Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicch? Capirex era bollito eh?
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostCapirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi f? certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi f? venire su pure un po' di rabbia, perch? ? come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!
la gara di oggi e' solo la dimostrazione che la moto e' piu' che ottima e' lui che non e' costante nei risultati
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostGuarda io Capirossi se vuoi posso fartelo incontrare cos? puoi dirglielo di persona.
Sai che paura??? aahahahaha ma che ? una minaccia?
Sarebbe come sparare sulla croce rossa, perch? penso che lui ce le metta tutta e non riesca a venirne a capo lo stesso!
Per il resto mi piacerebbe avere la meta del manico suo e pure del suo conto in banca.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSai che paura??? aahahahaha ma che ? una minaccia?
Sarebbe come sparare sulla croce rossa, perch? penso che lui ce le metta tutta e non riesca a venirne a capo lo stesso!
Per il resto mi piacerebbe avere la meta del manico suo e pure del suo conto in banca.
Ho notato tante volte bollito al riguardo di Capirossi, e non mi spiacerebbe vedere la scena dal vivo.
Sarebbe interessante.
Questa per me ? un'offesa gratuita e incomprensibile.
Non sei d'accordo.
Pazienza, me ne far? una ragione.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPerchè, dovrebbe essere una minaccia?
Ho notato tante volte bollito al riguardo di Capirossi, e non mi spiacerebbe vedere la scena dal vivo.
Sarebbe interessante.
Questa per me è un'offesa gratuita e incomprensibile.
Non sei d'accordo.
Pazienza, me ne farò una ragione.
Accidenti che simpatia...
Il termine bollito non l'ho usato io, ma se lo avessi davanti non avrei problemi a dirgli che è stato troppo incostante, come non l'avrebbero quegli altri che hanno espresso la mia stessa opinione, che poi è una mera constatazione di fatti, che stanno sotto gli occhi di tutti.Last edited by Rexxx; 23-09-07, 21:51.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAccidenti che simpatia...
Il termine bollito non l'ho usato io, ma se lo avessi davanti non avrei problemi a dirgli che ? stato troppo incostante, come non l'avrebbero quegli altri che hanno espresso la mia stessa opinione.
Comunque:
1? ho editato il messaggio, almeno evitiamo, inutili polemiche.
2? non ho mai detto che tu hai scritto bollito
3? Sugli altri penso che ti sbagli, in pochi avrebbero il coraggio di parlare dal vivo ai diretti interessati in quel modo.
Se poi ti risulto antipatico semplicemente perch? non la penso come te, mi spiace ma non posso farci niente.
Comment
-
-
io da capirossiano di lontanissima memoria posso solo dire che mi si ? stretto il cuore e qualche lacrima......... oggi vederlo vincere ancora e vederlo guidare alla sua maniera di cattivera...... un grande!!!
per? allo stesso sono pronto ad ammettere che oggi ? stato il pi? intelligente e non il pi? veloce e lo dimostra il fatto che de puniet ? riuscito a rosicchiargli qualche secondo nella seconda parte di gara.
purtroppo non c'? niente da fare, loris su quella moto non ? pi? lo stesso...
e se potete farmelo incontrare realmente penso che sarebbe per me la cosa pi? bella del mondo...
Comment
-
sinceramente non credo che una gara come questa possa far gridare ad una insperata "rinascita" di Capirossi.....è stato bravo ad intepretare bene i segnali che gli dava l'asfalto e la velocità con qui questo andava asciugandosi e di conseguenza a scegliere il momento migliore per cambiare le gomme...tutto frutto della sua innegabile esperienza ...
io non capisco che male ci sia ad evidenziare l'effettiva perdita di competitività da parte di un pilota....tutti invecchiamo e loro, con tutti gli incidenti che fanno e le botte che prendono, prima di noi....
e ricordo a chi non è d'accordo sull'evidenziata INCOSTANZA di Capirossi che l'ultimo mondiale l'ha vinto 9 anni fa(e tutti sappiamo come l'ha vinto..chiedere ad Harada)...mentre per tornare ad un mondiale vinto senza "stranezze" bisogna tornare indietro di 16 anni....2 mondiali e mezzo in 17 anni di mondiale(e tutti nei primi 8 anni)...dopodichè qualche sporadica vittoria ma mai la possibilità realistica di vincere un mondiale.....se non sono queste le caratteristiche di un pilota FORTE ma INCOSTANTE ditemi voi...Last edited by neeko72; 23-09-07, 22:45.
Comment
X
Comment