Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema di Rossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il problema di Rossi...

    Francamente non l'ho capito...è ritornato al box perchè ha fatto un dritto, i meccanici gli hanno solo controllato la moto senza toccare nulla. Poi ha concluso la gara facendo anche qualche sorpasso, quindi non capisco che problemi poteva avere Forse la gomma che non entrava in temperatura? rimane il fatto che ha perso un sacco di tempo per nulla...se non fosse rientrato Stoner rimandava il titolo mi sà...
    Qualcuno ha sentito cos'han detto a fuori giri?
    Last edited by IlNanni; 23-09-07, 16:39.

  • Font Size
    #2
    la gomma intermedia non stava in strada,cosi' ha detto,e' rientrato perche' credeva avesse bucato

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti io non ho ancora capito se vale ha voluto coprire una responsabilità del suo team, se la gomma non gommava o se ha sbagliato qualcosa lui....................... secondo me gli hanno dato una gomma non in temperatura. troppo strana sta cosa, forse non aveva la giusta pressione????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti gli altri team se non sbaglio hanno montato slick sia davanti che dietro...ma a maggior ragione l'intermedia doveva entrare in temperatura prima delle slick. Nel tornare al box da suo tifoso mi sà che ha cannato...
        Last edited by IlNanni; 23-09-07, 16:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah..........

          A guardare i tempi....




          E le sue dichiarazioni:

          Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.

          Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.

          E quelle di Brivio:

          Al cambio di moto, effettuato per utilizzare gomme da asciutto, e` cambiato tutto. Valentino e` scivolato inesorabilmente indietro, fino a chiudere tredicesimo. `C`era un problema alla gomma anteriore, che ha reso la sua moto inguidabile per i primi giri dopo il cambio` , ammette il numero uno del team Yamaha. `Vale ci ha messo un po` a `capire` la gomma. La nostra strategia era perfetta fino a quando, con le slick, non siamo riusciti a restare davanti` .


          A parere mio il signor Rossi ha esagarato a gomme fredde .....ha commesso un errore dopo l'altro.
          Se guardate i tempi tutti i primi giri hanno girato molto piano...
          Poi gli esperti di Fuori Giri affermavano che la scelta della slick scolpita era sbagliata...... peccato che dopo girava negli stessi tempi degli altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha fatto una cappella allora...poche storie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              era una staccata con inserimento esagerato a gomme fredde, si ? visto benissimo , poi le michelin si s? ci mettono di pi? ad entrare in temperatura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che ha cappelalto lui allora ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmmmm se ho ben capito voi dite che ? entrato ai box perch? pensava di avere qualcosa nell avantreno che non andava e invece era solo la gomma sbagliata ? non penso...non ? un novellino....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In un post qualcuno ha parlato di gomma tagliata male, ma non so se ? una bufala.
                    Comunque pu? darsi che non avesse feeling a freddo, e siccome stava girando bene prima del cambio moto ha pensato al problema.

                    Ma mi sa che ha sbagliato lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a dir la verit? non ho capito xch? son rientrati tutti con le slick e invece rossi con l'intermedia davanti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no ragazzi scusate ma non ci siamo ....
                        Vale è rientrato ai box prima di fare il dritto ....
                        è ripartito perdendo mille mila secondi , e dopo qualke curva ha fatto il dritto alla staccata ....

                        ke poi anke secondo me è stato lui a sbagliare la seconda parte della corsa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da gpone

                          A gara conclusa Burgess e company hanno subito provato ad analizzare la moto per capire cosa possa essere successo: per il momento l'indice è puntato sulla copertura anteriore, una slick morbida leggermente intagliata. Rossi si è lamentato che gli sembrava di girare con una gomma bucata. Una sensazione simile a quella avuta da Edwards, che però non si è fermato. Probabilmente è stata solo una questione di temperatura, la copertura non era sufficientemente calda.
                          Last edited by Norisan 99; 23-09-07, 20:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ha toppato il team........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Norisan 99 View Post
                              Secondo me ha toppato il team........
                              50%50 Rossi-Team

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X