Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? possibile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    ....Probabile che Tu non abbia vista la gara di Barcellona........
    ah gi? m'ero dimenticavo ero con una morettona quel giorno e mi sono distratto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      che il pilota se lo sia meritato non c'? nulla da dire e sono il primo

ma nei confronti diretti contro vale ha sempre vinto vale...

ad assen?.... rossi scavalca stoner

oggi? rossi passa stoner

diciamo che questo mondiale ? un p? il fac simile dell'altro....

cambia solo l'avversario di rossi

due anni difficili per rossi , colpe sue (lo scorso anno se non aveva il braccino per 5 millesimi si metteva il modnaile in tasca, e anche se non cadeva all'ultima gara) e quest'anno ? caduto in germania se non vado errato

ma anche colpa di gomme e motori che non lo hanno certo messo in un ottima condizione

non parlo di regolamenti...

prima rossi vinceva e nessuno se ne fregava se gli altri erano nella cacca

ora nella cacca c'? rossi

e si muove anche la dorna...

tifo chi da spettacolo io...

quindi non mi shciero dalla parte di nessuno

madoooooooooo mi hai fatto commuovere!!!!....? questo che non capisce la genteeeeee...
      bravoooooooooooooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
        Da datasport intevista a Rossi:

Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.

Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.

E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          Da datasport intevista a Rossi:

Quando sono rientrato ai box avevo passato Melandri e secondo me abbiamo attuato una strategia buona, perche` quando sono rientrato in pista avevo davanti a me il solo Capirossi. Abbiamo montato una gomma intermedia ma la moto era veramente impossibile da guidare`.

Rossi prosegue nel racconto della gara giapponese: ` Sono dovuto rientrare ai box perche` pensavo di avere un problema, ma i meccanici mi hanno detto che non c`erano anomalie. A quel punto la moto sembrava andare meglio, le gomme si erano adattate e avrei potuto recuperare un po`.

E ora espertoni? Continuate a sentire le cavolate di Meda & c .....

Beh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Beh vedo che ti sei complimentato per la sua onest?.
            Cio? dovrei complimentarmi per l'onesta di Rossi?
            Che ha dichiarato quello che era evidente a tutti....Persino ad un "tifoso di calcio" come me?
            Ma non a voi sommi espertoni di gare motociclistiche?

Comment

• Font Size
              boh....

niente di strano.......

io ho visto SOLO un immenso rossi nella 1 parte di gara............

la 2 parte ha fatto cagare proprio la gara in se........

cque sia ..............GRANDE ROSSI COME SEMPRE DEL RESTO.........

il resto ? fufa......

Comment

• Font Size
                Le dichiarzioni di Brivio:

Al cambio di moto, effettuato per utilizzare gomme da asciutto, e` cambiato tutto. Valentino e` scivolato inesorabilmente indietro, fino a chiudere tredicesimo. `C`era un problema alla gomma anteriore, che ha reso la sua moto inguidabile per i primi giri dopo il cambio` , ammette il numero uno del team Yamaha. `Vale ci ha messo un po` a `capire` la gomma. La nostra strategia era perfetta fino a quando, con le slick, non siamo riusciti a restare davanti` .

http://it.eurosport.yahoo.com/230920...-problema.html

Se guardate i cronologici dei tempi....tutti i primi due giri hanno girato piano... Forse qualcuno ha esagerato....

Comment

• Font Size
                  Il braccino ? venuto a Rossi!!
                  buahahhahahahhaha Ha fatto la battuta!

Comment

• Font Size
                    vabbè state a rosicà, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, sò due anni che non è piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
                    Last edited by marcus; 23-09-07, 12:26.

Comment

• Font Size
                      per me nella yamaha c'? qualche portasfiga ... ucci ucci sento odor di complottucci..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        vabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!

Brutta bestia la repressione eh?

Dai che puoi sfogarti adesso.

Comment

• Font Size
                          menomale che ci sei tu giuseppe!

Comment

• Font Size
                            vabb? state a rosic?, ve serve un cleenex pure a voi? 7 mondiali, un fenomeno, bla bla bla....ABBASTA, s? due anni che non ? piu nessuno, ciao ciaooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia ao che OO!!!annate a tavullia a piagne!!
                            Quando impareremo ad essere motociclisti e non motociclettari ?

Comment

• Font Size
                              Se guardate i cronologici dei tempi....tutti i primi due giri hanno girato piano... Forse qualcuno ha esagerato....
                              Mmmh mmmh , non sei il primo ad insinuare questo ... ma cosa vorresti dire ? che Valentino abbia enfatizzato o addirittura inventato un problema ? e , se si , a quale pro ?

Che noia cmq vedere le gare dove ormai non frega piu' nulla a nessuno e si limitano a fare test per l'anno venturo ...

Comment

• Font Size
                                da quando corre nella massima categoria il risultato peggiore che ha fatto ? arrivare secondo in campionato...
                                e per fortuna che non ? + nessuno...

Comment

X
                                Working...
                                X