Oggi abbiamo fatto la primissima prova con il primo prototipo della M1 dell'anno prossimo. Non ? una moto completamente nuova, perch? il motore ? lo stesso che abbiamo usato ieri in gara, ma abbiamo provato due telai differenti. Abbiamo utilizzato lo stesso motore di ieri per potere meglio giudicare i nuovi componenti. Un telaio era pi? rigido dell'altro e con quello pi? rigido sentivo una certa vibrazione, ma con quello pi? morbido la mia sensibilit? era molto buona. Naturalmente questo ? il primo test, ma tenendo conto di questo ? stata una buona prova. Ora dobbiamo lavorare al motore per l'anno prossimo. Dopo l'ultima gara a Valencia proveremo ancora il telaio ed anche un motore differente, in modo da osservarne lo sviluppo. Oggi inoltre abbiamo provato del nuovo materiale di Michelin ed abbiamo fatto un buon lavoro, particolarmente con un nuovo pneumatico anteriore, che mi d? una sensibilit? molto buona.
?Per concludere, volevamo inoltre capire il problema che abbiamo avuti ieri con il pneumatico anteriore. Sembra che il problema fosse la temperatura; quando sono rientrato in pista dopo il cambio-moto il circuito era ancora bagnato e la temperatura del pneumatico anteriore ? caduta drasticamente. Ecco perch? Colin ed io non siamo riusciti a guidare la moto nei primissimi giri; entrambi abbiamo avuti lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sar? competitivo l? e potremo finire il campionato nel migliore dei modi.?
mah......???? speriamo bene
?Per concludere, volevamo inoltre capire il problema che abbiamo avuti ieri con il pneumatico anteriore. Sembra che il problema fosse la temperatura; quando sono rientrato in pista dopo il cambio-moto il circuito era ancora bagnato e la temperatura del pneumatico anteriore ? caduta drasticamente. Ecco perch? Colin ed io non siamo riusciti a guidare la moto nei primissimi giri; entrambi abbiamo avuti lo stesso problema. Ora andiamo in Australia e sono sicuro che sar? competitivo l? e potremo finire il campionato nel migliore dei modi.?
mah......???? speriamo bene
Comment