Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BridgeStoner non solo gomme.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BridgeStoner non solo gomme.....

se guardiamo la classifica mondiale dopo lui ci sono 2 michelin!!!!!!!

quindi perche parlare solo di Dominio Gomme????????????????'

secondo me c'? dell'altro....

prendo spunto dai commenti del Ggrande CERECHINI grande solo per la barba.....

p.s. sono tifoso di Rossi ma non CIECO!!!!!!!!

• Font Size
    infatti io metto i meriti in quest'ordine...

stoner.......ducati.......bridgestone!!!

Comment

• Font Size
      io invece metterei diversamente.... ducati..bridgeston..stoner.. non perchè non è un gran pilota, ma con un pacchetti simile anche guintolì riuscirebbe a vincere il mondiale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikv60 View Post
        io invece metterei diversamente.... ducati..bridgeston..stoner.. non perch? non ? un gran pilota, ma con un pacchetti simile anche guintol? riuscirebbe a vincere il mondiale!
        si vabbe'....ci vincevo pure io su quella moto........

infatti tutte le ducati sono nelle prime posizioni con la costanza dell'australiano...ma fammi il piacere....dietro a lui ci sono Rossi e Pedrosa...e non Barros e Capirex......

Comment

• Font Size
          Nessuno me ne voglia:

Stoner-Bridgestone-Ducati.....

Con la stessa moto e le stesse gomme.......altri sono arrivati moooolto + indietro.

Questi sono i fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Nessuno me ne voglia:

Stoner-Bridgestone-Ducati.....

Con la stessa moto e le stesse gomme.......altri sono arrivati moooolto + indietro.

Questi sono i fatti.

quoto....non si pu? negare l ottima qualit? del pacchetto gomme-moto...ma ragazzi..Stoner non ha sbaglito un colpo...come pilota ? stato eccezionale...veramente bravo ha sfruttato al meglio quello che aveva in mano...

Comment

• Font Size
              io sono dell'idea che non si può fare una valutazione del genre. mi spiego meglio:
              Indubbiamnete Casey Stoner quest'anno è stato il pilota più forte ( la forza per me è data da vari fattori: costanza, velocità, testa)...Valentino Rossi per capirci, per me IN QUESTA VALUTAZIONE, è stato meno forte perchè un paio di errori in stagione li ha fatti...
              Indubbiamente la Ducati è stata la moto migliore, in quanto ha permesso di vincere il titolo a Stoner, in più ha mostrato che, anche in mano ad un Capirex che non si è assolutaemnte trovato con la moto, il mezzo ha fatto podi e ha vinto; stesso dicasi di Barros che con la moto clienti è riuscito anche a stare davanti a Stoner
              Indubbiamnte le Bridgestone sono state le gomme migliori, ma il punto qui è diverso: considerando che quiando le Bridgestone sono state più perfornmaniti il divario tra loro e Michelin era più che evidente, in altri casi non è stato così! Parlo delle gare a Losail, in China, al Mugello, a Barcellona ( vero banco di prova per stoner), all'estoril, a jerez, dove le bridgestone erano in piena difficoltà e stoner fu quinto...
              Insomma...nper me non si può fre una valutazione del genere perchè ogni gara ha fatto storia a se:
              A Losail, si può dire Ducati-Stoner-Bridgestone, visto che il motore aiutò molto il campione del mondo, ma anche lui fece un ultimo giro da panico
              Invece a Laguna Seca era evidente il divario, lì si può dire Bridgestone-Stoner -Ducati

A Brcellona invece dico Stoner- Ducati -Bridgestone!

Tutto qui...e gli esempi si possono fare per tutto il campionato, con tutti i piloti, mezzi e marche.....quanti pensano che Guintoli sia un fenomeno? a Motegi sembrava il più forte di tutti, a Laguna la schiappa più grande...in realtà, a mio parere è un Ottimo pilota,ed il contratto con d'Antin ne è prova, che di gara in gara in base al pacchetto si esprime più o meno bene...

Le variabili in questi sport sono tre: gomme-moto-pilota, il punto è che se anche 1 non funziona, le altre variabili possono fare ben poco....per questo ribdisco quanto detto su:
              Stoner il più forte, Ducati moto più forte, Bridgestone le gomme migliori..

Comment

• Font Size
                io dico:

Stoner (xkè chi ha fatto la differenza è stato lui)
                Ducati - Bridgestone (pari merito, moto missilistica dalla prima gara e gomme che rispetto allo scorso anno han fatto un passo avanti incredibile)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikv60 View Post
                  io invece metterei diversamente.... ducati..bridgeston..stoner.. non perch? non ? un gran pilota, ma con un pacchetti simile anche guintol? riuscirebbe a vincere il mondiale!
                  allora Capirex???? ho dei dubbi su Guintoli'

Comment

• Font Size
                    Ieri la prima Michelin ? arrivata nona e sul cupolino c'era il n?1.

Comment

• Font Size
                      e stato un mega pacchetto vincente e quest' anno si sono meritati la vittoria.

PUNTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        e stato un mega pacchetto vincente e quest' anno si sono meritati la vittoria.

PUNTO
                        e detto da te e' il vero punto e basta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          e detto da te e' il vero punto e basta!!!

e che devo dire....e la verit?, i se e i ma..li porta via il vento....se rossi aveva le super brigstone si poteva parlare ma cosi....e solo immaginazione, i fatti questi sono, e naturale che se qualcuno viene a dire che rossi non sa guidare o altro....neanche rispondo poi puo rimanere antipatico questo si...di certo non a me,....aspettando l'8ava sinfonia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ieri la prima Michelin ? arrivata nona e sul cupolino c'era il n?1.
                            perch? chi ha il n.1????

Comment

• Font Size
                              Grande Stoner..... Immensa Ducati....... Volenterosa Bridgestone.

E' Esattamente Come Quando Rossi Era In Honda E' Aveva Solo Lui Quel Tipo Di Gomma E Quel Tipo Di Moto; Quindi Merito A Rossi X I 7 Mondiali E A Stoner X Il Suo 1 Mondiale.

Molto Felice X La Ducati Che In 5 Anni Ha Tirato Fuori Le ()() E Ha Stracciato Gli Sbabloni Giapponesi.... Grande Grande

Comment

X
                              Working...
                              X