Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cosa doveva fare?Stare zitto?
    io fossi stato in lui avrei continuato a lamentarmi sulla yamaha,buttandole merda addosso e criticando le michelin...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KuNo View Post
      Per restare in ambito mediaset, ma questo demente chi ?? Un castoro con un travaso di bile?

-----------
      No. Ha solo pescato un jolly lungo un anno

di Ronny Mengo

(cut)
      http://controcampo.mediaset.it/artic...icolo862.shtml
      facciamo un po' di chiarezza please...

quell'articolo fa parte di un sondaggio pro-contro e fa da contraltare a --> questo <--

ragazzi... prima di sparare con alzo zero, ricordiamoci che stiamo parlando di ControCampo... un po' come pretendere che Beautifull sia un thriller

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Per una tua curiosita' io ti dico che i tuoi tempi non sono proprio corretti........altrimenti diciamo che si sono migliorati entrambi.....un po' piu' Meda......comunque il mio discorso non riguarda tanto loro,riguarda piu' molti utenti del forum che si sentono fenomeni, che lo prendono in giro(mi riferisco solo a Meda perche' Reggiani datemi atto che forse un pochino in moto ci sa andare...) dicendo che e' una pippa e poi mi piacerebbe vederli girare assieme a lui..........con le loro supermoto dell'ultimissima generazione strapompate..........
        non capisco cosa centra il fatto che Meda vada in moto piu' o meno bene
        con le cazz.....mostruose che dice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          facciamo un po' di chiarezza please...

quell'articolo fa parte di un sondaggio pro-contro e fa da contraltare a --> questo <--

ragazzi... prima di sparare con alzo zero, ricordiamoci che stiamo parlando di ControCampo... un po' come pretendere che Beautifull sia un thriller
          Ma chi e' Ronny Mengo???Ma si rende conto di quello che ha scritto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            .....niente infatti.......se ti vai a rileggere bene tutti gli interventi precedenti capisci meglio come siamo arrivati a questi discorsi...... e comunque per molti dice cazzate e per molti altri fa solamente la telecronaca di una gara........che non dimentichiamolo mai e' rivolta ad un vasto pubblico,dalla casalinga annoiata al piu' tecnico ed esigente......ovvio che non ci si puo' aspettare una telecronaca alla Di Pillo (che stimo) che in altri tempi era rivolta ad una nicchia di feroci appassionati della SBK....o in tempi recenti degli stessi feroci appassionati ma paganti di un canale "tecnico" come Nuvolari......non penso che ci voglia tanto a soffermarsi a pensarci un po' su.....ma perche' certe persone devono vedere per forza tutto in modo negativo e basta......
            Last edited by THE CARCASS; 25-09-07, 14:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              dino...permettimi una considerazione personale....quello che dice meda potranno essere cose che non pensi..ma rimane sempre e cmq una sua opinione......quindi calma col dire che lui dice caxxate!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                dino...permettimi una considerazione personale....quello che dice meda potranno essere cose che non pensi..ma rimane sempre e cmq una sua opinione......quindi calma col dire che lui dice caxxate!!

ho capito...dira' cose che non penso...ma e' spudoratamente di parte...
                non si rivolge ad un vasto pubblico,si rivolge al suo pubblico!Mi pare quantomeno un comportamento poco professionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post

almeno informati....
                  guarda, quando andai a vedere a girare la MGS al mugello...con il Guaro, c'era la combricola di Italia 1.
                  miser? anche su un servizio se non sbaglio a GP MOTO...
                  reggiani, girava da besti ancora con un 250 2t...girava sui 2.05...il tuo amico si prendeva quasi 12secondi! cio? il suo miglior giro ? stato 2.15.
                  quando meda gli chiese a guaro come andava,....no comment.... e prov? pure la MGS con grande palpitazione!
                  la passione ce l'ha...ma non ? dicerto il manico...
                  dicesi di cereghini...un pilota frustrato.
                  Per una tua curiosita' io ti dico che i tuoi tempi non sono proprio corretti........altrimenti diciamo che si sono migliorati entrambi.....un po' piu' Meda......comunque il mio discorso non riguarda tanto loro,riguarda piu' molti utenti del forum che si sentono fenomeni, che lo prendono in giro(mi riferisco solo a Meda perche' Reggiani datemi atto che forse un pochino in moto ci sa andare...) dicendo che e' una pippa e poi mi piacerebbe vederli girare assieme a lui..........con le loro supermoto dell'ultimissima generazione strapompate..........
                  Come vedi non ti sei informato bene tu.

Comment

• Font Size
                    voglio ringo e di pillo a mediaset se non a la7!

Comment

• Font Size
                      vorrei capire.. ma quelli che rimpiangono lucchinelli dicono che &#232; imparziale? lucchinelli marco? che tifa valentino da sempre? che ha addirittura scritto una canzone per lui?

ma fatemi il piacere va... almeno siate obiettivi.. meda non vi piace?? caxxxi vostri.. se a meda rossi stava sul c*lo eravate qua ad idolatrarlo. non mi sembra un delitto avere una passione, un tifo. non mi risulta che meda abbia mai spalato merda contro stoner, ma se a voi piace vederla cosi...

Comment

• Font Size
                        tifoso ok essere imparziali &#232; completamente un'altra cosa...lucchinelli sar&#224; tifoso di rossi,avr&#224; fatto una canzone per lui ecc ecc ma ha guidato ducati,fa prove su qualsiasi moto per un sacco di case...meda cosa ***** fa?

Comment

• Font Size
                          io ci rinuncio

Comment

• Font Size
                            io ci rinuncio
                            Che ci vuoi fare, c'? chi si sfoga in quel modo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducatiBS View Post
                              guarda che preziosi, e ne dubito totalmente che lo conosci e ne sai la storia, ha avuto un'incidente in moto!
                              ed in moto era uno che andava forte e la moto s&#224; come si comporta e com&#232;!
                              idem dicesi di frank williams!
                              quando si parla a vanvera...
                              infatti... la storia la so benissimo.... ma visto che ormai sono anni che non puo pi&#249; andare in moto, dimmi, preziosi... come avr&#224; fatto tutti questi anni a capire le cose senza averle potute provare di persona... poi chi &#232; che parla a vanvera....

cosa pensate... che pernat ogni anno gli fanno fare un test al mugello e se gira sopra i 2 netti non gli rinnovano l'incarico di manager di Capirossi perch&#232; non sa pi&#249; di cosa sta parlando??

su dai... piantiamola li.... altrimenti arrivate a dire che anche agostini non pu&#242; pi&#249; parlare di moto.... quelle dei suoi tempi erano una cosa completamente diversa.. di simile avevano solo il fatto di avere un motore e 2 ruote.... non so se l'avete visto adesso.... &#232; una cosa imbarazzante in sella....

&#232; come dire che uno per poter affermare che se molli una cosa questa arriva per terra secondo la legge di gravit&#224;, deve avere una laurea in fisica quantistica....

salvo poi non riuscire a farsi capire quando cerca di affermarlo.....

meda secondo me &#232; un buon giornalista, sa trasmettere emozione meglio del 99 % dei cosiddetti addetti ai lavori.... non &#232; li per escogitare strategie di gara, ma per far capire alla sciura maria cosa sta succedendo e se possibile evitare che la gente si addormenti quando le gare non sono il massimo dell'eccitazione... questo lo fa non bene, ma BENISSIMO...
                              Last edited by ace; 25-09-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                infatti... la storia la so benissimo.... ma visto che ormai sono anni che non puo pi? andare in moto, dimmi, preziosi... come avr? fatto tutti questi anni a capire le cose senza averle potute provare di persona... poi chi ? che parla a vanvera....

cosa pensate... che pernat ogni anno gli fanno fare un test al mugello e se gira sopra i 2 netti non gli rinnovano l'incarico di manager di Capirossi perch? non sa pi? di cosa sta parlando??

su dai... piantiamola li.... altrimenti arrivate a dire che anche agostini non pu? pi? parlare di moto.... quelle dei suoi tempi erano una cosa completamente diversa.. di simile avevano solo il fatto di avere un motore e 2 ruote.... non so se l'avete visto adesso.... ? una cosa imbarazzante in sella....

? come dire che uno per poter affermare che se molli una cosa questa arriva per terra secondo la legge di gravit?, deve avere una laurea in fisica quantistica....

salvo poi non riuscire a farsi capire quando cerca di affermarlo.....

meda secondo me ? un buon giornalista, sa trasmettere emozione meglio del 99 % dei cosiddetti addetti ai lavori.... non ? li per escogitare strategie di gara, ma per far capire alla sciura maria cosa sta succedendo e se possibile evitare che la gente si addormenti quando le gare non sono il massimo dell'eccitazione... questo lo fa non bene, ma BENISSIMO...

Comment

X
                                Working...
                                X