Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La grande sportivit? della Mamma di Vale...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postrossi non ha mai sfottuto? si vede che a qualche rossista gli rode il culo arrivare dietro da due anni a questa parte...
io mi sento di dare l'onore delle armi anche a chi ha perso...tutto qua'...saro' antico saro' retrogrado...ma in una competizione c'e' piu' onore per il vincitore se il vinto e' di valore.......poi mettila come ti pare.......
cmq visto che e' inutile....nessuno riesce a far cambiare idea ai detrattori di rossi......diro cosi:
va bene andrea...rossi e' un bollito...ok?? sei contento adesso???? e' uno che sfotteva e adesso gli rode il sedere di perdere...adesso ti senti meglio???
certo che questo comportamento da una persona seria come te non me lo aspettavo......
Comment
-
... ma voi siete fulminati...
rossi bollito? e dove l'ho scritto?!
mah...
ps. visto che è il secondo post, evita di fare considerazioni su di me grazie.Last edited by AndreaRS250; 25-09-07, 16:38.
Comment
-
Non avrei mai pensato di andare a Tavullia ...
MA
Dopo aver letto il perbenismo in difesa del piatto di lasagna...
Per cortesia, mandatemi un PM coi Vostri indirizzi, che vengo a fare un burn out casa per casa, nell'attesa che qualcuno scenda e mi insulti
Rileggete le 6 pagine... State rispondendo col sangue negli occhi .... MA SIETE MATTI?????
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma voi siete fulminati...
rossi bollito? e dove l'ho scritto?!
mah...
ps. visto che ? il secondo post, evita di fare considerazioni su di me grazie.
tutto qua'!!!
se te la sei presa....mi spiace....ne parliamo in pvt..che ne dici??
ciao
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin privato puoi scherzare quanto ti pare, ma eviterei di farlo qui... stiamo parlando di gente che di noi se ne frega, quindi direi di rimanere in quell'ambito.
non capisco...io sto' dalla parte dell'obiettivita'...nel senso che io sono stato contento per i mondiali di rossi.....cosi come lo sono stato di Nicky...l'anno scorso...e adesso contento per Casey.......a me piace il bel motociclismo..e lo spettacolo.......e devo dire che negli ultimi due anni mi sono divertito un sacco!!
solo che non mi piace che si dia contro a chi perde........onore ai vinti...mi sembra dicessero i latini.......
e cosi non mi piace tutto sto' movimento anti-rossi che si e' venuto a creare.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon avrei mai pensato di andare a Tavullia ...
MA
Dopo aver letto il perbenismo in difesa del piatto di lasagna...
Per cortesia, mandatemi un PM coi Vostri indirizzi, che vengo a fare un burn out casa per casa, nell'attesa che qualcuno scenda e mi insulti
Rileggete le 6 pagine... State rispondendo col sangue negli occhi .... MA SIETE MATTI?????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe bello
Piu' sportiva lei di alcuni utenti sfegatati qui
scherzo!!!!
cosi bisogna essere, in fin dei conti a noi cosa ce ne frega chi vince realemte!?!?!?
siamo contenti, soddisfatti, ma non ce ne viene in tasca nulla quindi il piacere che si ottiene seguendo un solo pilota, puo aumentare se si ci appassiona e si apprezzano tutti coloro che rischiano la vita per avere dei risultati e dare spettacolo!!
per quanto ducatista... io sono contento per rossi che cmq ? secondo in campionato, sono contento perche le suzuki e le kawasaki si sono ritrovate e sono competitive, sono contento che yamaha abbia trovato il modo di rendere competitiva la propria moto per stare al passo con gl altri!
questa ? la giusta intermpretazione dello sport, al bando le tifoserie da stadio che servono solo a farci regredire per ottusita e rabbia!!!
Comment
-
-
hal, visto che sei per l'obbiettività, e si presume l'oggettività delle cose...
Stoner c'è rimasto male per il fatto che rossi non si sia fermato come invece ha fatto hayden..
Rossi avrà i suoi motivi, così come Stoner i suoi per rimanerci male...
Io sono intervenuto solo per dire che non è vero che Rossi non si è fermato perchè c'era la ressa intorno a Stoner... probabilmente aveva i cavoli suoi a cui pensare.
Il video non ha bisogno di ulteriori commenti
Comment
X
Comment