Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: ''Sono molto amareggiato''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    stoner sbaglio o ra li accerchiato da alcuni suoi tifosi che gli stavano dando la bandiera australiana mentre vale passava...oh ma siete forti eh,mentre tutti gli altri si son fermati??????non dite nulla su questo vero?ah no perch? si contano anche i peli del culo a rossi
    si infatti l'ho visto anche io.........ma no...gio' secondo molti rossi doveva mollare la moto per terra ammazzare i tifosi di casey e poi andare a dargli ubn bacio in fronte!!!!

Comment

• Font Size
      hal mi sa che non hai visto il filmato allora

Comment

• Font Size
        Io ho visto che c'era Hayden, e mi sembrava si volesse fermare ma poi avr? pensato, tutti e due insieme no!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hal mi sa che non hai visto il filmato allora
          l'ho visto.....hayden era gia' ripartito....e lui aveva appena messo sottobraccio la bandiera........

lo guarda appena e tira dritto....ok...rosicava......ma vorrei vedere voi......che siete cosi sportivi da non riconoscere il valore di rossi anche come antagonista dell'attuale campione del mondo...e anche di quello passato.....

certo andy..che come moderatore....sei ottimo per buttare la benza sul fuoco!!!

Comment

• Font Size
            hal... ma ci prendiamo in giro?

scusa ma... si dice una cosa non vera, io posto il video per mostrare come sono andate le cose, aggiungo anche che pure a me avrebbe bruciato il culo, ci sono le parole di stoner dispiaciuto perch? vale non lo ? andato a cercare come invece ha fatto hayden... che ti devo dire..

visto che sono moderatore che dovrei fare? cancellare la realt? e piegarla al rossi pensiero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              e' facile essere campioni quando si vince, piu' difficile quando si perde, e Rossi si e' dimostrato molto sportivo, complimenti
              sono d'accordo... quel ch'? giusto e giusto e con queste parole rossi ha dimostrato di essere un campione.

Comment

• Font Size
                hal... ma ci prendiamo in giro?

scusa ma... si dice una cosa non vera, io posto il video per mostrare come sono andate le cose, aggiungo anche che pure a me avrebbe bruciato il culo, ci sono le parole di stoner dispiaciuto perch? vale non lo ? andato a cercare come invece ha fatto hayden... che ti devo dire..

visto che sono moderatore che dovrei fare? cancellare la realt? e piegarla al rossi pensiero?

ok me la sono presa con te perche' hai messo il video...ma era in generale...eppoi dai la battuta sul moderatore era rivolta al fatto che io e' un po' che tento di smorzare i toni..."ma si....non e' che doveva per forza andare a stringergli la mano ecc ecc "...e arrivi tu...e mi rovini tutto con il video!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Io so' solo che per divertirmi davanti alla tv durante un GP devo solo sperare che a Valentino vada la moto perche' i sorpassi e le sfide le ho viste fare solo a lui, onore alla Ducati e Stoner, mi auguro che il prox campionato possa permettere sfide piu' entusiasmanti e moto piu' eguali al quel punto potro' entusiasmarmi un po' di piu'......e al quel punto vedremo il vero valore di Stoner negli scontri diretti e se c'ha le palle per esser confermato vero antagonista di Valentino.....una rondine non fa' primavera
                  Allora i mondiali vinti da Rossi con la Honda non valgono nulla...

Per me un campionato dominato non ? una rondine...? estate piena

Onore a Stoner, bravo Rossi che ci? provato!

per? quando Biaggi arrivava 13 nessuno diceva che era la moto a non andare....

Comment

• Font Size
                    scusate ma se rossi fosse andato a fare i complimenti sarebbe stato come levare al campione in carica (hayden) questo onore.

Comment

• Font Size
                      visto che andrea è stato così gentile da mettere il video, io direi che:
                      - haiden stava raggiungendo stoner prima che si fermasse a prendere la bandiera e quindi l'ha salutato immediatamente
                      - rossi era parecchio più indietro in quel momento e quando gli è passato vicino aveva altre moto di fianco ed era pure sollevato sulla moto come a vedere se c'era qlc al posteriore...a quel punto aveva già passato stoner...se vogliamo proprio guardare il video

vero che poi si accorge di stoner, ma ormai...

poi non mi sembra si sia mai nascosto e abbia invece sempre detto (a parte forse all'inizio inizio quando stoner aveva 30kmh in pi&#249 che si è ampiamente meritato questo mondiale

se questo è uno che rosica
                      Last edited by feperis; 25-09-07, 20:01.

Comment

• Font Size
                        rosica....ehhhh se rosica... ma soprattutto i suoi fan.

Comment

• Font Size
                          rosica....ehhhh se rosica... ma soprattutto i suoi fan.
                          dai andre ma la smetti????qnd fai cosi mi stai sul razzo...non dimentichiamoci che vale ha perso si 2 mondiali di fila ma chiss? come mai ? arrivato anche qst anno secondo,a dimostrazione che nonostante i problemi ? uno che non ha affatto imboccato il viale del tramonto.

personalmente cmq credo che qst vittoria della ducati abbia portato ad affiancare ai veri tifosi ducatisti,tifosi frustrati da anni di bocconi amari...improvvisamente leggo di gente che lo scorso anno non ha mai parlato di ducati,che di colpo si ? scoperta tifosa ducati,ma tifosi di che???l'importante non e che abbia vinto la ducati,ma che abbia perso rossi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            dai andre ma la smetti????qnd fai cosi mi stai sul razzo...non dimentichiamoci che vale ha perso si 2 mondiali di fila ma chiss? come mai ? arrivato anche qst anno secondo,a dimostrazione che nonostante i problemi ? uno che non ha affatto imboccato il viale del tramonto.

personalmente cmq credo che qst vittoria della ducati abbia portato ad affiancare ai veri tifosi ducatisti,tifosi frustrati da anni di bocconi amari...improvvisamente leggo di gente che lo scorso anno non ha mai parlato di ducati,che di colpo si ? scoperta tifosa ducati,ma tifosi di che???l'importante non e che abbia vinto la ducati,ma che abbia perso rossi.

te lo appoggio

con vigore

Comment

• Font Size
                              anzi mi correggo...

senza confonderli con i veri tifosi ducati,quelli che improvvisamente si son trovati a tifare stoner e la ducati,lo scorso anno tifavano hayden ? la honda...saranno pure da bar alcuni rossisti,ma gli antorossisti son da circo proprio

Comment

• Font Size
                                Ma non ? che ci sono anche quelli che rosicano perch? quest'anno non possono rosicare...?

Comment

X
                                Working...
                                X