Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? possibile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Xill View Postche il pilota se lo sia meritato non c'? nulla da dire e sono il primo
ma nei confronti diretti contro vale ha sempre vinto vale...
ad assen?.... rossi scavalca stoner
oggi? rossi passa stoner
diciamo che questo mondiale ? un p? il fac simile dell'altro....
cambia solo l'avversario di rossi
due anni difficili per rossi , colpe sue (lo scorso anno se non aveva il braccino per 5 millesimi si metteva il modnaile in tasca, e anche se non cadeva all'ultima gara) e quest'anno ? caduto in germania se non vado errato
ma anche colpa di gomme e motori che non lo hanno certo messo in un ottima condizione
non parlo di regolamenti...
prima rossi vinceva e nessuno se ne fregava se gli altri erano nella cacca
ora nella cacca c'? rossi
e si muove anche la dorna...
tifo chi da spettacolo io...
quindi non mi shciero dalla parte di nessuno
madoooooooooo mi hai fatto commuovere!!!!....? questo che non capisce la genteeeeee...
bravoooooooooooooooooooooo!!!!!
Comment
-
Da datasport intevista a Rossi:
Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.
Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.
E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostDa datasport intevista a Rossi:
Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.
Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.
E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....
Beh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBeh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.
Che ha dichiarato quello che era evidente a tutti....Persino ad un "tifoso di calcio" come me?
Ma non a voi sommi espertoni di gare motociclistiche?
Comment
-
boh....
niente di strano.......
io ho visto SOLO un immenso rossi nella 1 parte di gara............
la 2 parte ha fatto cagare proprio la gara in se........
cque sia ..............GRANDE ROSSI COME SEMPRE DEL RESTO.........
il resto ? fufa......
Comment
-
Le dichiarzioni di Brivio:
Al cambio di moto, effettuato per utilizzare gomme da asciutto, e` cambiato tutto. Valentino e` scivolato inesorabilmente indietro, fino a chiudere tredicesimo. `C`era un problema alla gomma anteriore, che ha reso la sua moto inguidabile per i primi giri dopo il cambio` , ammette il numero uno del team Yamaha. `Vale ci ha messo un po` a `capire` la gomma. La nostra strategia era perfetta fino a quando, con le slick, non siamo riusciti a restare davanti` .
http://it.eurosport.yahoo.com/230920...-problema.html
Se guardate i cronologici dei tempi....tutti i primi due giri hanno girato piano... Forse qualcuno ha esagerato....
Comment
-
vabbè state a rosicà, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, sò due anni che non è piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!Last edited by marcus; 23-09-07, 12:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcus View Postvabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
Brutta bestia la repressione eh?
Dai che puoi sfogarti adesso.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postvabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostSe guardate i cronologici dei tempi....tutti i primi due giri hanno girato piano... Forse qualcuno ha esagerato....
Che noia cmq vedere le gare dove ormai non frega piu' nulla a nessuno e si limitano a fare test per l'anno venturo ...
Comment
-
e per fortuna che non ? + nessuno...
Comment
X
Comment