo l'uscita dalla cassia bis? Ogni volta che lo vedevo fantasticavo su chissa' che ci stava nel capannone.......
Comment