Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Beh scusa tanto ma tu, se non sbaglio gia ieri hai detto che nonostante non vai in moto ne hai capito di pi? di quelli che ci vanno etc etc.
    Ricordo male?
    Ricordi male......sono circa 26 anni che guido veicoli a due ruote.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Beh visto che mi avete dato del becero tifoso di calcio.....
      E nessuno di voi "ESPERTONI" ha cercato di scusarsi....o di ammettere il grossolano errore di valutazione......
      Mi diverto un po' io adesso.........

Non avevo visto il post..... cmq mi sembra giusto che tu ti diverta un p?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Ricordi male......sono circa 26 anni che guido veicoli a due ruote.
        Allora mi sono sbagliato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREW46 View Post
          ma giustificarsi di cosa ?Di aver passato tutti ed essere rientrato secondo nettamente davanti a Stoner ?
          Mah !!!
          andrew lascia perdere....purtroppo se uno non leva le fette di prosciutto dagli occhi...continuera' a pensare e dire cio' che preferisce.....

rossi in quel momento era davanti a stoner...e in linea teorica avrebbe rimandato la festa ducati.......che senso aveva fermarsi.......per niente....adesso sappiamo cosa e' successo......ma per certa gente la verita' non arriva al loro cervello!!!

Comment

• Font Size
            il discorso mi pare pi? che logico... ma se veramente c'? gente che crede,che un pilota di motogp.. si fermi ai box quando ? secondo in classifica,per paura di non poter vincere (o in questo caso di arrivare dietro a Stoner) e cos? crearsi un'alibi....
            IL MONDO ? FINITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            non siete degni nemmeno di essere chiamati motociclisti

Comment

• Font Size
              avanti con le teorie stupite....
              Stoner l'ultimi giri girava 3 secondi pi? lento degli altri.. perch? aveva paura di cadere !!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Capirossi correva cos? tanto perch? aveva una capsul invisibile che lo proteggeva dagli schizzi e cos? correva come sull'asciutto !!!!!!!
              Randy de puniet... aveva sniffato 3 piste di coca.. ( ma forse questo ? vero ) !!!!!!!!!!!
              pedrosa voleva rientrare ai box prima di vale... ha visto che non ce la faceva e per il nervoso si ? buttato in terra apposta !!!!!!

Comment

X
              Working...
              X