Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn lo sopporto piu

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nn lo sopporto piu

ma e' possibile che meda deve sempre inventare cose???
    quando vale ha sorpassato stoner ha detto che scuoteva la testa!!!!!
    ma quello e fuori come un balcone, l ha visto solo lui squotere la testa!
    l unico movimento che ho visto della sua testa e' stato quando ha dovuto rialzare di colpo la moto. boh io nn lo so!!!!!

poi e' ora di finirla con sti confronti vale stoner, quello e' piu forte quello ha il braccino quello inventa storie quello ha solo la moto ma la vogliamo finire???
    ma assoparatevi lo spettacolo che danno questi piloti piuttosto di sparare cavolate su cose che nn sapete nemmeno. io sinceramente sono contento che ha vinto la ducati in quanto ducatista ma se vinceva un altro per me e' lo stesso, l importante per me e' vedere una bella gara combattuta dove vince il migliore. questo si che e' sport

• Font Size
    se apriamo un post, per ogni singola battuta di Meda ce vole un forum, intero dedicato solo a lui, ha vinto il mondiale STONER stop

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      se apriamo un post, per ogni singola battuta di Meda ce vole un forum, intero dedicato solo a lui, ha vinto il mondiale STONER stop
      Meda sta diventando l'uomo pi? odiato d'italia.
      Tra poco gli ci vuole la scorta.
      Non ? la prima volta che ci sono commentatori faziosi, ma basta non ascoltarli.

Peace and love.

Comment

• Font Size
        Ripeto, sul telecomando abbiamo tutti il tasto per togliere il volume, basta schiacciarlo e meda non lo sentite +, semplicissimo.
        C@zzo ogni gran premio è la stessa storia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            EUROSPORT aiuta a digerire meglio.

Comment

• Font Size
              ......adesso ho capito perche' so ancora "cinquantino"......

Comment

• Font Size
                cioe?

??????
                cosa intendi???

Comment

• Font Size
                  boni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ma e' possibile che meda deve sempre inventare cose???
                    quando vale ha sorpassato stoner ha detto che scuoteva la testa!!!!!
                    ma quello e fuori come un balcone, l ha visto solo lui squotere la testa!
                    l unico movimento che ho visto della sua testa e' stato quando ha dovuto rialzare di colpo la moto. boh io nn lo so!!!!!

poi e' ora di finirla con sti confronti vale stoner, quello e' piu forte quello ha il braccino quello inventa storie quello ha solo la moto ma la vogliamo finire???
                    ma assoparatevi lo spettacolo che danno questi piloti piuttosto di sparare cavolate su cose che nn sapete nemmeno. io sinceramente sono contento che ha vinto la ducati in quanto ducatista ma se vinceva un altro per me e' lo stesso, l importante per me e' vedere una bella gara combattuta dove vince il migliore. questo si che e' sport
                    Ma lascialo in pace quel poverino che a quest'ora sar? in cameretta sua a piangere , anzi ci sar? a piangere tutto il trio-medusa (meda-porta-beltramo )

Comment

• Font Size
                      Appunto ...

iniziamo col chiudere questo

Dai ragazzi ... ma ve lo sognate di notte sto meda ?

Comment

X
                      Working...
                      X