Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che il pilota se lo sia meritato non c'? nulla da dire e sono il primo
ma nei confronti diretti contro vale ha sempre vinto vale...
ad assen?.... rossi scavalca stoner
oggi? rossi passa stoner
diciamo che questo mondiale ? un p? il fac simile dell'altro....
cambia solo l'avversario di rossi
due anni difficili per rossi , colpe sue (lo scorso anno se non aveva il braccino per 5 millesimi si metteva il modnaile in tasca, e anche se non cadeva all'ultima gara) e quest'anno ? caduto in germania se non vado errato
ma anche colpa di gomme e motori che non lo hanno certo messo in un ottima condizione
non parlo di regolamenti...
prima rossi vinceva e nessuno se ne fregava se gli altri erano nella cacca
ora nella cacca c'? rossi
e si muove anche la dorna...
tifo chi da spettacolo io...
quindi non mi shciero dalla parte di nessuno
madoooooooooo mi hai fatto commuovere!!!!....? questo che non capisce la genteeeeee...
bravoooooooooooooooooooooo!!!!!
Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.
Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.
E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....
Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.
Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.
E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....
Beh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.
Beh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.
Cio? dovrei complimentarmi per l'onesta di Rossi?
Che ha dichiarato quello che era evidente a tutti....Persino ad un "tifoso di calcio" come me?
Ma non a voi sommi espertoni di gare motociclistiche?
Al cambio di moto, effettuato per utilizzare gomme da asciutto, e` cambiato tutto. Valentino e` scivolato inesorabilmente indietro, fino a chiudere tredicesimo. `C`era un problema alla gomma anteriore, che ha reso la sua moto inguidabile per i primi giri dopo il cambio` , ammette il numero uno del team Yamaha. `Vale ci ha messo un po` a `capire` la gomma. La nostra strategia era perfetta fino a quando, con le slick, non siamo riusciti a restare davanti` .
vabbè state a rosicà, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, sò due anni che non è piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
vabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
vabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
Quando impareremo ad essere motociclisti e non motociclettari ?
Se guardate i cronologici dei tempi....tutti i primi due giri hanno girato piano... Forse qualcuno ha esagerato....
Mmmh mmmh , non sei il primo ad insinuare questo ... ma cosa vorresti dire ? che Valentino abbia enfatizzato o addirittura inventato un problema ? e , se si , a quale pro ?
Che noia cmq vedere le gare dove ormai non frega piu' nulla a nessuno e si limitano a fare test per l'anno venturo ...
da quando corre nella massima categoria il risultato peggiore che ha fatto ? arrivare secondo in campionato...
e per fortuna che non ? + nessuno...
Comment