io non dico niente, dico solo una cosa a tutti quelli che nel 2003, sicuro, dissero che la Ducati non avrebbe mai vinto nulla nel motomondiale, che sarebbe stata una meteora, che avrebbe mollato per i debiti che non poteva sostenere in questo campionato,che non avrebbe mai raggiunto livelli competitivi e avrebbe resistito solo per alimentare una maggiore immagine nel mercato, che sarebbe stata schiacciata sempre e comunque dal Pinuzzo, alias valentino rossi, vi dico solo questo.......
ANNATE AFFANC@LO
e non tornate piu, oggi l'italia dei motori ha consacrato il suo strapotere a livello mondiale, aggiungendo la supremazia nelle due ruote a quella delle 4
le migliori auto da corsa del mondo, le migliori moto da corsa del mondo, l'orgoglio di essere italiani
i contrari, sono pregati di accomodarsi al di là de confini, qui non ce li vogliamo, almeno oggi
baci sparsi a tutti, io fra un pò scendo in piazza
ANNATE AFFANC@LO
e non tornate piu, oggi l'italia dei motori ha consacrato il suo strapotere a livello mondiale, aggiungendo la supremazia nelle due ruote a quella delle 4
le migliori auto da corsa del mondo, le migliori moto da corsa del mondo, l'orgoglio di essere italiani
i contrari, sono pregati di accomodarsi al di là de confini, qui non ce li vogliamo, almeno oggi
baci sparsi a tutti, io fra un pò scendo in piazza
Comment