Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    hai le fette di salame sugl'occhi o i wurstel nelle orecchie????

come si f? a difendere meda???

la peggior cosa capitata al motociclismo dopo l'arrivo dell'elettronica!!!!

E' di parte, non capisce un H di motociclismo lo difende sempre e comunque anche quando rossi sbaglia, arriva al limite di essere pure antipatico, ti sembrano le doti di un giornalista serio???

Per piacere andate a vedere il calcio....
    straquotone!!!
    ronny mengo....appunto ? mengo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      hai le fette di salame sugl'occhi o i wurstel nelle orecchie????

come si f? a difendere meda???

la peggior cosa capitata al motociclismo dopo l'arrivo dell'elettronica!!!!

E' di parte, non capisce un H di motociclismo lo difende sempre e comunque anche quando rossi sbaglia, arriva al limite di essere pure antipatico, ti sembrano le doti di un giornalista serio???

Per piacere andate a vedere il calcio....
      Da cosa deduci che non capisce un H di motociclismo?
      Mi dicono che in moto ci v? e pure fortino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        io sentito totalmente il contrario....
        basta anche vedere quelle poche immagini e foto che han fatto vedere in tv di lui....no comment!

Comment

• Font Size
          questa associazione tra come uno va in moto e la sua legittimazione a parlarne ? a dir poco esilerante..

gi?..perch? altrimenti preziosi, che ? su una sedia a rotelle, automaticamente avrebbe dovuto perdere la capacit? di capire qualsiasi cosa riguardante le due ruote....

Comment

• Font Size
            Per DucatiBs: la prox volta che siamo a girare al Mugello vieni anche te.....hai visto mai gli insegni come si va...............
            Last edited by THE CARCASS; 25-09-07, 13:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              questa associazione tra come uno va in moto e la sua legittimazione a parlarne ? a dir poco esilerante..

gi?..perch? altrimenti preziosi, che ? su una sedia a rotelle, automaticamente avrebbe dovuto perdere la capacit? di capire qualsiasi cosa riguardante le due ruote....
              guarda che preziosi, e ne dubito totalmente che lo conosci e ne sai la storia, ha avuto un'incidente in moto!
              ed in moto era uno che andava forte e la moto s? come si comporta e com?!
              idem dicesi di frank williams!
              quando si parla a vanvera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

Giustissimo! Ma e' anche vero che se uno in moto ci va,magari certe sensazioni riesce ad esprimerle meglio e magari apprezza anche di piu' il coraggio e la professionalita' di quei magnifici piloti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  guarda che preziosi, e ne dubito totalmente che lo conosci e ne sai la storia, ha avuto un'incidente in moto!
                  ed in moto era uno che andava forte e la moto s? come si comporta e com?!
                  idem dicesi di frank williams!
                  quando si parla a vanvera...
                  vero....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Giustissimo! Ma e' anche vero che se uno in moto ci va,magari certe sensazioni riesce ad esprimerle meglio e magari apprezza anche di piu' il coraggio e la professionalita' di quei magnifici piloti!
                    Chiaramente quello che intendevo dire io ? questo.
                    Se poi mi sono espresso male adesso credo che sia chiaro.

Comment

• Font Size
                      io sentito totalmente il contrario....
                      basta anche vedere quelle poche immagini e foto che han fatto vedere in tv di lui....no comment!
                      Tu avrai anche sentito, ma fatto sta che io mi fido maggiormente di chi ha visto, tempi inclusi.
                      Per la cronaca Meda gira al Mugello in 2'05" con la 996.
                      Se poi tu hai sentito il contrario.

P.S. Hai quotato ACE e non ti sei accorto che mi stava dando contro.
                      Last edited by Giu72; 25-09-07, 13:31.

Comment

• Font Size
                        Tu avrai anche sentito, ma fatto sta che io mi fido maggiormente di chi ha visto, tempi inclusi.
                        Per la cronaca Meda gira al Mugello in 2'05" con la 996.
                        Se poi tu hai sentito il contrario.

P.S. Hai quotato ACE e non ti sei accorto che mi stava dando contro.
                        Sa benissimo di Preziosi.

almeno informati....
                        guarda, quando andai a vedere a girare la MGS al mugello...con il Guaro, c'era la combricola di Italia 1.
                        miserò anche su un servizio se non sbaglio a GP MOTO...
                        reggiani, girava da besti ancora con un 250 2t...girava sui 2.05...il tuo amico si prendeva quasi 12secondi! cioè il suo miglior giro è stato 2.15.
                        quando meda gli chiese a guaro come andava,....no comment.... e provò pure la MGS con grande palpitazione!
                        la passione ce l'ha...ma non è dicerto il manico...
                        dicesi di cereghini...un pilota frustrato.
                        Last edited by ducatiBS; 25-09-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                          ahhhh come rimpiango cavallo pazzo su eurosport....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jobbas View Post
                            ahhhh come rimpiango cavallo pazzo su eurosport....

Comment

• Font Size

almeno informati....
                              guarda, quando andai a vedere a girare la MGS al mugello...con il Guaro, c'era la combricola di Italia 1.
                              miser? anche su un servizio se non sbaglio a GP MOTO...
                              reggiani, girava da besti ancora con un 250 2t...girava sui 2.05...il tuo amico si prendeva quasi 12secondi! cio? il suo miglior giro ? stato 2.15.
                              quando meda gli chiese a guaro come andava,....no comment.... e prov? pure la MGS con grande palpitazione!
                              la passione ce l'ha...ma non ? dicerto il manico...
                              dicesi di cereghini...un pilota frustrato.
                              Per una tua curiosita' io ti dico che i tuoi tempi non sono proprio corretti........altrimenti diciamo che si sono migliorati entrambi.....un po' piu' Meda......comunque il mio discorso non riguarda tanto loro,riguarda piu' molti utenti del forum che si sentono fenomeni, che lo prendono in giro(mi riferisco solo a Meda perche' Reggiani datemi atto che forse un pochino in moto ci sa andare...) dicendo che e' una pippa e poi mi piacerebbe vederli girare assieme a lui..........con le loro supermoto dell'ultimissima generazione strapompate..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                non vi sta bene mai un caxxo......... veramente deludenti ragazzi..........
                                da 10 giri alla fine non ha fatto altro che elogiare stoner.........
                                E TUTTA LA SQUADRA DUCATI.........nominando uno x uno i campioni.........
                                ma xlomeno una volta siate sinceri........
                                si chiede troppo???

S? infatti, a me aveva anche 1 po' spaccato i maroni con tutto quel suo elogiare di qua e dill?..........anche se i ragazzi della ducati se lo sono StraMeritato

Comment

X
                                Working...
                                X