Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotetico scambio in suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipotetico scambio in suzuki!

Ciao ragazzi,? la mia prima discussione ke lancio...e spero venga apprezzata!la mia ? un'idea ke mi frulla in testa da un p?:come vedreste lo scambio in casa suzuki capirex-biaggi?Lo so ke ? pura fantasia,ma vedrei bene capirex in sbk e max con queste moto gp 800cc..per giunta in un team ufficiale e con una buona moto,come richiede lui!voi cosa ne pensate???!!!

• Font Size
    E' molto bello fantasticare ed immaginare le cose..

Molto + difficile interpretare le logiche di ragionamento dei giapponesi....

Quello che hai immaginato ?, secondo me, la cosa + logica che avrebbero dovuto fare....invece cos? non ? stato.

Staremo a vedere un p? come va a finire......

Comment

• Font Size
      solo se in un altro team mettono spies e vermeulen

Comment

• Font Size
        infatti..lo stile di guida di loris a mio avviso si adatterebbe molto bene con le sbk,lo stesso dicasi per max!boh..max può dire cmq la sua con le derivate di serie,purtroppo non mi sento di dire lo stesso per loris,anke se spero di sbagliarmi su quest'ultima ipotesi!

Comment

• Font Size
          sarebbe una bellissima idea...ma credo ci sarebbero troppe variabili...
          a partire dalle logiche dei giapponesi,per non pensare alle differenze di ingaggio tra motogp e sbk e bisogna vedere se ai piloti va bene...un sacco di problemi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            sarebbe una bellissima idea...ma credo ci sarebbero troppe variabili...
            a partire dalle logiche dei giapponesi,per non pensare alle differenze di ingaggio tra motogp e sbk e bisogna vedere se ai piloti va bene...un sacco di problemi...
            come non quotarti...i jap a volte proprio non li capisco!

Comment

• Font Size
              Io lo scorso anno dissi che Biaggi avrebbe fatto un anno in sbk mentre segretamente metteva a posto la suzuki motogp...........mo vediamo se c'ho preso

Comment

• Font Size
                scusatemi tanto...ma con 2 scatenati come stoner e rossi più molti altri giovani arrembanti, dove volete che vada biaggi?è un buon pilota, non discuto...ma ha fatto la sua era, non voglio provocare o disprezzare ma credete davvero che potrebbe ben figurare?tanto più su una suzuki?

Comment

• Font Size
                  se max quest'anno rinnova in sbk sono contento.. ma spero che gli danno la possibilità di fare la wild card o al mugello o a brno con una terza suzuki moto gp

Comment

• Font Size
                    beh,penso non possa lottare per il mondiale..poco ma sicuro!ma togliersi qualke soddisfazione e fare delle belle lotte..questo si!certo,è da valutare se vale di più giocarsi il mondiale sbk o fare una buona stagione in moto gp..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      E' molto bello fantasticare ed immaginare le cose..

Molto + difficile interpretare le logiche di ragionamento dei giapponesi....

Quello che hai immaginato ?, secondo me, la cosa + logica che avrebbero dovuto fare....invece cos? non ? stato.

Staremo a vedere un p? come va a finire......
                      gi? figurati...

capirossi ha firmato un contratto con su scritto.... "noi ti facciamo correre dove ci pare".

mmmm.... quando scendi dal pero, mi porti qualche frutto....

abbiamo finito le patatine e i pop corn....
                      per? ci ? rimasto un po di taleggio....( sai.. al contadino ecc. ecc. )

per? ti prego .... smettila.... al di la dei crampi alla mandibola per il ridere...

ci stai costando un botto in vettovaglie....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        se max quest'anno rinnova in sbk sono contento.. ma spero che gli danno la possibilit? di fare la wild card o al mugello o a brno con una terza suzuki moto gp
                        speravo gi? in questa stagione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io lo scorso anno dissi che Biaggi avrebbe fatto un anno in sbk mentre segretamente metteva a posto la suzuki motogp...........mo vediamo se c'ho preso
                          come no... lo aveva detto anche asimov..... e mi sembra che fosse nella prefazione della "casa di marzapane"...... o forse era nei "tre porcellini"...

hanno fatto una pista apposta su marte per non farsi beccare....

ps.... a prescindere che a quanto pare biaggi non è riuscito a mettere a posto neanche la suzuki SBK... figuriamoci se aveva tempo di pensare a quella motGP
                          Last edited by ace; 24-09-07, 21:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            come no... lo aveva detto anche asimov..... e mi sembra che fosse nella prefazione della "casa di marzapane"...... o forse era nei "tre porcellini"...

hanno fatto una pista apposta su marte per non farsi beccare....

ace sto per pisciarmi addosso!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              gi? figurati...

capirossi ha firmato un contratto con su scritto.... "noi ti facciamo correre dove ci pare".

mmmm.... quando scendi dal pero, mi porti qualche frutto....

abbiamo finito le patatine e i pop corn....
                              per? ci ? rimasto un po di taleggio....( sai.. al contadino ecc. ecc. )

per? ti prego .... smettila.... al di la dei crampi alla mandibola per il ridere...

ci stai costando un botto in vettovaglie....

Da quello che scrivi ? chiaro che non hai capito una "beneamata" mazza di quello volevo dire.

Riguardo i crampi e le vettovaglie....mbh?....credo non sia una prescrizione del tuo medico leggere e quotare quello che scrivo...c'? una comoda funzione "ignora" (funzione che sar? costretto ad usare con te...che ti ostini a provocarmi fra l'indifferenza dei moderatori) che ti metterebbe al riparo da questo genere di problematiche..

Infine, non ti sembra di avere la risata facile...??.....sai, un filosofo dell'antichit? recitava quello che poi divenne un proverbio ancora in uso....riguardo alla bocca sulla quale c'? abbondanza di riso....

Comment

X
                              Working...
                              X