Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicch? Capirex era bollito eh?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Volevo dire che la tua uscita(ho detto una marea di cazzate, hai ragione tu) mi ? sembrata molto poco "moderata" nei toni.

Non voglio assolutamente che mi sia dia ragione, per carit?.

Poco moderata? perch? t'ho offeso?
    Io scrivo che ? un pilota innegabilmente INCOSTANE e tu rispondi " Da fuori ? facile parlare" senza nemmeno addurre spiegazioni per dimostrare il contrario della tesi.
    Che cosa vuol significare? Che abbiamo detto una caxxata, che non ci capiamo niente e che apriamo bocca e gli diamo fiato oppure no?!
    Poi mi vieni a scrivere che: "meno male che sei moderatore" ?????
    Ma ti rendi conto di quello che scrivi??
    Secondo me la stai creando tu la polemica e stai cercando pretesti attaccandoti dove non dovresti.
    Last edited by Rexxx; 23-09-07, 07:01.

Comment

• Font Size
      In condizioni normali sarebbe arrivato staccato dei soliti 20/40 secondi da Stoner...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Capirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi f? certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi f? venire su pure un po' di rabbia, perch? ? come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
        Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!
        Sono contentissimo per Capirex, anche se devo quotare quello che ha detto Rexxx sul rendimento e a volte sull'incaxxatura!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman View Post
          Sono contentissimo per Capirex, anche se devo quotare quello che ha detto Rexxx sul rendimento e a volte sull'incaxxatura!!!

Ma infatti è un peccato, perchè ha fatto gare da lasciare senza parole (purtroppo poche) e poi ha sempre navigato nelle retrovie x innumerevoli problemi di messa appunto quando non erano di concentrazione. Biaggi non aveva i suoi acuti ma era già + costante..
          Poi se ho scritto una cosa "non vera" motivatemela che sono sempre pronto a farmi convincere del contrario...
          Last edited by Rexxx; 23-09-07, 07:06.

Comment

• Font Size
            Ma infatti ? un peccato, perch? ha fatto gare da lasciare senza parole (purtroppo poche) e poi ha sempre navigato nelle retrovie x innumerevoli problemi di messa appunto quando non erano di concentrazione. Biaggi non aveva i suoi acuti ma era gi? + costante..
            Poi se ho scritto una cosa "non vera" motivatemela che sono sempre pronto a farmi convincere del contrario...
            ....Fossi in Te, non sprecherei spazio web......tanto oggi gioca molto il fattore "malumore"......

Comment

• Font Size
              Ma infatti è un peccato, perchè ha fatto gare da lasciare senza parole (purtroppo poche) e poi ha sempre navigato nelle retrovie x innumerevoli problemi di messa appunto quando non erano di concentrazione. Biaggi non aveva i suoi acuti ma era già + costante..
              Io personalmente lo volevo troppo il Capirex Campione del Mondo su Ducati!!!
              Last edited by Ducatiman; 23-09-07, 07:17.

Comment

• Font Size
                Ma infatti ? un peccato, perch? ha fatto gare da lasciare senza parole (purtroppo poche) e poi ha sempre navigato nelle retrovie x innumerevoli problemi di messa appunto quando non erano di concentrazione. Biaggi non aveva i suoi acuti ma era gi? + costante..
                Hai scritto una cosa nn vera...quest'anno ? stato costante!
                Sempre dietro

Comment

• Font Size
                  sicch? Capirex era bollito eh?
                  altroch? bollito... ormai alla frutta!
                  grande stratega oggi! Invece di correre in moto potrebbe darsi agli scacchi!
                  ma guardiamo il paragone con Stoner: lui oggi vince una gara in cui sul podio arrivano De Puniet, Elias e Giuntoli 4?. Oggi Stoner porta a borgopanigale un titolo che in CINQUE anni di ducati loris non ? mai riuscito a portare a casa pur avendo avuto come nel 2006 una moto (e gomme) da mondiale! ma quando mai sar? l'anno buono per Capirossi?!

Comment

• Font Size
                    A me capirossi non ha mai esaltato ne come guida ne come icona del motociclismo . In passato fece anche manovre davvero poco corrette ...

Ad ogni modo penso che non sia assolutamente un campione in quando non ha mai brillato e soffe molto di mancanza di costanza . E? facile vederlo al vertice per qualche gara per poi rivederlo nelle retrovie ... allora come mai prima era vincente e poi no ?

Per come la vedo io , chi ha la fortuna di poter fare il pilota DEVE dare SEMPRE il massimo ... indipendentemente dal suo umore o se ingrid gliela da la sera prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by suxoracolo View Post
                      sicch? Capirex era bollito eh?
                      altroch? bollito... ormai alla frutta!
                      grande stratega oggi! Invece di correre in moto potrebbe darsi agli scacchi!
                      ma guardiamo il paragone con Stoner: lui oggi vince una gara in cui sul podio arrivano De Puniet, Elias e Giuntoli 4?. Oggi Stoner porta a borgopanigale un titolo che in CINQUE anni di ducati loris non ? mai riuscito a portare a casa pur avendo avuto come nel 2006 una moto (e gomme) da mondiale! ma quando mai sar? l'anno buono per Capirossi?!
                      Guarda che nel 2006 le gomme non rendevano certamente come quest'anno, e poi forse ti sei dimenticato che il compagno lo scorso anno l'ha steso facendogli saltare un paio di gare.
                      Che poi non sia uno costante d'accordo, ma non esageriamo.

Comment

• Font Size
                        S'è giocato bene il cambio moto e questa era la sua pista......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Guarda che nel 2006 le gomme non rendevano certamente come quest'anno, e poi forse ti sei dimenticato che il compagno lo scorso anno l'ha steso facendogli saltare un paio di gare.
                          Che poi non sia uno costante d'accordo, ma non esageriamo.

In quanto a incostanza, nemmeno il peggior Biaggi ha saputo far peggio di Loris...(c@@o de' nome! )

Comment

• Font Size
                            Certo che ? atipica comunque la sta vincendo lui e non Stoner
                            Stoner ha fatto la gara su Rossi, Capirossi ha rischiato una mossa meno calcolatrice e l'ha indovinata. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                              capirex è stato molto intelligente a cambiare moto prima degli altri , ma non dimentichiamoci che tanto avrebbe fatto la solita ( quest'anno) gara nelle retrovie ... non aveva niente da perdere e ci ha azzeccato , sono contento per lui , ma il mondiale solo l' anno scorso avrebbe potuto vincerlo ma è stato sfortunato , un buon pilota ma non un campione sicuramente . chi invece è proprio sfigato è vale , avrebbe riaperto i giochi ... e onore alla verdina che finalmente è andata sul podio !

Comment

• Font Size
                                Grande Capirexxxxx
                                Beppe, posso orgogliosamente dire di averlo sempre difeso e altrettanto orgogliosamente essere felice per la sua terza vittoria consecutiva su quella pista, alla faccia di tutti quelli che lo davano per finito

Comment

X
                                Working...
                                X