Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissimo podio per Toni Elias

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bellissimo podio per Toni Elias

Dopo l?errore commesso alla partenza che lo ha relegato in 10? posizione forse la gara di Toni Elias non avrebbe dato come risultato un ottimo terzo posto, coronamento di mesi difficili a causa dell?infortunio.

By yzfr1rossa

Ma le condizioni climatiche imprevedibili, il rientro ai box centrato nel momento giusto e un buon feeling con la moto gommata slick lo ha portato fino in terza posizione, che ha poi difeso caparbiamente dagli attacchi di uno scatenato Guintoli. A lui la parola.

"Sono davvero contento di essere tornato sul podio, un risultato incredibile dopo l?incidente di Assen. Ho passato due mesi molto difficili e questo terzo posto ? un sogno. Ho fatto una buona partenza, ma poi ho perso alcune posizioni. Mi trovavo un po? indietro e non avevo niente da perdere, cos? ho deciso di rientrare ai box per il cambio moto. Era il momento giusto e questa si ? rivelata una strategia vincente. ? stata una corsa perfetta, il risultato ? arrivato dopo un fine settimana difficile, in una gara particolarmente complicata."

• Font Size
    se lo merita, e' stata una stagione dura per lui

Comment

• Font Size
      Sono contento per lui, ma la regola del cambio moto continua a non piacermi.
      SEMBRA DI VEDERE LA FORMULA1...

Comment

X
      Working...
      X