Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Michelin accusa la Yamaha di scarsa professionalit?
Collapse
X
-
Probabilmente devono averne le palle piene di qualcuno.....che ultimamente sputa un p? troppo nel piatto.
Piatto che, per anni, lo ha nutrito e fatto diventare "Grande"...Forte e Robusto.
Al posto loro avrei reagito nella stessa maniera....
Poi, guardiamoci in faccia anzi, nelle palle degli occhi: se quest'anno non ci fosse stato Stoner ...la classifica cosa dice..????
Dice che Rossi sarebbe davanti a svolgere egregiamente un mondiale come tutti quelli da lui vinti, gare "combattute" ...come molti vogliono vedere...per alzarsi in piedi sul divano ad aspettare di esultare per il sorpasso all'ultimo o penultimo giro.....e gridare al "Fenomeno".
Dopo "Lui" e Pedrosa, a quanti punti troviamo un gommato Bridgestone???
Mi sa che l'anno prossimo...quello che molti hanno definito "un signore"....se lo scorda di arrivare davanti agl'altri gommati MIchelin....e se lo merita...."Meritatamente"....
Altro che monogomma....ma che facciano il monogomma, bimoto...lui, il pedrosino....e Don Carmelo !!
Sai che spettacolo......
Comment
-
[QUOTE=Icaro;3510506]Dice che Rossi sarebbe davanti a svolgere egregiamente un mondiale come tutti quelli da lui vinti, gare "combattute" ...come molti vogliono vedere...per alzarsi in piedi sul divano ad aspettare di esultare per il sorpasso all'ultimo o penultimo giro.....e gridare al "Fenomeno".
Secondo te se non ci fosse stato Stoner, si poteva dire questo mondiale Valentino l'ha vinto egregiamente come gli altri?
Gli altri mondiali io li ricordo in modo differente.
Comment
-
se non ci fosse stato stoner, Rossi non avrebbe dovuto inseguire, quindi niente rotture o errori per esperimenti disperati ecc ecc..
vedi anche l'anno scorso con il lavoro svolto da honda e michelin.Last edited by AndreaRS250; 26-09-07, 14:01.
Comment
-
A parte la rottura del motore, a mondiale ormai concluso, ha inseguito fin dalla terza gara in turchia. Gomma deterioratasi in pochi giri.
Secondo me Rossi di sfortuna ne ha avuta, nel momento in cui era a posto per la gara asciutta e poi la pioggia ha messo in crisi le gomme.
E non si pu? certamente dire che le "francesi" con la pioggia vanno bene.
Comunque una cosa ? certa io rimango del mio parere, voi del vostro.
Ma tanto ho ragione io....
Comment
-
ha inseguito stoner, non tutti gli altri... o sbaglio?
e l'anno scorso ha inseguito hayden... no?
rossi si è sempre trovato in testa dall'inizio del mondiale, questi due anni ha dovuto inseguire e inseguendo ci si stende, si rompe, si fanno assetti esasperati (che hanno dirette conseguenze sul rendimento delle gomme) ecc ecc.
Comment
-
Ragazzi inutile girarci intorno. Rossi e' stato e sara' un grande Campione. Pero' come ogni grande Campione ha avuto la Fortuna e la furbizia sapendole usare entrambe. Supergomma del Sabato sera era (lo sappiamo tutti) solo per pochi. Rossi ha preso il team di Doohan e se le portato con se alla Yamaha. Tutte queste componenti hanno fatto si che Rossi abbia avuto in queste anni un vantaggio tecnico non indifferente. Se poi ci mettiamo che ha un manico da paura, il risultato e' logico. Quest'anno mi ha deluso non perche' non si sia portato il mondiale, ma perche' ha dimostrato di essere come l'80% dei piloti di tutte i campionati. La gomma e' troppo gomma, la frizione non e' frizione, il motore non e' motore etc.etc. In poche parole: si e' lamentato come non l'avevo sentito mai. Furbo, lanciava il sasso (Ducati motore 1000) e l'indomani c'era il controllo da parte dell'organizzazione. Serbatoio troppo grande? E l'indomani altro controllo. Tutte frasi uscite dalla sua boccuccia. L'ultima? Le gomme. E si parla di monogomma. Insomma, che voleva vincere 200 mondiali? E che gioco e' se vince sempre uno? Allora complimenti ad Hayden e Stoner che non sono mai caduti nel tranello, nonostante certe battutine di Vale
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostRagazzi inutile girarci intorno. Rossi e' stato e sara' un grande Campione. Pero' come ogni grande Campione ha avuto la Fortuna e la furbizia sapendole usare entrambe. Supergomma del Sabato sera era (lo sappiamo tutti) solo per pochi. Rossi ha preso il team di Doohan e se le portato con se alla Yamaha. Tutte queste componenti hanno fatto si che Rossi abbia avuto in queste anni un vantaggio tecnico non indifferente. Se poi ci mettiamo che ha un manico da paura, il risultato e' logico. Quest'anno mi ha deluso non perche' non si sia portato il mondiale, ma perche' ha dimostrato di essere come l'80% dei piloti di tutte i campionati. La gomma e' troppo gomma, la frizione non e' frizione, il motore non e' motore etc.etc. In poche parole: si e' lamentato come non l'avevo sentito mai. Furbo, lanciava il sasso (Ducati motore 1000) e l'indomani c'era il controllo da parte dell'organizzazione. Serbatoio troppo grande? E l'indomani altro controllo. Tutte frasi uscite dalla sua boccuccia. L'ultima? Le gomme. E si parla di monogomma. Insomma, che voleva vincere 200 mondiali? E che gioco e' se vince sempre uno? Allora complimenti ad Hayden e Stoner che non sono mai caduti nel tranello, nonostante certe battutine di Vale
Qu? ti sbagli ? stato Pedrosa con la Honda a volere il monogomma.
Comment
-
e mi permetto di segnalare che è stata la Honda a mandare in verifica la Ducati, sia per motore che per serbatoio. Che poi è stato fatto in una volta sola e non in due come dice Red.
più attenzione!
Comment
-
Originally posted by macyd View Poste mi permetto di segnalare che ? stata la Honda a mandare in verifica la Ducati, sia per motore che per serbatoio. Che poi ? stato fatto in una volta sola e non in due come dice Red.
pi? attenzione!
Comment
-
Originally posted by macyd View Poste mi permetto di segnalare che ? stata la Honda a mandare in verifica la Ducati, sia per motore che per serbatoio. Che poi ? stato fatto in una volta sola e non in due come dice Red.
pi? attenzione!
Sbagliato! Non ci fu nessun reclamo ufficiale...............ti sfido a provarmi il contrario.
E la capacit? del serbatoio ? stata verificata sia in Quatar che in Turchia dove fu verificata pure la cilindrata.
Vi lascio un link rossiano.... http://www.forza46.com/valentino_ros...gi.asp?id=1216
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQu? ti sbagli ? stato Pedrosa con la Honda a volere il monogomma.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostSbagliato! Non ci fu nessun reclamo ufficiale...............ti sfido a provarmi il contrario.
E la capacit? del serbatoio ? stata verificata sia in Quatar che in Turchia dove fu verificata pure la cilindrata.
Vi lascio un link rossiano.... http://www.forza46.com/valentino_ros...gi.asp?id=1216
Comment
X
Comment