Andava Akiyoshi eh?Gasato dalla recente vittoria alla 8 ore?Io gli darei più spazio peccato abbia rotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wild card suzuki
Collapse
X
-
E' stato davvero grande "Ciccio" Akyoshi oggi, è un gran peccato che il mezzo non lo abbia sostenuto fino a fine gara!
Rimpiango un pò i tempi delle terribili wild-card Jap....
-
Originally posted by jobbas View Postvero una volta le wild card spaventavano!
Noi due siamo giovanotti e ne abbiamo un ricordo vago, ma mi viene ancora da pensare alla prima gara di Abe in 500 con una Honda nel 94 a Suzuka, fece cose assurde per poi cadere, ma quanto andava!!!
E il secondo posto di Haga con la Yamaha 500 nel 98, dietro a uno stratosferico Biaggi??? Il debutto del grande Kato con la Hondina 250 Castrol....peccato che ormai se ne vedono pochi....Last edited by FabioB; 23-09-07, 19:55.
Comment
-
Originally posted by FabioB View PostVerissimo! A Suzuka, soprattutto in 250 era quasi impossibile batterli!
Noi due siamo giovanotti e ne abbiamo un ricordo vago, ma mi viene ancora da pensare alla prima gara di Abe in 500 con una Honda nel 94 a Suzuka, fece cose assurde per poi cadere, ma quanto andava!!!
E il secondo posto di Haga con la Yamaha 500 nel 98, dietro uno stratosferico Biaggi??? Il debutto del grande Kato con la Hondina 250 Castrol....peccato che ormai se ne vedono pochi....
Ogni tanto fa piacere vedere anche nomi nuovi che danno battaglia...
Comment
-
Originally posted by jobbas View PostAbe me lo ricordo bene a Suzuka!Faceva paura!Un'altro che mi ricordo ? Ryo,anche lui con Suzuki a Suzuka ? arrivato adirittura secondo in 500!
Ogni tanto fa piacere vedere anche nomi nuovi che danno battaglia...
Aaahh...Akira Ryo, l'uomo dai capelli pi? strani dell'universo!
Tra lui e Abe dei primi tempi sembravano usciti da un manga!
Comment
-
Originally posted by FabioB View PostVerissimo! A Suzuka, soprattutto in 250 era quasi impossibile batterli!
E il secondo posto di Haga con la Yamaha 500 nel 98, dietro uno stratosferico Biaggi??? Il debutto del grande Kato con la Hondina 250 Castrol....peccato che ormai se ne vedono pochi....
poi ? quello che ha detto che la categoria sbk ? una serie b!! bh? manco li ha vinto niente!!!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postabe me lo ricordo bene...un pilota mediocre..ha fatto dele gran gare ma poi anonimo!!!
poi ? quello che ha detto che la categoria sbk ? una serie b!! bh? manco li ha vinto niente!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM