han montato una intagliata davanti, quando tutti con le slick viaggiavano 4 secondi pi? veloci????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche a rossi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Oma
adesso è partita la campagna denigratoria della settimana degli antirossisti
A sto giro Rossi si è inventata una scusa ed è rientrato ai box.
lasciali perdere...
Devono sfogare il loro astio contro qualcuno sennò non sono contenti.Last edited by giuseppe_d; 23-09-07, 09:45.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Devono sfogare il loro astio contro qualcuno senn? non sono contenti.
tranquillo, ? uno sport. sar? per l'anno prossimo.
Chi in questi giorni ? ultras anti rossi, magari si sta sfogando di anni e anni di prese in giro e sfott? e sparate degli ultras di rossi, che comunque, obbiettivamente, rimane sempre il pi? forte..dopo MikeThe Bike, Ago e Joey Dunlop, chiaramente.. ma io sono di parte!!
tranquilli! non vale la pena agitarsi.
lamps!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Postmah.. io leggendo stamani qualche pagina a caso sul forum ho avuto l'impressione che l'astio lo abbia qualcun altro, che sta cercando di fare polemica ad ogni costo. come nella diatriba con rexx.
tranquillo, è uno sport. sarà per l'anno prossimo.
Chi in questi giorni è ultras anti rossi, magari si sta sfogando di anni e anni di prese in giro e sfottò e sparate degli ultras di rossi, che comunque, obbiettivamente, rimane sempre il più forte..dopo MikeThe Bike, Ago e Joey Dunlop, chiaramente.. ma io sono di parte!!
tranquilli! non vale la pena agitarsi.
lamps!
Una persona competente o uno che sta bene solo se dà contro a Rossi?
Non so, dimmi tu...
Tranquillo, che non si agita nessuno.Last edited by giuseppe_d; 23-09-07, 10:07.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusa eh, ma tu uno che dice che Rossi si ? fermato ai box cos? tanto per fare, considerando che aveva dato la paga a tutti fino a 2 giri prima, come lo consideri?
Una persona competente o uno che sta bene solo se d? contro a Rossi?
Non so, dimmi tu...
Tranquillo, che non si agita nessuno.
Comment
-
X
Comment