Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il problema di Rossi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostBeh visto che mi avete dato del becero tifoso di calcio.....
E nessuno di voi "ESPERTONI" ha cercato di scusarsi....o di ammettere il grossolano errore di valutazione......
Mi diverto un po' io adesso.........
Non avevo visto il post..... cmq mi sembra giusto che tu ti diverta un p?!!
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View Postma giustificarsi di cosa ?Di aver passato tutti ed essere rientrato secondo nettamente davanti a Stoner ?
Mah !!!
rossi in quel momento era davanti a stoner...e in linea teorica avrebbe rimandato la festa ducati.......che senso aveva fermarsi.......per niente....adesso sappiamo cosa e' successo......ma per certa gente la verita' non arriva al loro cervello!!!
Comment
-
il discorso mi pare pi? che logico... ma se veramente c'? gente che crede,che un pilota di motogp.. si fermi ai box quando ? secondo in classifica,per paura di non poter vincere (o in questo caso di arrivare dietro a Stoner) e cos? crearsi un'alibi....
IL MONDO ? FINITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non siete degni nemmeno di essere chiamati motociclisti
Comment
-
avanti con le teorie stupite....
Stoner l'ultimi giri girava 3 secondi pi? lento degli altri.. perch? aveva paura di cadere !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capirossi correva cos? tanto perch? aveva una capsul invisibile che lo proteggeva dagli schizzi e cos? correva come sull'asciutto !!!!!!!
Randy de puniet... aveva sniffato 3 piste di coca.. ( ma forse questo ? vero ) !!!!!!!!!!!
pedrosa voleva rientrare ai box prima di vale... ha visto che non ce la faceva e per il nervoso si ? buttato in terra apposta !!!!!!
Comment
X
Comment