Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale Prova La M1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale Prova La M1 2008

Oggi abbiamo fatto la primissima prova con il primo prototipo della M1 dell'anno prossimo. Non ? una moto completamente nuova, perch? il motore ? lo stesso che abbiamo usato ieri in gara, ma abbiamo provato due telai differenti. Abbiamo utilizzato lo stesso motore di ieri per potere meglio giudicare i nuovi componenti. Un telaio era pi? rigido dell'altro e con quello pi? rigido sentivo una certa vibrazione, ma con quello pi? morbido la mia sensibilit? era molto buona. Naturalmente questo ? il primo test, ma tenendo conto di questo ? stata una buona prova. Ora dobbiamo lavorare al motore per l'anno prossimo. Dopo l'ultima gara a Valencia proveremo ancora il telaio ed anche un motore differente, in modo da osservarne lo sviluppo. Oggi inoltre abbiamo provato del nuovo materiale di Michelin ed abbiamo fatto un buon lavoro, particolarmente con un nuovo pneumatico anteriore, che mi d? una sensibilit? molto buona.

?Per concludere, volevamo inoltre capire il problema che abbiamo avuti ieri con il pneumatico anteriore. Sembra che il problema fosse la temperatura; quando sono rientrato in pista dopo il cambio-moto il circuito era ancora bagnato e la temperatura del pneumatico anteriore ? caduta drasticamente. Ecco perch? Colin ed io non siamo riusciti a guidare la moto nei primissimi giri; entrambi abbiamo avuti lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sar? competitivo l? e potremo finire il campionato nel migliore dei modi.?

mah......???? speriamo bene

Last edited by nello46; 25-09-07, 10:19.

• Font Size
    sarà dura anche il prossimo anno.........speriamo riescano a tirar fuori+cavalli da quel motoraccio della yamah..!!
    Last edited by koby54; 25-09-07, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      sar? dura anche il prossimo anno.........speriamo riescano a tirar fuori+cavalli da quel motoraccio della yamah..!!
      ti devo dare ragione.....

Comment

• Font Size
        Speriamo bene...

Comment

• Font Size
          assomiglia sempre di pi? alla Ducati o mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            ti devo dare ragione.....
            ..rimangono ancora al 4 in linea..?

Comment

• Font Size
              speriamo perche' vedere il vale in quelle condizioni mi fa cascare le palle..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                Vero. La fantasia dei Jap.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  vero hanno tutte e due 2 ruote ed 2 mezzi manubri....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    Oggi abbiamo fatto la primissima prova con il primo prototipo della M1 dell'anno prossimo. Non ? una moto completamente nuova, perch? il motore ? lo stesso che abbiamo usato ieri in gara, ma abbiamo provato due telai differenti. Abbiamo utilizzato lo stesso motore di ieri per potere meglio giudicare i nuovi componenti. Un telaio era pi? rigido dell'altro e con quello pi? rigido sentivo una certa vibrazione, ma con quello pi? morbido la mia sensibilit? era molto buona. Naturalmente questo ? il primo test, ma tenendo conto di questo ? stata una buona prova. Ora dobbiamo lavorare al motore per l'anno prossimo. Dopo l'ultima gara a Valencia proveremo ancora il telaio ed anche un motore differente, in modo da osservarne lo sviluppo. Oggi inoltre abbiamo provato del nuovo materiale di Michelin ed abbiamo fatto un buon lavoro, particolarmente con un nuovo pneumatico anteriore, che mi d? una sensibilit? molto buona.

?Per concludere, volevamo inoltre capire il problema che abbiamo avuti ieri con il pneumatico anteriore. Sembra che il problema fosse la temperatura; quando sono rientrato in pista dopo il cambio-moto il circuito era ancora bagnato e la temperatura del pneumatico anteriore ? caduta drasticamente. Ecco perch? Colin ed io non siamo riusciti a guidare la moto nei primissimi giri; entrambi abbiamo avuti lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sar? competitivo l? e potremo finire il campionato nel migliore dei modi.?

mah......???? speriamo bene

mmmm insomma nulla di rivoluzionario, solo evoluzione di quello che gi? hanno...... mi sa che devo quotare koby...
                    Originally posted by koby54 View Post
                    sar? dura anche il prossimo anno.........speriamo riescano a tirar fuori+cavalli da quel motoraccio della yamah..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      mi fanno ridere...e poi siamo noi che copiamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas View Post

mi fanno ridere...e poi siamo noi che copiamo...
                        Ragazzi...non volevo dirvelo,ma ? sempre la solita M1...cosa c'? di copiato?
                        Last edited by andre; 25-09-07, 14:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andre View Post
                          Ragazzi...non volevo dirvelo,ma ? sempre la solita M1...cosa c'? di copiato?
                          Da quella foto non si vede ma da un'altra foto che ho visto, sembra molto simile, soprattutto nel cupolino, alla Ducati.
                          Che tra le altre cose non mi piace.

Adesso i ducatisti...

Comment

• Font Size
                            Da quella foto non si vede ma da un'altra foto che ho visto, sembra molto simile, soprattutto nel cupolino, alla Ducati.
                            Che tra le altre cose non mi piace.

Adesso i ducatisti...
                            sei pronto all'impiccagione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas View Post
                              sei pronto all'impiccagione?

Comment

X
                              Working...
                              X