Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il monogomma lo fanno veramente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Motosprint che è uscito oggi

    dice che è + probabile un monogomma bridgestone che michelin..... bah e chi ci capisce + qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Mi sa che ci sei andato vicino.....
      In Michelin stanno seriamente pensando ad un ritiro.....
      Quindi Yamaha e Honda rischiano veramente di dover "scegliere" le Dunlop
      E questa voglia di monogomma improvvisa....da Parte di Don Carmelo....
      Sarei notevolmente felice nel vedere la moto pi? forte del mondo e il pilota pi? titolato correre con quelle gomme.....e dimostrare che nonostante tutto riescono a vincere!
      Dopotutto uno diceva che il pilota non serve....basta un anonimo pilota giappo.
      L'altro diceva che la moto non conta nulla.....basto io....

      Mamma quanto godr? a breve, quando chi di dovere si sar? dato la giusta svegliata e sarete brutalmente ridimensionati..... quest'attesa addolcir? un inverno senza gare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io ho sentito che era già pianificato che volesse ritirarsi dagli sport, a testimonianza ci sono gli scarsi investimenti del 2007 in questo senso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e se vale le prendesse anche con la monogomma?
          monomoto?
          oh hai rotto le palle con sta storia...ma la smettiamo di puntare il dito solo a rossi,gli state contando anche i peli del culo,perch? invece non dite nulla a sta ***** di honda che sta spingendo in qst direzione????,perch? non dite che anche pedrosa e hayden si son lamentati????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by macyd View Post
            Io ho sentito che era gi? pianificato che volesse ritirarsi dagli sport, a testimonianza ci sono gli scarsi investimenti del 2007 in questo senso.
            leggendo un articolo sulla michelin,purtroppo la nuova dirigenza non punta come quella precendente in immensi investimenti per la motogp...se non ci sono soldi non si pu? sviluppare nulla...quindi se c'e un ritiro e perch? la dirigenza michelin reputa non piu importante investire cosi tanto nel motociclismo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Già, ma se l'ipotesi fosse vera, trovo poco professionale il fatto che un marchio che decide di ritirarsi, (pianificandolo come nell'ipotesi) poi faccia l'ultimo anno giocandosi la credibilità e "scherzando" con l'impegno di un team.

              Se fosse così, allora le lamentele di Rossi non sarebbero a sproposito...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Honda detta legge nel motomondiale, un po come la Ducati fa in SBK.
                Oltretutto, credo che Ducati non si opporr? troppo se dovessero fare il monogomma visto che Honda ha concesso la 1200 per la SBK.
                Potr? non piacere, saranno porcate, ma le decisioni sono politiche pi? che tecniche.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by macyd View Post
                  Gi?, ma se l'ipotesi fosse vera, trovo poco professionale il fatto che un marchio che decide di ritirarsi, (pianificandolo come nell'ipotesi) poi faccia l'ultimo anno giocandosi la credibilit? e "scherzando" con l'impegno di un team.

                  Se fosse cos?, allora le lamentele di Rossi non sarebbero a sproposito...
                  Basta guardare cosa hanno fatto in f1...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X